Claudiop77
Biker forumensus
- 31/3/12
- 2.303
- 1.229
- 0
- Bike
- Mondraker Raze Carbon custom , una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Che brutta gente che conosciA me @AlfreDoss mi ha aperto... il mondo. Hahaha
Che brutta gente che conosciA me @AlfreDoss mi ha aperto... il mondo. Hahaha
Mi confondi col mio ex vicino di casa, tuttora tuo collegaA me @AlfreDoss mi ha aperto... il mondo. Hahaha
Puoi allegarle qua. Grazie!Se vuoi le tracce te le passo, se mi dici come.
Che romantico
basta leggere quello che ho scritto 2 post + sopra ............Qualcuno sa in che stato sia la zona Colle di Sogno - Corna Martinella?
Visto adesso, avrei preferito non leggerebasta leggere quello che ho scritto 2 post + sopra ............
nel dettaglio ... il sentiero basso che da Colle di Sogno porta verso la strada asfaltata è OK, idem quello che dalla cementata (andando dritto appena sbuchi sull'asfalto) porta verso la sterrata che poi, girando a sx in salita, riporta a Corna Martinella ...... la vegetazione sta chiudendo la parte che costeggia la rete del capanno di caccia (passato il cancelletto) ma poi è OK, non so quello più sotto come sia messo. Se non l'hai mai fatto fai quello che passa sotto al monte Tesoro/Spedone e che arriva alla chiesetta vicino all'orrido di Erve, è appena stato sistemato ed è in condizioni perfette.Visto adesso, avrei preferito non leggere
Va beh, basta fare la sterrata e non passare dai cancelletto allora, se il resto è tutto ok.nel dettaglio ... il sentiero basso che da Colle di Sogno porta verso la strada asfaltata è OK, idem quello che dalla cementata (andando dritto appena sbuchi sull'asfalto) porta verso la sterrata che poi, girando a sx in salita, riporta a Corna Martinella ...... la vegetazione sta chiudendo la parte che costeggia la rete del capanno di caccia (passato il cancelletto) ma poi è OK, non so quello più sotto come sia messo. Se non l'hai mai fatto fai quello che passa sotto al monte Tesoro/Spedone e che arriva alla chiesetta vicino all'orrido di Erve, è appena stato sistemato ed è in condizioni perfette.
Dal Convento del Pertùs.Va beh, basta fare la sterrata e non passare dai cancelletto allora, se il resto è tutto ok.
Quello che arriva a Erve non ho ben capito da dove lo si prende.
Ho capito forse, è quello che arriva a Nesolio? Lo feci "hanni" e "hanni" faDal Convento del Pertùs.
Prendi la sterrata che dal tornante sotto punta a nord, diventa poi un sentiero e arrivato ai capanni che trovi oltre la vetta dello Spedone, prendi il sentiero pianeggiante a ds.
Ti giro la traccia.
No, alla fine della sterrata se svolti a ds vai a Nesolio, tu vai diritto nel sentiero che punta vs lo SpedoneHo capito forse, è quello che arriva a Nesolio? Lo feci "hanni" e "hanni" fa
Alfredo mi sembra di avertelo detto un sacco di volte da dove lo si prende…Va beh, basta fare la sterrata e non passare dai cancelletto allora, se il resto è tutto ok.
Visti i trascorsi tra di noi, nel senso di scambi di battute, la cosa mi preoccupa non pocoAlfredo mi sembra di avertelo detto un sacco di volte da dove lo si prende…
la sterrata è insulsa, meglio passare dal cancelletto e fare il sentiero di discesa (si passa da dove è stata piantata la prima bandiera della Lega .. vabbè ...) oppure 50 mt più sotto c'è un'altro sentiero senza cancellettoVa beh, basta fare la sterrata e non passare dai cancelletto allora, se il resto è tutto ok.
Qualcuno sa in che stato sia la zona Colle di Sogno - Corna Martinella?
Stamattina ho fatto il giro completo della Valfosca e quindi il Corna Martinella dal cancello e la variante sotto.nel dettaglio ... il sentiero basso che da Colle di Sogno porta verso la strada asfaltata è OK, idem quello che dalla cementata (andando dritto appena sbuchi sull'asfalto) porta verso la sterrata che poi, girando a sx in salita, riporta a Corna Martinella ...... la vegetazione sta chiudendo la parte che costeggia la rete del capanno di caccia (passato il cancelletto) ma poi è OK, non so quello più sotto come sia messo. Se non l'hai mai fatto fai quello che passa sotto al monte Tesoro/Spedone e che arriva alla chiesetta vicino all'orrido di Erve, è appena stato sistemato ed è in condizioni perfette.