Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.936
2.977
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Io mi chiedo perché puntare su un quarantenne...
Il pilota buono già ce l'hanno, dovrebbero solo trovare il modo di non fargli lo sgambetto, ogni santa volta che ha qualche chance di fare risultato...
La seconda guida dalla ad un giovane emergente, se proprio Sainz non ti piace...
Io la vedo più come una mossa per lo sviluppo dell'auto, Hamilton ha molta esperienza in Mercedes e sicuramente saprà dare qualche dritta a Ferrari.
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10 and Hot

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Non vedo disegnini. Solo un cumulo di cazzate. Hai cominciato col dire che non era un evasore nel vero senso della parola. Hai proseguito col dire che era un evasore indiretto. A richiesta delle fonti circa le tue affermazioni hai maleducatamente risposto cazzate. Non esiste la definizione di evasione diretta e indiretta. Esiste la definizione di evasione che è una e una soltanto. Poi esiste il termine elusione che ha sfumature diverse e non abbraccia questo caso. La materia tributaria o la si sa o non la si sa. Tu non la si sa.
vedi
tu sei uno di quelli che non passerebbe il test... non capire un concetto semplicissimo...
La materia Tributaria penso di saperla decisamente meglio di te, anzi non sono io che lo penso...

sid
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Quello che si è visto negli ultimi anni mi sembra un bel gap da colmare, sia a livello di sviluppo che a livello tattico e organizzativo del team.
Da questo punto di partenza è difficile vedere un predominio già da subito, c'è da fare un percorso
Hamilton è uno che si incazza per la minima cazzata, anche se trova la polvere sull'halo...
lo voglio vedere in Ferrari... saranno soprattutto strepitose le scenette durante i GP quando gli comunicheranno le geniali tattiche da adottare, sempre perdenti, e lui si incazzera' come una biscia... :-| da registrare sicuramente
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.936
2.977
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Hamilton è uno che si incazza per la minima cazzata, anche se trova la polvere sull'halo...
lo voglio vedere in Ferrari... saranno soprattutto strepitose le scenette durante i GP quando gli comunicheranno le geniali tattiche da adottare, sempre perdenti, e lui si incazzera' come una biscia... :-| da registrare sicuramente
Beh, può essere anche un'occasione di crescita! (per la Ferrari intendo)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.658
4.969
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Si ma...un anno prima?
tanto per aver già la scusa che quest'anno (ri)faranno schifo perchè tanto l'anno della svolta sarà il prossimo che arriva Ham?
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.936
2.977
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ci sono delle tempistiche da rispettare, non è che si può mettere Hamilton ogni giorno su una Ferrari e farlo fare test su test, cambiare motore, carichi aerodinamica, setup elettronico e chi più ne ha più ne metta così da arrivare a inizio stagione con un'auto già perfetta.
Ci vuole tempo! Personalmente sono fiducioso, poi non è detto che vada tutto per il meglio, ma almeno una strada è stata intrapresa!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ci sono delle tempistiche da rispettare, non è che si può mettere Hamilton ogni giorno su una Ferrari e farlo fare test su test, cambiare motore, carichi aerodinamica, setup elettronico e chi più ne ha più ne metta così da arrivare a inizio stagione con un'auto già perfetta.
Ci vuole tempo! Personalmente sono fiducioso, poi non è detto che vada tutto per il meglio, ma almeno una strada è stata intrapresa!
sinceramente non sono cosi entusiasta, a prescindere che personalmente hM non mi sta troppo simpatico, ma questa è una nota personale, fosse arrivato quest'anno poteva avere un senso, ma tra un anno e passa viene a svernare la fine della carriera in Ferrari??
Potrò essere smentito, per me altra mossa alla cazzum della Ferrari che tanto è forte nel marketing delle auto, tanto in questi ultimi tempi è ridicola nella sezione corse: muretti che cambiano e si alternano, gente che va via e di colpo diventa famosa e brava... litigi, scelte assurde, strategie incomprensibili e chi più ne ha più ne metta
E nel frattempo i piloti giovani diventano forti, vedi Russel che anno scorso varie volte ha bastonato Hm con lo stesso mezzo
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.936
2.977
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
sinceramente non sono cosi entusiasta, a prescindere che personalmente hM non mi sta troppo simpatico, ma questa è una nota personale, fosse arrivato quest'anno poteva avere un senso, ma tra un anno e passa viene a svernare la fine della carriera in Ferrari??
Potrò essere smentito, per me altra mossa alla cazzum della Ferrari che tanto è forte nel marketing delle auto, tanto in questi ultimi tempi è ridicola nella sezione corse: muretti che cambiano e si alternano, gente che va via e di colpo diventa famosa e brava... litigi, scelte assurde, strategie incomprensibili e chi più ne ha più ne metta
E nel frattempo i piloti giovani diventano forti, vedi Russel che anno scorso varie volte ha bastonato Hm con lo stesso mezzo
Proprio per questo magari Hamilton potrà permettersi di bastonarli per bene e rimetterli in riga
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.936
2.977
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
in Ferrari????
guarda come mettono a cuccia LeClerc... che ha pure ragione...
Ok HM è pluricampione del mondo... ma la vedo durissima... ci vorrebbe un Tods con pieni poteri su tutto...
Leclerc per quanto talentuoso è un ragazzino in confronto a Hamilton, quest'ultimo invece lo vedo come un elemento di rottura vero e proprio, se si farà rispettare potrà combiare qualcosa
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.549
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Secondo ha fatto bene.
Sa di essere alla fine della sua carriera e di non essere più competitivo, quindi un po per sfizio, un po per ritorno economico, vorrebbe passare gli ultimi anni della sua carriera in una squadra blasonata anche se non competitiva per la vittoria.
Del resto la Ferrari è sempre la Ferrari..!
 
  • Mi piace
Reactions: EtscoD

Classifica mensile dislivello positivo