Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
E' pieno il web di video, articoli e dichiarazioni degli altri piloti...comunque chiudo qui perchè non ho voglia di far cambiare idea a chi nega la realtà dei fatti...
Se vuoi ti trovo un articolo in cui dichiarano che il tal pilota è stato scorretto, per ognuno dei piloti in griglia.
Le manovre "stronze" e pericolose, te le fanno in una giornata di libere a Cremona, solo per vedere un numerino stampato sul crono da mostrare al bar, chi si gioca il campionato del mondo vuoi che non le faccia?
Sono piloti e sono li per vincere, fanno di tutto per farlo!
Marquez è stato steso a Valencia da Martin, e cosa ha detto? "lo capisco, ha sbagliato perchè voleva provarci in ogni modo, l'avrei fatto anche io".
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io ero a valencia anno scorso. Tribuna piena di spagnoli, quando marquez la lanciò nella ghiaia davanti a noi poi si rialzò andando verso gli stewart, lo fischiarono TUTTI, una cosa imbarazzante.
Lui è l'unico pilota che ovunque va viene fischiato..

Detto questo a me piace il motociclismo e lo spettacolo, quindi piace anche marquez, è sicuramente un fenomeno e un grande pilota, poi è vero ha fatto tante carognate (quella del 2015 imperdonabile) però non credete che gli altri non le fanno.. magari meno ma le fanno anche gli altri.
Poi sinceramente parlare di tifoserie nel motociclismo a me non piace, se volevo fare il tifoso seguivo il calcio, secondo me i piloti sono da ammirare tutti! Ogni volta che si spegne il semaforo rischiano la vita.. a differenza dei calciatori che rischiano un menisco o un crociato..
Un bitumaro che scende ai 90 orari con solo un caschetto di polistirolo, con gommine lisce larghe si e no 2cm, in sella ad una bici di 7kg...mi si rizzano i pochi capelli rimasti solo a pensarci...:paur:
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Mhmm direi che a quei tempi la copertura mediatica, non era sufficiente per sapere o non sapere bene cosa succedeva :mrgreen: !
Non posso dare un giudizio su Agostini, troppo vecchio perchè lo conosca bene, e troppo diverso il mondiale rispetto ad ora.
Tra l'altro Agostini ha praticamente espresso il mio stesso pensiero non troppo tempo fa, dicendo che Marquez non si merita le critiche che riceve, è un pilota ed è li per vincere.
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Io ero a valencia anno scorso. Tribuna piena di spagnoli, quando marquez la lanciò nella ghiaia davanti a noi poi si rialzò andando verso gli stewart, lo fischiarono TUTTI, una cosa imbarazzante.
Lui è l'unico pilota che ovunque va viene fischiato..

Detto questo a me piace il motociclismo e lo spettacolo, quindi piace anche marquez, è sicuramente un fenomeno e un grande pilota, poi è vero ha fatto tante carognate (quella del 2015 imperdonabile) però non credete che gli altri non le fanno.. magari meno ma le fanno anche gli altri.
Poi sinceramente parlare di tifoserie nel motociclismo a me non piace, se volevo fare il tifoso seguivo il calcio, secondo me i piloti sono da ammirare tutti! Ogni volta che si spegne il semaforo rischiano la vita.. a differenza dei calciatori che rischiano un menisco o un crociato..
il 2015 lo trovo la sua unica vera "macchia", oltre a quello che ha fatto, è soprattutto il perchè l'ha fatto che è stato brutto.
Provare ad andare oltre il limite per vincere mi va bene, farlo per non fare vincere un altro, proprio no.
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Uff... quindi beatificazione rimandata? ;-)

Ripeto, nessuno con quella fame di vittorie, potrà mai essere un santo.
Io non ho mai detto che Marquez è un santarellino, ho detto che trovo assurdo che si parli solo di lui a questo riguardo, quando sono tutti uguali da quel punto di vista (quelli con la voglia e capacità di vincere).
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.561
6.257
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Uff... quindi beatificazione rimandata? ;-)
Stai parlando di un pilota che ha dedicato la vita per le corse. Forse quello che a livello di salute ci ha rimesso più di tutti, con tutte le cadute che ha fatto (penso abbia il record) ha problemi alla vista che ogni tanto ritornano, un braccio che per poco non rimaneva invalido, più tutto il resto e i jolly che continua a giocarsi ogni weekend.

Pecco è vero è fortissimo, è pulito, corretto ecc.. ma ti dico la verità che se in motogp ci fosse una griglia con 22 piloti tutti col carattere di pecco non guarderei neanche una gara...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Nessuno vince due mondiali motoGP a caso, o per fortuna, sicuramente la stoffa ce l'ha, ed ha anche il tempo per dimostrarlo.
La stoffa ce l'ha...ma non vedo la " cattiveria" quella buona intendo, glielo auguro naturalmente, ma per il 2024 la vedo dura...c è un cannibale affamato, e uno sconfitto leggermente incacchiato...e tra 2 spagnoli un italiano fa sempre na brutta fine... :-|
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La stoffa ce l'ha...ma non vedo la " cattiveria" quella buona intendo, glielo auguro naturalmente, ma per il 2024 la vedo dura...c è un cannibale affamato, e uno sconfitto leggermente incacchiato...e tra 2 spagnoli un italiano fa sempre na brutta fine... :-|
Mi auguro che Ducati sia in grado di mettere sempre un poco più di pepe (nel senso dello sviluppo tecnico) nella moto ufficiale
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.561
6.257
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Non ti preoccupare. Con l'ondata di merda che sta arrivando dalla moto 3, ci saranno stronzi anche in futuro.
Ho visto. Quello per me è schifoso, cioè infastidire un pilota per farne vincere un altro. È una cosa vergognosa.

Invece essere un pò aggressivi senza esagerare secondo me ci sta, ed é quello che ha fatto marquez. Se guardi l'ultimo video di The Talking Helmet, a fine video spiega esattamente come la penso sulla questione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo