[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciber

Biker popularis
12/7/13
60
0
0
Trieste
regnante.it
e dei cerchi più robusti quanto potrebbero costare? non più leggeri, del peso non mi interessa, tanto devo far gambe, togliere qualche kg e divertirmi in qualche sentiero di montagna.
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Infatti, se riesci ad essere costante con 2 o 3 uscite fatte bene a settimana, magari ti fai un amichetto, vedrai che non scendi più dalla biga, purtroppo io non riesco ad essere costante..
 

ciber

Biker popularis
12/7/13
60
0
0
Trieste
regnante.it
ah bhe più che l'amichetto mi porto la mia ragazza, si è comprata una 5.2 :D oggi abbiamo montato conta km wireless borraccia e luce, domani, se arriva al deca qui da me a Trieste, monterò anche io i vari accessori e cominciamo a fare i primi giri! Me l'hanno spedita da un decathlon di milano ieri in teoria.
 

ciber

Biker popularis
12/7/13
60
0
0
Trieste
regnante.it
eheh vi sarpò dire come andrà ^^ per ora sembra abbastanza determinata :) E' stata lei a farmi tornare la fissa delle bici, era da 7 anni fa che non pedalavo. Da quando ho distrutto la mia bottecchia full
 

gregarypeccary

Biker serius
31/3/13
181
0
0
Marsala
Visita sito
Diciamo che la decathlon sta riuscendo a farmi incazzare anche online...
Ho inviato l'ordine il giorno 09/07, da subito sul sito mi dava come data di consegna stimata il 17/7 e che avrebbero mandato una mail non appena spedito il pacco.
Ad oggi nessun altro contatto e sul mio pannello di controllo risulta che l'ordine è ancora "in preparazione". Oggi ho mandato una mail di sollecito ma ancora non ho ricevuto risposta...che fare?
 

knifelight

Biker superis
26/1/13
478
1
0
Roma
Visita sito
Ad oggi nessun altro contatto e sul mio pannello di controllo risulta che l'ordine è ancora "in preparazione". Oggi ho mandato una mail di sollecito ma ancora non ho ricevuto risposta...che fare?

Chiama cartaSi per farti dire se la somma ti è stata prelevata o solo riservata. Aspetta che passi domani (che era il termine che ti avevano dato per la consegna). Dopodomani manda una mail in cui comunichi che intendi recedere dall'acquisto, magari mandandola in copia a qualche capoccione di Decathlon francese, tanto per farti sentire anche "al centro" e non solo "in provincia".
Prova qui: http://www.oxylane.com/50/contact
oppure qui: [email protected]

Vedi se si muove qualcosa in capo ad un paio di giorni, altrimenti ti conviene proprio rinunciare all'acquisto (o, al più, richiedere uno sconto significativo giustificato dalla mancata consegna nei tempi pattuiti e quindi fuori tempo per la bella stagione).
 

gregarypeccary

Biker serius
31/3/13
181
0
0
Marsala
Visita sito
Presumo che la somma sia stata riservata perché sulla lista movimenti della mia prepagata paypal non c'è ancora il versamento a decathlon ma non ho possibilità di prelevare la somma. Aspetto domani e vediamo il da farsi. Certo che è una rottura di balle mondiale, ero felice all'idea di farmi una bella uscita con la bici nuova domani e invece...
 

ciber

Biker popularis
12/7/13
60
0
0
Trieste
regnante.it
Io ho prenotato la bici in negozio venerdì mattina... sarebbe dovuta arrivare sabato, al massimo lunedì. La bici infatti arriva da un altro store... oggi ancora niente, pochi minuti fa sono andato al decathlon e mi dicono: ci spiace ma a Sesto Fiorentino hanno capito Monza al posto di Muggia (Muggia è dove sto io) perciò l'hanno spedita la, da la è stata rispedita a Sesto, e da Sesto l'hanno rispedita a Muggia... forse domani arriva...

Ora a parte capire una città per un'altra (l'impiegato poteva chiedere conferma se non aveva capito), quelli di Monza quando si son trovati una bici che non hanno richiesto potevano porsi la domanda di dov'era destinata?!?!? Quelli di Muggia invece se non andavo in negozio a rompere le balle nemmeno si facevano sentire. Li ho chiamati oggi chiedendo spiegazioni, il tipo mi ha detto che mi avrebbe richiamato subito, son passate due ore e ancora niente. Son dovuto andare di persona per aver notizie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo