[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Thank you Kikko!

* siam mica qui a pettinare le bambole come qualcun altro noi! :smile:

bambole.jpg
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Thank you Kikko!

* siam mica qui a pettinare le bambole come qualcun altro noi! :smile:

bambole.jpg

:smile::smile::smile:

Comunque, mi sono dimenticato di specificartelo, ma arriva dalla Cina quindi ci metterò un po' di giorni.
Per soli 5€ però ne vale la pena. Se lo vuoi prima dagli USA, spendendo 8/10€, trovi qualcosa di simile.
Io ho aspettato tranquillamente!
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
:smile::smile::smile:

Comunque, mi sono dimenticato di specificartelo, ma arriva dalla Cina quindi ci metterò un po' di giorni.
Per soli 5€ però ne vale la pena. Se lo vuoi prima dagli USA, spendendo 8/10€, trovi qualcosa di simile.
Io ho aspettato tranquillamente!

Si .. in effetti anche se ci impiega un mese si puo' soravvivere! ;-)

* mi e' scappato un topic nella sezione principianti .. ehehe ...
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Gia' testati attorno a casa .. perfetti ... fidati che non mollano la suola .. qui pin si infilano che e' un piacere .. inoltre tolto un altro ettarello! ;-)

mi piacciono :) ma e' un impressione della foto o sono sottili? a me piacerebbe anche metterli pero' non voglio perdere i benefici che mi danno gli spd. Ma sicuramente in discesa saranno una bomba.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Ieri ho maledetto le camere d'aria .. non so se avete letto ma ho bucato la posteriore .. proprio al giro di boa prima del ritorno .. naturalmente la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo.
Nonostante una delle ragazze con noi aveva un guanto di lattice monouso (due naturalmente no!) di quelli che uso anch'io per lavoro .. le mani me le sono sporcate ne piu' ne meno con la catena :-(
Ho bestemmiato non poco perche' pare una cacata ma ribaltare la bici su una aiola e lavorarci non e' simpatico inoltre il cambio e' una iattura da sistemare ..
Va beh! ce l'ho fatta con l'aiuto di due del gruppo .. pero' du palle @@
Quindi ragionavo sulla possibilita' di cambiare ruote ed aderire alle Tubeless togliendo la rognosa camera e girare con il vermetto che mi facilita' la riparazione eventuale senza manco sganciare le ruote.
Well .. ma quali ruote?
Mi ricordo che uno dei bike doc che frequento mi aveva proposto delle American Classic a 389 € tubeless .. ed una coppia di Vuelta molto leggere da rendere tubeless con nastro e lattice .. queste a 243 € piu' 20 € di trattamento.
Pero' se possibile lascerei perdere latticizzazioni .. passerei al tubeless direttamente .. ma trovate le ruote .. quali copertoni?
Non penso di poter riutilizzare ne le Kenda Nevegal ne gli originali Hutchinson Python ..

Qui sotto le offerte ruote da 29 di Vianelli dal quale mi servirei

http://www.vianellibikes.com/catalogo.asp?sid=16293778520121119180620&categoria=96&page=2&order=
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Ieri ho maledetto le camere d'aria .. non so se avete letto ma ho bucato la posteriore .. proprio al giro di boa prima del ritorno .. naturalmente la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo.
Nonostante una delle ragazze con noi aveva un guanto di lattice monouso (due naturalmente no!) di quelli che uso anch'io per lavoro .. le mani me le sono sporcate ne piu' ne meno con la catena :-(
Ho bestemmiato non poco perche' pare una cacata ma ribaltare la bici su una aiola e lavorarci non e' simpatico inoltre il cambio e' una iattura da sistemare ..
Va beh! ce l'ho fatta con l'aiuto di due del gruppo .. pero' du palle @@
Quindi ragionavo sulla possibilita' di cambiare ruote ed aderire alle Tubeless togliendo la rognosa camera e girare con il vermetto che mi facilita' la riparazione eventuale senza manco sganciare le ruote.
Well .. ma quali ruote?
Mi ricordo che uno dei bike doc che frequento mi aveva proposto delle American Classic a 389 € tubeless .. ed una coppia di Vuelta molto leggere da rendere tubeless con nastro e lattice .. queste a 243 € piu' 20 € di trattamento.
Pero' se possibile lascerei perdere latticizzazioni .. passerei al tubeless direttamente .. ma trovate le ruote .. quali copertoni?
Non penso di poter riutilizzare ne le Kenda Nevegal ne gli originali Hutchinson Python ..

Qui sotto le offerte ruote da 29 di Vianelli dal quale mi servirei

http://www.vianellibikes.com/catalogo.asp?sid=16293778520121119180620&categoria=96&page=2&order=


Med, ho sempre una soluzione ai tuoi problemi :il-saggi:

MP!
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Thank you!
Ma volendo rimanere in zona .. scorgi qualcosa di buono e vantaggioso nel sito che ho dato qui sopra?

Non avevo capito volessi qualcosa in zona.
Tieni presente che loro te le assemblano a tuo piacimento in modo da risparmiare peso e money.
Se vuoi, ne ho un altro che fa prezzi ancora migliori.
Magari con 250/300€ ti fanno qualcosa di ottimo con un peso sotto i 1800g già tubeless.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo