[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Comunque la big é una bici che attira molto ancora,per il rapporto qualità prezzo,nella mia zona ce ne sono tante e se le tengono ben strette.
 

nomoer

Biker novus
8/7/08
15
0
0
la roma bene
Visita sito
ciao a tutti, volevo segnalarvi che sono iniziati i saldi online di decathlon e tra le bici scontate c'è anche la big rr 5.3 a 400€...che non mi sono fatto scappare! inoltre ho notato che anche cercando tra i punti vendita fisici sono ricomparse in alcuni dove le avevano terminate ma al solito prezzo di 459
 

nomoer

Biker novus
8/7/08
15
0
0
la roma bene
Visita sito
a questo link http://www.decathlon.it/big-rr-53-id_8202905.html

11kfrpt.jpg
 

nomoer

Biker novus
8/7/08
15
0
0
la roma bene
Visita sito
da stamattina dà la possibilità di prenotare l'acquisto a 399€ anche in negozio (forse solo da oggi perché nella mia regione iniziano i saldi). per esempio nel punto vendita di roma fiumicino dà disponibilità anche per taglia M, così come al punto vendita a bologna.
online quindi sono disponibili solo taglie xl ma direttamente ai punti vendita, anche se con qualche difficoltà, pare sia possibile trovare altre taglie
 

peppone70

Biker novus
16/1/14
1
0
0
Palermo
Visita sito
Salve a tutti; appena iscritto..,è da qualche mese che vi seguo,leggo ed apprendo..
Come prima volta che scrivo oltre un saluto circolare per tutti da Panormus vi volevo informare che io l'ho trovata al Decathlon di Ragusa, presa domenica 12-01-2014 misura L ; Ne è rimasta un'altra L e 3 XL; Ragazzi in negozio supergentili e disponibili.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.139
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Se può essere utile, è possibile avere un vantaggio cliente extra del 3% su tutti gli acquisti da Decathlon compresi articoli in promozione.
 

risiko77

Biker novus
2/4/13
18
0
0
Visita sito
Bike
Wilier 503 plus
Il freno idraulico montato sulla mia big (quello posteriore) quando freno fa un rumore assurdo.e vibra tutto..ho pulito ed invertito le pasticche con l'anteriore...niente da fare quando freno col posteriore al punto di partenza...cosa può essere?
 

antonio1984

Biker novus
24/1/14
27
0
0
Visita sito
Innanzitutto un saluto a tutti voi, sono nuovo del foro ma vi seguo da qualche tempo. Mi sono deciso a prendere la mia prima MTB e ho scelto la 5.3 big ma ahimè la taglia L non è più disponibile ai Deca della mia zona. Ora chiedo un vostro parere: sono alto 1,90 per circa 85 (o mezzo cm in meno) di cavallo. Secondo voi andrebbe bene anche una XL??? Questa sarebbe disponibile.
Inoltre il commesso mi ha detto che è uscita fuori produzione e verrà sostituita da un nuovo modello. Qualcuno sa darmi delucidazioni???
Grazie ad ognuno che vorrà esprimersi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo