[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Chiama cartaSi per farti dire se la somma ti è stata prelevata o solo riservata. Aspetta che passi domani (che era il termine che ti avevano dato per la consegna). Dopodomani manda una mail in cui comunichi che intendi recedere dall'acquisto, magari mandandola in copia a qualche capoccione di Decathlon francese, tanto per farti sentire anche "al centro" e non solo "in provincia".
Prova qui: [url]http://www.oxylane.com/50/contact[/URL]
oppure qui: [email protected]

Vedi se si muove qualcosa in capo ad un paio di giorni, altrimenti ti conviene proprio rinunciare all'acquisto (o, al più, richiedere uno sconto significativo giustificato dalla mancata consegna nei tempi pattuiti e quindi fuori tempo per la bella stagione).

Quotone, e aggiungo: anche io in questi gg ho avuto problemi con le spedizioni, per colpa dello sciopero dei lavoratori della TNT, spero che il deca non usa questi corrieri, ma non so se lo sciopero è in tutta italia..
 

knifelight

Biker superis
26/1/13
478
1
0
Roma
Visita sito
Vabbè, ma se c'è sciopero dei corrieri Il Deca c'entra poco.... Solo che a lui la spedizione compare ancora 'in preparazione', quindi mi sa che i corrieri non hanno colpe...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

ciber

Biker popularis
12/7/13
60
0
0
Trieste
regnante.it
grazie mille per la dritta, purtroppo ancora non conosco questo mondo e per me è tutto nuovo :)

Oggi ho anche visto ad un pc del decathlon quanto gli costa una big 5.3... loro la pagano 260 euro hanno un margine spaventoso!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

ciber

Biker popularis
12/7/13
60
0
0
Trieste
regnante.it
Grazie mille per i link, comunque si non affermavo che siano dei ladri, però vedere margini così ampi su un prodotto è raro, e per me studente di economia è impressionante... poche aziende possono permetterselo
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Grazie mille per i link, comunque si non affermavo che siano dei ladri, però vedere margini così ampi su un prodotto è raro, e per me studente di economia è impressionante... poche aziende possono permetterselo

vuoi mettere i volumi di vendita, e quindi di pezzi commissionati, di una catena di distribuzione internazionale?
 

gregarypeccary

Biker serius
31/3/13
181
0
0
Marsala
Visita sito
Ragazzi pensate alla bestemmia più efferata che la vostra mente riesce a partorire. Ecco adesso immaginate me che la urlo disperato. Mi ha telefonato la decathlon questa mattina dicendo che c'è stata un'anomalia nel sistema e che la 5.3 big non è più disponibile. Ciber tu quando l'avevi ordinata?
 

ciber

Biker popularis
12/7/13
60
0
0
Trieste
regnante.it
Ragazzi pensate alla bestemmia più efferata che la vostra mente riesce a partorire. Ecco adesso immaginate me che la urlo disperato. Mi ha telefonato la decathlon questa mattina dicendo che c'è stata un'anomalia nel sistema e che la 5.3 big non è più disponibile. Ciber tu quando l'avevi ordinata?

Io venerdì mattina, ma non online. Se hai la possibilità vai a un decathlon e fattela arrivare da un altro store
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
grazie mille per la dritta, purtroppo ancora non conosco questo mondo e per me è tutto nuovo :)

Oggi ho anche visto ad un pc del decathlon quanto gli costa una big 5.3... loro la pagano 260 euro hanno un margine spaventoso!

Infatti mesi fa in francia la vendevano a 350 euri...

Mi sa che mi devo sparare 200 km per andare da un deca che ce l'ha già in negozio. Mannaggia a loro....

Ottimo, al ritorno ti fai una bella padalata.. :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo