Allora med ma i cerchi ancora non li hai torvati?
Mah! trovati tanti .. il problema e' quanto ci conviene fare una grande spesa sulla Big.
Finche' spendo 22 € per un manubrio e poco di piu' per uno stem ci puo' stare .. ma picchiare li 300 e passa euro (se vuoi un prodotto da 1700 gr. coppia!) e' un salto che devo meditare a fondo...
Anche perche' facile dire poi le metti su una prossima bici .. ok e' vero ma prima cosa ci sara' una prossima bici? .. seconda cosa se li metti sul mercatino o li tagli al 50% o li puoi mettere sul sagrato della chiesa perche' non li rivendi piu'.
Se un domani prendi un'altra bici cosa fai? .. dici al negoziante mi tiri giu' le
ruote che non mi servono e le ho gia' .. quello ti dice io la bici gliela do cosi' .. metta lei in vendita le ruote di serie .. vedra' che le vendera'.
Terza cosa quanto vantaggio darebbero su un prodotto che bene che vada pesa 14.5 kili?
Sempre considerando valido il telaio della Big che e' una bomba per i 449 € che costa ma e' un secchio infinito se lo paragoni a prodotti dai 1000 € in su ..
Ci ho studiato giorni sulla geometria della Big e credimi vale e va bene per quello che costa ed e' stata progettata .. non oltre!
Resto fermo dove sono .. al massimo due copertoni per l'inverno perche' le Hutchinson Phyton se c'e' un po' di umido vanno in crisi .. e qui dalle mie parti l'umido se non peggio e' la regola fino a maggio prossimo.
Se raggranellero' denari spendibili per questa passione il prossimo salto non lo faccio con 449 € in tasca .. questo poco ma sicuro!