[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
grazie ancora antony della tua gentilezza...a sto punto aspettiamo che dicono sulla mail,senno senza che ci impicchiamo la prendo qua a Roma,(magari se esce la 8.1 Big con l anno nuovo cambio target,previo possibile finanziamento decathlon.....)

Bò, questi ancora non mi risposndono, il .com in passato mi hanno risposto il giorno dopo, per ben 2 volte, se la devi comprare io ci proverei a prenderla a quel prezzo.

Fammi sapere ciao.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
.. domani vedo di fare una foto e di compararla con foto antecedenti.

Et voila' .. prima e dopo il cambio reggisella!

201211121352191.jpg


bici321.jpg
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Sarebbe da prenderli, ma sono innamorato dei Crank Brothers Cobalt 2, certo il peso/prezzo è ottimo, era meglio che non li vedevo..

Molto belli a vedersi .. ma ho cercato recensioni e ne vedo poche di questi cerchi .. pare che siano piu' di bellezza che altro .. e mi spiace la cosa perche' come ti dicevo ho l'opportunita' di prenderli a 449 € che non sono molti considerando a quanto li vendono in giro in rete.
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
E metterla qua sul mercatino?

ci prenderei poco, calcola che costa 40 circa di listino e magari scontata si trova anche a 35.
calcolando che l'acquirente dovrebbe pagare le spedizioni, almeno 10 euro, a quanto dovrei metterla?
lo sbattimento di venderla e spedirla non vale nemmeno la pena alla fine.
conviene che al limite la regalo a qualche amico/a a cui piace, questo ovviamente dopo aver appurato che non c'è modo di abituarmici.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
ci prenderei poco, calcola che costa 40 circa di listino e magari scontata si trova anche a 35.
calcolando che l'acquirente dovrebbe pagare le spedizioni, almeno 10 euro, a quanto dovrei metterla?
lo sbattimento di venderla e spedirla non vale nemmeno la pena alla fine.
conviene che al limite la regalo a qualche amico/a a cui piace, questo ovviamente dopo aver appurato che non c'è modo di abituarmici.


Compri una di quelle buste imbottite gialle delle dimensioni di un foglio A4 e la spedisci, 2€, con Posta Prioritaria.
In un giorno arriva a destinazione e tu non hai speso 10€ di spedizione.
Sempre fatto e sempre arrivato tutto.
Se proprio, Raccomandata - così da essere tracciabile - a 4.5€.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo