Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.577
6.270
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Ma scusa dici sul serio? Cosa centra la massa del pilota, mica deve scendere dalla moto e sollevare in aria l'avversario mentre va.
Gli basta una toccatina infilandosi all'interno, fa tutto l'energia cinetica.
Lui d'altronde è un fenomeno nello stare in piedi e nei salvataggi, cosa vuoi che sia fare un pò di pinball qua e la quando serve? Tralasciando il Bez, che è l'ultimo della serie degli stesi, nella famosa gara in Argentina mi pare ne ha sbattuti gambe all'aria 3 di seguito.
Credo abbia le tacche, sotto nella carena della Honda, per ogni nemico steso. Le avrà trovate Marini durante i test... :mrgreen:
bisogna essere bravi anche a non cadere quando subisci un contatto, in tanti rialzano la moto o rallentano e incrociano, sono malizie che alcuni hanno.
non è il calcio che appena mi toccano, mi butto per terra, frigno e chiedo il cartellino giallo, e spero bene che non diventi così.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
non è il calcio che appena mi toccano, mi butto per terra, frigno e chiedo il cartellino giallo, e spero bene che non diventi così.
Per fortuna non è il calcio.
Ma i frignoni non è che manchino... da sempre.
È colpa della moto, delle gomme, del meccanico, del vento, dello scoiattolo che passava, del risotto che mi è rimasto sullo stomaco, del complotto... raro che si dica chiaro: "ho fatto una cagata! :-)
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.511
5.628
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Boh saro strano io ma da un certo punto di vista preferisco una moto GP e una formula1 piena di "bastardi" Che lottano col coltello tra i denti per una posizione, piuttosto che dei piloti gentleman e frignoni, e spero proprio che la moto GP non diventi come la f1 dove ormai sei soggetto ad accertamenti anche solo se guardi male un altro pilota
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.814
4.096
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ma MM penalizzato? Ma quando mai?
Ha fatto di tutto, in gran sequenza, sempre protetto dai poteri forti.
Dovizioso ha pure dovuto mettere su la tecnica della schivata per non essere abbattuto puntualmente all'ultima curva, in zona coscia (target e tecnica preferita di MM).
In griglia, alla partenza, ha pure fatto manovra... Tutti ad attenderlo... Roba mai vista, Pedrosa perse un mondiale per una cosa simile.

La verità è che il tempo fa dimenticare la gravità di certe situazioni, il suo essere totalmente antisportivo fin dalle prime categorie.
Mai nessuno come lui, è inutile che vi sforzate.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.666
13.486
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ma MM penalizzato? Ma quando mai?
Ha fatto di tutto, in gran sequenza, sempre protetto dai poteri forti.
Dovizioso ha pure dovuto mettere su la tecnica della schivata per non essere abbattuto puntualmente all'ultima curva, in zona coscia (target e tecnica preferita di MM).
In griglia, alla partenza, ha pure fatto manovra... Tutti ad attenderlo... Roba mai vista, Pedrosa perse un mondiale per una cosa simile.

La verità è che il tempo fa dimenticare la gravità di certe situazioni, il suo essere totalmente antisportivo fin dalle prime categorie.
Mai nessuno come lui, è inutile che vi sforzate.
Già in moto2 aveva fatto porcherie assurde...verissimo.
Poi non parliamo in tutti in casi in cui entrando alla speraindio è caduto falciando altri, quest'anno che la honda non motava non si contano.
A Zarco è andata di lusso ad es. ed erano solo prove libere...

 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.162
6.450
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Per fortuna non è il calcio.
Ma i frignoni non è che manchino... da sempre.
È colpa della moto, delle gomme, del meccanico, del vento, dello scoiattolo che passava, del risotto che mi è rimasto sullo stomaco, del complotto... raro che si dica chiaro: "ho fatto una cagata! :-)
Nooooo
è colpa del Chattering !!!!!!!!!!!
:-|
 
  • Haha
Reactions: Hot

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.666
13.486
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bisogna vedere se la rivoluzione si traduce in prestazioni in tempi ragionevoli.
Però sarebbe divertente vedere la faccia del joker nell'ipotesi di crescita Honda al pari di Ducati.... :mrgreen:
Cmq evento direi improbabile, anche perchè Marini non è un fenomeno.
Io più che altro sono curioso di vedere se Morbidelli tira fuori qualcosa, è la sua ultima chance direi.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Cmq evento direi improbabile, anche perchè Marini non è un fenomeno.
Credo che come collaudatore e responsabile dello sviluppo del mezzo, ne avrebbe da insegnare.
Certo che adattarsi a una moto creata per qualcuno con una struttura fisica diversa dalla sua gli richiederà un certo sforzo di adattamento.
Ma se ne avrà da sverniciare le Ducati, sai come si divertirà?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo