io proseguo fino alla forcella di Burligo (bellissimo) , risalgo dall'asfaltata sino a Col Pedrino , poi riprendo il sentiero e faccio la variante finale dei tornantini del tuo video; faccio anche un paio di sentieri tra Spino di qua e Spino di là che Lucabi chiama Caino e Abele e concludo col Canto...... giro divertentissimo
Grazie.io proseguo fino alla forcella di Burligo (bellissimo) , risalgo dall'asfaltata sino a Col Pedrino , poi riprendo il sentiero e faccio la variante finale dei tornantini del tuo video; faccio anche un paio di sentieri tra Spino di qua e Spino di là che Lucabi chiama Caino e Abele e concludo col Canto...... giro divertentissimo
Eccolo:Ci siamo riusciti, ringrazio tutti quelli che ci hanno creduto e versato sudore.
La lunga discesa da Valcava è completata, un bel mix di tecnico e flow, tratti lenti e tratti veloci, non manca proprio nulla.
Ora si può partire dalla vetta e discendere tutta la valle del Sommaschio scegliendo fra più finali.
Grande Youtuber.Eccolo:
Nel video ho messo il tosto lastrone (minuto 6:11), ma la traccia GPS da scaricare segue il sentiero normale.
Complimenti per l'ottimo lavoro!
Alla Tisa invece che proseguire per la val San Martino avete girato giù per celana giusto?
Mi dispiace purtroppo non riesco ad aiutarti, so che siamo passati sotto il ponte.Alla Tisa invece che proseguire per la val San Martino avete girato giù per celana giusto?
si si conosco bene.Esatto Signor.p, alla Tisa abbiamo girato giù per Celana dal bellissimo ma tosto Ca' Zucchetti.....
In numeri, dal valico di valcava o dalla croce del Linzone fin giù a celana facendo il kavastopoi sono 950m di dislivello,
Se si tira diritti alla forcella di Burligo si arriva a Celana dal Ca zucchetti, sempre -950m ma più completo perché aggiunge parti tecniche che sopra mancano.
Arrivare alla forcella di Burligo inoltre offre altre possibilità, risalire +200m verso Collepedrino e monte Spino, e fare i 2 Trail della parte finale del giallo-blu (Caino e Abele) che arrivano a Palazzago raggiungendo i -1100m di dislivello, oppure continuare e farsi tutto il crinale che con e-mtb la quale permette di rilanciare forte lo si fa tutto a manetta...
Non so dirti perché siamo saliti da sotto per andare a prendere castagne.A proposito come è messa la discesa dello spino.... ultimamente l'acqua l'aveva erosa ed era piena di foglie e ramaglie...
hai magari anche modificato in streetmaps? sarebbe utile per aggiornare le mappe e non incappare in vicoli ciechiNon so dirti perché siamo saliti da sotto per andare a prendere castagne.
Si. Ho tolto quel pezzo di sentiero. Ma occorre tempo prima che i vari Komoot e simili prendano le modifiche.hai magari anche modificato in streetmaps? sarebbe utile per aggiornare le mappe e non incappare in vicoli ciechi