Wikipedia dice 169 x 65kgsarà 1 metro e 50 per 55kg...
Wikipedia dice 169 x 65kgsarà 1 metro e 50 per 55kg...
bisogna essere bravi anche a non cadere quando subisci un contatto, in tanti rialzano la moto o rallentano e incrociano, sono malizie che alcuni hanno.Ma scusa dici sul serio? Cosa centra la massa del pilota, mica deve scendere dalla moto e sollevare in aria l'avversario mentre va.
Gli basta una toccatina infilandosi all'interno, fa tutto l'energia cinetica.
Lui d'altronde è un fenomeno nello stare in piedi e nei salvataggi, cosa vuoi che sia fare un pò di pinball qua e la quando serve? Tralasciando il Bez, che è l'ultimo della serie degli stesi, nella famosa gara in Argentina mi pare ne ha sbattuti gambe all'aria 3 di seguito.
Credo abbia le tacche, sotto nella carena della Honda, per ogni nemico steso. Le avrà trovate Marini durante i test...
La differenza tra percezione soggettiva ed oggettivitàWikipedia dice 169 x 65kg
Per fortuna non è il calcio.non è il calcio che appena mi toccano, mi butto per terra, frigno e chiedo il cartellino giallo, e spero bene che non diventi così.
Vedrai quando MM comincia a buttare alle ortiche anche Martin come rimangono amiconi...
Non mi sembra Martin abbia l'aplomb di BagnaiaVedrai quando MM comincia a buttare alle ortiche anche Martin come rimangono amiconi...
Già in moto2 aveva fatto porcherie assurde...verissimo.Ma MM penalizzato? Ma quando mai?
Ha fatto di tutto, in gran sequenza, sempre protetto dai poteri forti.
Dovizioso ha pure dovuto mettere su la tecnica della schivata per non essere abbattuto puntualmente all'ultima curva, in zona coscia (target e tecnica preferita di MM).
In griglia, alla partenza, ha pure fatto manovra... Tutti ad attenderlo... Roba mai vista, Pedrosa perse un mondiale per una cosa simile.
La verità è che il tempo fa dimenticare la gravità di certe situazioni, il suo essere totalmente antisportivo fin dalle prime categorie.
Mai nessuno come lui, è inutile che vi sforzate.
Martin: "ho imparato da Marquez..."
Appunto, si azzufferanno come galli.Non mi sembra Martin abbia l'aplomb di Bagnaia
NoooooPer fortuna non è il calcio.
Ma i frignoni non è che manchino... da sempre.
È colpa della moto, delle gomme, del meccanico, del vento, dello scoiattolo che passava, del risotto che mi è rimasto sullo stomaco, del complotto... raro che si dica chiaro: "ho fatto una cagata!
In effetti ... piangerà come un vitello.Non mi sembra Martin abbia l'aplomb di Bagnaia
Credo che come collaudatore e responsabile dello sviluppo del mezzo, ne avrebbe da insegnare.Cmq evento direi improbabile, anche perchè Marini non è un fenomeno.