[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
No no! .. altrimenti aderivo alle sugose tue proposte ;-) .. porto la bicicletta dal bike doc e' fa tutto lui...

Per quel prezzo sono ottime.
Considera che le CrossRide Mavic sono 2020g e vengono 200€.

A livello di qualità/prezzo considerando anche la bici, credo possano essere il compromesso migliore possibile.
Le Nevegal perché dici che non vadano bene?
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
.. credo possano essere il compromesso migliore possibile.
Le Nevegal perché dici che non vadano bene?
Anche lui mi diceva che queste Vuelta sono un buon compromesso .. problema e' che non sono tubeless .. lui le rende tubeless con nastro e lattice :-( ed a quel punto posso montare i due treni che ho .. Nevegal e Python
Mentre se voglio Tubeless nativi la sua proposta erano le American Classic Terrain da 389 € .. queste sotto che pero' pesano un filo di piu'

http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?sid=16296056620121119190134&idp=1093&categoria=96

Ecco .. con queste dubito che io possa usare i miei due treni gomme .. temo debba acquistare un treno tubeless nativo .. se non accetto il lattice ovviamente!

Giusto?
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Anche lui mi diceva che queste Vuelta sono un buon compromesso .. problema e' che non sono tubeless .. lui le rende tubeless con nastro e lattice :-( ed a quel punto posso montare i due treni che ho .. Nevegal e Python
Mentre se voglio Tubeless nativi la sua proposta erano le American Classic Terrain da 389 € .. queste sotto che pero' pesano un filo di piu'

http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?sid=16296056620121119190134&idp=1093&categoria=96

Ecco .. con queste dubito che io possa usare i miei due treni gomme .. temo debba acquistare un treno tubeless nativo .. se non accetto il lattice ovviamente!

Giusto?

Scusa, ma già che ci sei metterei il lattice così da poter utilizzare tutti i copertoni (Anche quelli da 500g l'uno).
UST, in caso di foratura, dovresti utilizzare la bomboletta autoriparante (Come quella delle auto) e i copertoni peserebbero molto di più (Di UST nativi ne ho visti zero sotto i 700g).
Così facendo non avresti nemmeno un risparmio di peso...
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Non avevo capito volessi qualcosa in zona.
Tieni presente che loro te le assemblano a tuo piacimento in modo da risparmiare peso e money.
Se vuoi, ne ho un altro che fa prezzi ancora migliori.
Magari con 250/300€ ti fanno qualcosa di ottimo con un peso sotto i 1800g già tubeless.

Umm di cosa state parlando? c'è qualche cerchio a buon prezzo in giro?

No no! .. altrimenti aderivo alle sugose tue proposte ;-) .. porto la bicicletta dal bike doc e' fa tutto lui...

Med basta co sto mecca, tirati su le maniche e datti da fare, sono solo un paio di ruote, capisco che ti sei sporcato, ma le manine si lavano..:hahaha:
Basta togliere la catena con una foglia e non ti sporchi..;-)

Questi non sono male come estetica [url]http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?sid=16298488020121119200319&idp=1203&categoria=96[/URL]
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
index.php


Identiche a queste, ma con il mozzo anteriore per Lefty!
Peso 1520g.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Si quindi si deve cambiare il mozzo...

Ma dai ma che ci vuole a togliere na ruota dalla bici, comincia a fare pratica Med, vedrai che ci prendi gusto..

Comunque quel tipo di ruote hanno senso solo se hai già in mente di cambiare bici in futuro e quindi riutilizzarle, altrimenti rischieresti di spendere troppo in proporzione alla RR.

Le Vuelta linkate da Med sono, imho, perfette per la big. Sia per prezzo che per qualità/peso.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo