[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

risiko77

Biker novus
2/4/13
18
0
0
Visita sito
Bike
Wilier 503 plus
...tutto tace ed io no. Oggi uscita, doccia, abbuffata dalla suocera, con cannolo e chiacchiere finali...questa e' lo stile "Big"

Vita di Big da non confondere con "vita di pi"

Ho acquistato un telaio big taglia ho passato i miei pezzi a qualcuno può interessare il telaio xl con cerchi originali deragliatore ant. Pipetta sterzo freni pedali originali' manca il m centrale forcella e cambio post...

Scusate ho acquistato taglia L e cedo taglia XL..
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Porca miseria quanto tempo che non entravo in questo 3D.

La Big RR l'ho avuta solo pochi giorni ma è stato qui che ho cominciato! :cucù:

Vi saluto allora mostrandomi il mio nuovo acquisto e relativo ritorno alle ruotone... si cambia musica!







2s1lwjp.jpg


Spero vada tutto bene a voi ed alle vostre Big :celopiùg:
 

ciaps

Biker novus
10/9/07
21
1
0
firenze
Visita sito
ri uppo questo 3d...qui piove in continuazione e mi viene voglia di rulli:la domanda è forse vecchia: non riesco a trovare una ruota da 29 a basso prezzo cosa succede se monto una 26 per il solo utilizzo sui rulli? deve essere una 26 per mtb ?
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Tutto bene grazie, bella bella tranne i catadiottri e il parafanghetto..

Piacere di rileggerti Antonyb :)

Erano le prime foto con la biga a casa, i catadiottri sono volati very fast, mentre per quanto riguarda il marsh guard posso dirti che fa la sua figurina (poi son gusti) ma al di là di questo non è altro che un toccasana per steli, serie sterzo, e naturalmente per gli schizzi di troppo.

Certo ci sono mezzi dove non ci sta proprio, io anzi volevo metterlo anche dietro ma il carro non me lo permette.

Comunque il passaggio alle ruotone è davvero d'impatto, ho avuto la Big RR troppo poco tempo per ricordare, bisogna prenderci la mano con cautela agli inizi... fortuna che domani arriva il reverb così almeno posso tornare ad avere sicurezza in tratti critici, dopo che usi intensamente un telescopico e ti ci abitui è praticamente impossibile farne a meno.


La tua Big come sta? altri up da un anno a questa parte?
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
ri uppo questo 3d...qui piove in continuazione e mi viene voglia di rulli:la domanda è forse vecchia: non riesco a trovare una ruota da 29 a basso prezzo cosa succede se monto una 26 per il solo utilizzo sui rulli? deve essere una 26 per mtb ?

Cambia la rapportatura, ma credo che alla fine può andare, certo meglio prima provare e vedere come va, se lo compri al deca magari se non va potresti portarlo indietro..
Comunque alla fine finirà questo tempo, magari ti rai una bella corsetta ogni tanto e via..

Piacere di rileggerti Antonyb :)

Erano le prime foto con la biga a casa, i catadiottri sono volati very fast, mentre per quanto riguarda il marsh guard posso dirti che fa la sua figurina (poi son gusti) ma al di là di questo non è altro che un toccasana per steli, serie sterzo, e naturalmente per gli schizzi di troppo.

Certo ci sono mezzi dove non ci sta proprio, io anzi volevo metterlo anche dietro ma il carro non me lo permette.

Comunque il passaggio alle ruotone è davvero d'impatto, ho avuto la Big RR troppo poco tempo per ricordare, bisogna prenderci la mano con cautela agli inizi... fortuna che domani arriva il reverb così almeno posso tornare ad avere sicurezza in tratti critici, dopo che usi intensamente un telescopico e ti ci abitui è praticamente impossibile farne a meno.


La tua Big come sta? altri up da un anno a questa parte?

Hehhe ogni tanto ci si sente, va bè sei perdonato, quando la biga è nuova si cerca sempre di non rovinarla..

La Big ancora cammina, niente up, no money no party!
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
...no money no party!

Il problema è sempre quello, io ho faticato un pò per arrivare a prendere la Scott (inclusi due mesi di "fermo") sacrificando altre cose, ma alla fine tutto viene sempre ripagato dalle soddisfazioni.

Inoltre ho avuto la scimmia addormentata per un pò in ambito Mtb, perchè ho badato ad altro, quindi ora è tornata agguerrita ed appunto viene tenuta a bada solo dall'attuale esaurimento di tutti i fondi :mrgreen:
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
qualcuno ha qualche guida su come cambiare le pastiglie dei freni e quali mettere

Io le ho smontate una volta per pulirle perché avevo lavato la bici e non frenava più bene, se ricordo bene devi togliere la pinza, poi allenti tutto il cavo e fai uscire le pastiglie, fammi sapere se era così la cosa, altrimenti devo andare a vedere..

Ciao, qualcuno sa mica se in qualche deca e' rimasta una xl? Non riesco a trovarne neanche tra gli usati...
Grazie
Paolo
Hai cercato in rete? al deca la vendono a 399 € ma non hanno la XL.
 

Itaca

Biker novus
25/2/14
9
0
0
Catania
Visita sito
Ciao a tutti, sono entrato nel forum da qualche giorno e seguendo tutte le vostre discussioni, oggi ho acquistato la mia big taglia M a 359 euri. Premetto che questa è la mia prima MTB degna di questo nome e vorrei iniziare con settarla nel migliore dei modi.
Sono alto 174 cm ed ho un cavallo di 85 cm, troco 66 cm braccia 69 cm.
Posto che ho settato la sella a 90,95 cm dal centro pedale il questito è a quale distanza deve stare il centro del manubrio e a quale altezza rispetto alla sella?

A voi l'ardua sentenza!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo