[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Comincerò col comprare un paio di buone brugole da tenere in casa, la dinamometrica al momento come spesata me la risparmio volentieri...

Per il momento stringo solo il più possibile.
 

Radi

Biker serius
10/11/12
230
0
0
Civitanova Marche
Visita sito
Due spessori ed il collarino sulla Big. taglia L .. la XL mi pare (ma non sono sicuro) dovrebbe avere il collarino e tre spessori.

Io ho la XL, e ci ho trovato sopra solo il collarino e due spessori.

Purtroppo avevo fatto una foto alla xl, ma poi l'ho buttata e non ho aggiornato il 3d, se qualcuno ci capita la faccia così aggiorno..

Purtroppo adesso è tardi per me fare una foto, ho già tagliato il canotto. Ma ho questa foto non so se può servire:

image.php
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
.. la dinamometrica al momento come spesata me la risparmio volentieri...
Se usi un filo di buon senso ed eviti di tirare allo spasimo la dinamometrica non ti serve.. ovvio leggere sempre le coppie di serraggio ed anche a mano attenersi almeno spannometricamente a quelle.
Finche lavori sull'alluminio vedi reggisella o manubrio della Big. non ci sono problemi enormi se non il possibile spannamento del filetto dei pezzi in alluminio .. quindi occhio!
I problemi e la manina da fata te la fai quando inizi a maneggiare il carbonio .. vedi il mio manubrio da 116gr. che se sbagli a tirare il frontalino dello stem senti un "ciack!!!" secco tipo grissino e tanti saluti al manubrio.
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Io ho la XL, e ci ho trovato sopra solo il collarino e due spessori.

Purtroppo adesso è tardi per me fare una foto, ho già tagliato il canotto. Ma ho questa foto non so se può servire:

image.php

Grazie per la foto, ma preferisco mettere una foto con tutto montato...


Umm pesano pure..
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Sono due le ruote ottime per la Big .. una e' la ex Vuelta Hyperlite (oggi diventata F.I.R) da 1770gr. e 250€ .. e l'altra secondo me meglio ancora e' la Ambrosio Number9 sempre 1700gr./coppia e 250€
 

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
[MENTION=115982]antonyb[/MENTION] e [MENTION=118039]Med[/MENTION] miiiiiiiiii ma come devo fare con voi che vi piacciono solo le vuelta e le Ambrosio :arrabbiat::smile:
Scherzi a parte chiedevo un parere perche magari costano un po meno delle due sopracitate ed in fondo come peso sono un pelo più pesanti.
Cmq sul web le vuelta .e ho trovate a 230.......vedremo
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Oh porca miseria ma non si possono guardare!

La nostra Big in particolar modo è difficile non rovinarla aggiungendo accessori come i parafanghi, almeno quelli visti finora.

Quelli piccoli già meglio ma meno funzionali.

Servirebbe qualcosa di meno invasivo soprattutto al posteriore e specialmente più basso, quello alto della seconda foto coprirebbe una ruota da 40"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo