grazie per avermi tenuto in considerazione .......È sempre un piacere scendere con chi ha una fluidità così.
Non spesso perché sono un Cantante affezionato, ma organizziamo ancora su Pertus Valcava Linzone.
Portiamo anche @kankerogeno.
grazie per avermi tenuto in considerazione .......È sempre un piacere scendere con chi ha una fluidità così.
Non spesso perché sono un Cantante affezionato, ma organizziamo ancora su Pertus Valcava Linzone.
Portiamo anche @kankerogeno.
grazie per avermi tenuto in considerazione .......
Gulp...! mi sento vecchio, potrei scrivere anche io qualcosa del genere, prendevo anche io la funivia da piccolo cpn mio padre per raccogliere i narcisi.<<Nelle prime belle domeniche di primavera, con mio papà e tante amiche, andavamo in bicicletta fino a Torre de’ Busi. Allora le strade non erano asfaltate, e le auto si contavano su una mano. Prendevamo poi la funivia per Valcava, sui cui prati facevamo a gara a raccogliere i narcisi. Riempivamo le borse, le tasche, e addirittura gli zaini. Vinceva chi riusciva a formare i mazzi più grossi e più belli>>. E’ questo uno dei ricordi di gioventù che più volentieri ricordava mia madre: un’epoca nella quale, appena finita la guerra, ci si divertiva con poco, e una gita sui panoramici prati in fiore di Valcava, con il “brivido” della veloce salita in funivia, rappresentava il massimo del divertimento e dello svago.>>
Gulp...! mi sento vecchio, potrei scrivere anche io qualcosa del genere, prendevo anche io la funivia da piccolo cpn mio padre per raccogliere i narcisi.
è comunque proprietà privata il fabbricato anzi tutto il gruppo di cascine. il passaggio pubblico per attraversare corre a ridosso della recinzione del castello e risale alla sterrata superiore vs la cava.
Infatti appena l'ho letto ho pensato alle tue identiche parole di sabato!!
Tanto x non sbagliare: è questa costruzione bianca a sinistra, con l'auto parcheggiata, l'ex-stazione???
PS: il biker con la biga verde lì avanti mi sa tanto che è @salukkio ...... :-P Vedi l'allegato 245030
Dovrei essere io.... da quale video arriva il frame?
@McVit_II : il pilone si vede al minuto 5:06
Io sono fermo per un problema al ginocchio. Non so quando tornerò in sella quindi non fatevi problemiSì sì, visto anche dal vivo
Domani dovrebbe smettere di piovere; se così fosse, sabato o domenica una discesa dal "funivia" ci potrebbe anche stare!!
ma......c'era già la neve allora????Beata gioventu, io la funivia la prendevo per andare a sciare in Valcava, uno skilift da 300 m. Prima però ci facevamo dalla stazione di Cisano alla partenza della funivia a piedi sci in spalla.
Nevicava molto più di adesso ......... e le mtb non erano ancora comparse ne a Valcava ne altrovema......c'era già la neve allora????
Lo skilift sul Monte Tesoro (lato Pertùs) è un altro impianto.
A Valcava c'era lo skilift che partiva dalla trattoria Cantinetta (si vede a fianco del porticato il piccolo fabbricato dell'impianto) e saliva circa dove c'è ora la nuova supertower,