[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rognosis

Biker novus
30/10/12
11
0
0
ostia
Visita sito
grazie ancora antony della tua gentilezza...a sto punto aspettiamo che dicono sulla mail,senno senza che ci impicchiamo la prendo qua a Roma,(magari se esce la 8.1 Big con l anno nuovo cambio target,previo possibile finanziamento decathlon.....)
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Ancora non mi hanno risposto, in genere btwin .com mi risponde subito, questi .fr ancora no, appena so qualcosa ti dico, comunque se sei intenzionato ti registri al sito e poi procedi con l'acquisto e vediamo se te la fa comprare..
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Ueee tutti in ferie qui!?
Ieri ho portato le ruote dal bike doc .. gli ho fatto allentare la presa sulle sfere dei mozzi .. grattavano!
Abbiano le sfere come Shimano .. quindi se sono troppo stretti grattano e non girano bene .. una volta allentati (di poco!) hanno preso a girare fluidi e a non grattare piu' ..
Per eseguire l'operazione occorrono due chiavi extrapiatte che cmq il Decathlon vende per 9 €
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Quindi mo non cambi più i cerchi ho capito, che peccato..

La speranza dell'UP e' l'ultima a morire :-) infatti stasera ho preso il reggisella di lusso della Rockrider .. mettendo a posto due cose .. primo il peso .. infatti ho riparmiato minimo 80/100 gr. rispetto al tubo di default .. e seconda cosa finalmente non ho quella sella arretrata che mi costringeva ad arretrare il sedere per cercare la posizione ottimale della sella.

Et voila'

zoom_400PX_asset_19849945.jpg
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
La speranza dell'UP e' l'ultima a morire :-) infatti stasera ho preso il reggisella di lusso della Rockrider .. mettendo a posto due cose .. primo il peso .. infatti ho riparmiato minimo 80/100 gr. rispetto al tubo di default .. e seconda cosa finalmente non ho quella sella arretrata che mi costringeva ad arretrare il sedere per cercare la posizione ottimale della sella.

Et voila'

strano che hai dovuto avanzare cosi tanto con la sella. comunque io stavo pensando di tagliarlo un po' il mio reggisella per recuperare un po'. Alla fine il mio reggisella esce fino al 2 se non sbaglio.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
La speranza dell'UP e' l'ultima a morire :-) infatti stasera ho preso il reggisella di lusso della Rockrider .. mettendo a posto due cose .. primo il peso .. infatti ho riparmiato minimo 80/100 gr. rispetto al tubo di default .. e seconda cosa finalmente non ho quella sella arretrata che mi costringeva ad arretrare il sedere per cercare la posizione ottimale della sella.

Et voila'

zoom_400PX_asset_19849945.jpg

l'hai preso nuovo?...te lo chiedo perchè ce n'era uno usato su subito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo