[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

bostvo

Biker serius
Hai provato la XL? Come l'hai trovata?

Io sono 4cm più di te e quando ho provato la XL me la sono sentita cucita addosso tanto che ho subito venduto la bici che avevo prima per comprarmela!!!

Non si sa con certezza se verrà sostituita da un altro modello nella stessa fascia di prezzo (rimarrà la più economica 5.1big e uscirà la più costosa 8.1big), ma ciò non toglie che sia un'ottima bici.
 

Radi

Biker serius
10/11/12
230
0
0
Civitanova Marche
Visita sito
Come cavallo l'XL andrebbe bene, ma come lunghezza potrebbe essere un po' lunga per te. Io sono alto 1,97 e trovo la lunghezza della XL giusta per me, dovresti provarla se la trovi troppo lunga chiedi al deca di controllare se c'è una L in un altro negozio, se invece la trovi solo un pochino lunga poi prendere la XL e cambiare lo steam con uno più corto così avrai uno sterzo più reattivo.
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Ora chiedo un vostro parere: sono alto 1,90 per circa 85 (o mezzo cm in meno) di cavallo. Secondo voi andrebbe bene anche una XL?
Sei sicuro di aver preso correttamente la misura? Quel cavallo è decisamente corto. Se così fosse, avresti la sella piuttosto bassa e una postura fin troppo eretta.
Come cavallo l'XL andrebbe bene, ma come lunghezza potrebbe essere un po' lunga per te. Io sono alto 1,97 e trovo la lunghezza della XL giusta per me, dovresti provarla se la trovi troppo lunga chiedi al deca di controllare se c'è una L in un altro negozio, se invece la trovi solo un pochino lunga poi prendere la XL e cambiare lo steam con uno più corto così avrai uno sterzo più reattivo.
Non concordo sul cavallo ma sullo stem si, potrebbe trovare giovamenti con una misura inferiore visto che l'originale da 110 è abbastanza esagerato.
 

antonio1984

Biker novus
24/1/14
27
0
0
Visita sito
Sei sicuro di aver preso correttamente la misura? Quel cavallo è decisamente corto. Se così fosse, avresti la sella piuttosto bassa e una postura fin troppo eretta.

Dopo aver effettuato una misurazione piu precisa correggo il cavallo. Esattamente 88,5 cm.
Per quanto riguarda l altezza, secondo il sito del produttore, la taglia xl dovrebbe partire da 1,86 m... Cosa ne pensate???
 

antonio1984

Biker novus
24/1/14
27
0
0
Visita sito
Ragazzi in tutti i Deca della mia regione nn hanno le Big taglia L.... Domani provo la XL.... Se dovesse essere grande ho paura che devo andare su qualcosa di usato... Voi cosa mi consigliate eventualmente??? Ovvio sempre da 29 e sulla stessa fascia di prezzo :-)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ragazzi in tutti i Deca della mia regione nn hanno le Big taglia L.... Domani provo la XL.... Se dovesse essere grande ho paura che devo andare su qualcosa di usato... Voi cosa mi consigliate eventualmente??? Ovvio sempre da 29 e sulla stessa fascia di prezzo :-)

chiedi se te la cercano in altri punti vendita e te la spediscono...lo fanno
 

antonio1984

Biker novus
24/1/14
27
0
0
Visita sito
...sto sbirciando un po la rete e ho visto i seguenti modelli da 29:
- cube aim sl 29
- cube analog 29
- scott aspect 940
- radon zr team 29
Cosa ne pensate di questi modelli??? Il migliore tra questi???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo