Il nostro Med ha molte fantasie che gli frullano per la testa...
Sono da sempre stato un amante del Tweaking .. su tutto!
Il nostro Med ha molte fantasie che gli frullano per la testa...
Per il deragliatore ci puo' stare .. ammesso di trovare uno che ti da 15 per un Tourney in lamierino stampato .. ma per una forcella .. chi ti da 50 per una forcella Suntour con scritte RR?
Beh, la forcella Suntour non sarà per gare marathon, ma per un uso come il tuo secondo è più che sufficiente....
bravo Med, ti vedo bello lanciato ed alla fine consapevolmente soddisfatto della Big
pensa a goderti quello che hai e a....pedalare!!!
Ci voleva proprio, vai Med continua che ti vengo dietro..
Ha ragione Kikko .. ci manca un manubrio flat e magari uno stem sempre da 10 cm. ma negativo -15 .. il problema e' dove trovarlo magari bianco.
Il manubrio flat in carbonio l'ho trovato .. 23 $USD piu' spedizione .. stesse misure del nostro che e' 65 cm. larghezza e 31.8 diametro
Carino questo manubrio flat in carbonio integrato con lo stem ..
Belle anche in rosso le finiture in simil-ergal .. il commesso del Deca pero' il sensore del contachilometri me l'ha messo in avanti e non rivolto indietro (stelo forcella) .. magari e' giusto come l'hai messo tu.
Ha ragione Kikko .. ci manca un manubrio flat e magari uno stem sempre da 10 cm. ma negativo -15 .. il problema e' dove trovarlo magari bianco.
Il manubrio flat in carbonio l'ho trovato .. 23 $USD piu' spedizione .. stesse misure del nostro che e' 65 cm. larghezza e 31.8 diametro
Inizia a provare con lo stem -5 poi vedi se cercare il -15 o no.
Per il colore, potresti sempre fare pipa e manubrio neri con manopole bianche.
Infatti gira la pipa e prova, io oggi ho fatto 30 km di sterrato col vento/freddo, devo dire che mi trovo bene, dovrei fare i soliti 50 km per vedere se si lamenta il collo, ma fino ad ora tutto ok, felice dell'impostazione e dell'estetica..