Parli del Topic del passaggio da 5.3 a 6.5?
L'ho addocchiato, insomma sembra che valga i soldi che costa tutto sommato...
L'ho addocchiato, insomma sembra che valga i soldi che costa tutto sommato...
Secondo me sta discussione sta durando troppo e non arriverai alla soluzione definitiva,essendo all'inizio della tua carriera di rider,augurandoti che duri tantissimo,ti do la mia opinione da vicino di città.Mettendo da parte il fatto di esserne ancora in grado o meno, le frasi che ho quotato corrispondono a ciò che mi piacerebbe di più...
Il fatto è che non disdegno affatto qualche bella pedalata tranquilla tanto per allenarmi o bruciare un pò di ciccia senza però dover scendere e farmela a piedi in qualche salita per via dei problemi all'ammo posteriore non bloccabile...
Parli del Topic del passaggio da 5.3 a 6.5?
L'ho addocchiato, insomma sembra che valga i soldi che costa tutto sommato...
..Come posso preparare al meglio la biga? :D inverto le ruote?!
???? ... che vuol dire "inverto le ruote"?
Bella .. vista anche questa .. ma molto piu' specialistica delle altre due!
Sono appena di ritorno dal deca ragazzi...
...
Fiducia nel mondo riacquistata yeeeee
Il gentilissimo ragazzo ha dato appena un occhiata alla bici ed ha preparato l'ordine per il mio cerchione passando il tutto in garanzia...
Se vi dovesse servire comunque il costo dell'originale sarebbe stato di 65 euri!
Ho anche accennato al ragazzo che avevo bisogno di una sistematina al deragliatore anteriore e mi ha aggiunto alla bolla una "revisione cambio/freni ecc"
("Stefano" decathlon torvergata)
... mentre la Scott postata da te si troverebbe in difficoltà su certi percorsi per via dei cerchi da 29" e l'escursione limitata
Il gentilissimo ragazzo ha dato appena un occhiata alla bici ed ha preparato l'ordine per il mio cerchione passando il tutto in garanzia...
Bene! .. ma te l'avevo anticipato che a meno di avere il cerchio aperto da una martellata te l'avrebbero cambiato in garanzia.
Secondo me sono è stato fortunato, è come se compri un'auto e il giorno dopo la riporto col cerchio storto, non credo che te lo cambiano..
Felicissimo D.evis che si sia risolta in questo modo ;)
Facci sapere non appena sei di nuovo in strada e pronto a pedalare!
P.S.: Per curiosità, posso sapere se alla fine hai invertito le ruote, e come hai spiegato l'accaduto al commesso del Deca? In questo modo, toccando ferro, se dovesse capitare a qualcun'altro, sapremmo già come comportarci.
Secondo me sono è stato fortunato, è come se compri un'auto e il giorno dopo la riporto col cerchio storto, non credo che te lo cambiano..
Secondo me sono è stato fortunato, è come se compri un'auto e il giorno dopo la riporto col cerchio storto, non credo che te lo cambiano..
La Scott Spark e la Specy Epic che ho postato sono da XC!!!
Occhio che avere l'ammortizzatore dietro non ti qualifica per AM tout court!
Oggi si tendono a fare mezzi da XC biammortizzati da 29" totalmente assimilabili alle hardtail.
La Scott ha poi un sistema per il quale con un solo manettino gestisci posizioni e durezza degli elementi ammortizzanti in un colpo solo a seconda del percorso che fai.
L'ammo è l'ultima cosa a cui penso, per me è più una questione di geometrie, escursioni frontali e cerchi, in questo ordine di importanza.
Per l'appunto, la Spark e la Epic sono bici pensate per l'XC, quindi tutt'altro che andare "ovunque"
Se un domani prendero' una Full sara' solo questa .. con la quale si pedala alla grande dappertutto.
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