Thread ufficiale della Valcava

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
maaaa...i diritti d'autore del filmato?:arrabbiat::-)

Corte di Giustizia dell’Unione Europea:

"Chi pubblica un video su YouTube – così come su ogni altra analoga piattaforma o sito internet – accetta, evidentemente, l’idea che il contenuto sia accessibile dall’intera popolazione degli utenti online e, dunque, non può poi lamentare alcunché a chi lo embeddi, facendolo “rimbalzare” sulle proprie pagine web".

"I giudici di Lussemburgo, infatti, hanno messo nero su bianco un principio sin qui niente affatto scontato: incorporare nel proprio sito internet – quale che esso sia - un video pubblicato online su un altro sito attraverso un link [c.d. embedding] non significa “comunicarlo al pubblico” e non richiede, pertanto, nessuna autorizzazione o licenza da parte dell’autore".


Ti hanno fregato Zio........ :-x::-x::mrgreen::mrgreen:
 

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
Scusa il ritardo @kankerogeno, dado tratto da poco: domani vado.
Andatura mooolto molto lenta in salita, sosta/ristoro al Pertùs verso le 12.30, poi discesa "funivia".
Se leggi in tempo e vuoi aggregarti: 8.30/8.45 al park del cimitero di Torre de' Busi.

ola,
Mc.
ciao domani ormai ho preso impegni x andare sul canto un salto tarda mattinata...a saperlo prima..... avvisami se vai ancora! buon giro!
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Ai nastri di partenza del "funivia" :-)
WP_20171112_042.jpg WP_20171112_041.jpg WP_20171112_040.jpg

Tanto fango & tanto viscido, morale: Valcava bagnata NON va bene!! Caro "funivia" mio ci si rivede col secco...... :beautifu:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Non capisco quale sia il funivia: è quello del video dove si vede il mio culone?
Se é quello, io lo faccio anche dopo la pioggia perché bene o male si fa.
L'unico pezzo è fangoso sono i primi 20 m di dislivello.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Non capisco quale sia il funivia: è quello del video dove si vede il mio culone?
Se é quello, io lo faccio anche dopo la pioggia perché bene o male si fa.
L'unico pezzo è fangoso sono i primi 20 m di dislivello.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Yes, è quello.
Non so che dirti, oggi dopo tutta la settimana scorsa piovosa era bello conciato, di palta ne ho raccattata a kili, e da metà in giù ero in mezzo alla nebbia quindi ti lascio immaginare i sassi come tenevano bene..... :maremmac:
Poi oh, magari tu sei diventato bravo come T-Mac quindi 'ste cosucce brianzole te le bevi come un bicchier d'acqua, può essere eh....... :medita:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Yes, è quello.
Non so che dirti, oggi dopo tutta la settimana scorsa piovosa era bello conciato, di palta ne ho raccattata a kili, e da metà in giù ero in mezzo alla nebbia quindi ti lascio immaginare i massi come tenevano bene..... :maremmac:
Poi oh, magari tu sei diventato bravo come T-Mac quindi 'ste cosucce brianzole te le bevi come un bicchier d'acqua, può essere eh....... :medita:
Ma va. Io intendevo che non trovavo palcia ed essendo tuo sassi con le gomme giuste si fa

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
ed essendo tuo sassi con le gomme giuste si fa

E' quello che pensavo anch'io, difatti di fronte alla dura realtà ci son rimasto di.... palta!!! :-)
Però forse una cosa giusta l'hai detta (già, è raro :smile:): mi son fermato più volte a vedere quanto NON scaricavano nulla le Magic Mary, e anzi mi sembrava si tenessero ben stretto il fango tra i tasselli..... hai notizie in merito??

In ogni caso quando è asciutto sembra sì tutto sassi, ma oggi ho constatato quanta terra ci sia invece tra un sasso/gradino e l'altro...... è che con l'asciutto non te ne accorgi perchè sei impegnato coi sassi mentre il soffice terriccio è il benvenuto...... ;-)
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
bah, io sono stato in Valcava venerdì e per me era in condizioni perfette ... avevo una plus e mai avuto problemi (anche perché ho cercato sentieri più ripidi e più sassosi che drenano meglio)

poi, de gustibus, per me la discesa Funivia è tra le peggiori della Valcava, noiosa e senza senso ........
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
bah, io sono stato in Valcava venerdì e per me era in condizioni perfette ... avevo una plus e mai avuto problemi (anche perché ho cercato sentieri più ripidi e più sassosi che drenano meglio)

poi, de gustibus, per me la discesa Funivia è tra le peggiori della Valcava, noiosa e senza senso ........
Il primo pezzo a gradini è noioso ma poi a scendere verso coldara e poi opreno non é malvagia

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Il primo pezzo a gradini è noioso ma poi a scendere verso coldara e poi opreno non é malvagia

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
io ho fatto la prima parte fino a col Magia e poi ho preso l'823 x Colle di Sogno .......magari una prox volta faccio la seconda verso Caldara-Opreno ....... la parte di Torre devo ancora esplorarla per bene, al momento ho quasi completato la zona Carenno-Erve-Colle
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
io ho fatto la prima parte fino a col Magia e poi ho preso l'823 x Colle di Sogno .......magari una prox volta faccio la seconda verso Caldara-Opreno ....... la parte di Torre devo ancora esplorarla per bene, al momento ho quasi completato la zona Carenno-Erve-Colle
Io di solito salgo da Palazzago , poi discesa su opreno e risalita verso Burligo

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
io ho fatto la prima parte fino a col Magia e poi ho preso l'823 x Colle di Sogno .......magari una prox volta faccio la seconda verso Caldara-Opreno ....... la parte di Torre devo ancora esplorarla per bene, al momento ho quasi completato la zona Carenno-Erve-Colle
Zona interessante anche quella di carenno. Da erve a scendere c'è solo la discesa dalla croce : cazzutella

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo