Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.650
13.461
0
Reggio Emilia
Visita sito
I bastardi non mi fan mai pena, quando abbassi la guardia per compassione ti mordono subito.
Bella gara cmq, campionato avvincente.
Con Binder ci dovrebbero andare giù pesanti, come avrebbero dovuto fare con MM. Se sei recidivo nella stessa gara significa che non capisci na fava. Non ce la fa.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.650
13.461
0
Reggio Emilia
Visita sito

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.588
2.273
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
io ve l'ho detto: scommettete sul NC di MM, pol e mir...quote strabilianti che vi fanno stare sempre in positivo :mrgreen: e stavo quasi per piazzare un NC a martin in diretta, quotone a doppia cifra, stava spingendo tantissimo con le S...prima o poi quelle gomme ti presentano il conto su quel tracciato

bezzecchi top
 
  • Haha
Reactions: pecke29 and Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.650
13.461
0
Reggio Emilia
Visita sito
Poi cmq quando uno comincia a dire balle, tipo, io non ho niente da perdere (certo come no....) tutta la pressione è su Bagnaia, ecc. zac viene punito.
E' il karma. Poi chissà come andrà a finire, tutto è possibile. Certo in questo momento se Bezzecchi avesse una moto più aggiornata e partisse bene sarebbe un brutto cliente, una volta che si è messo a posto anche di clavicola....altro che MM.
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.105
490
0
Milano
Visita sito
MotoGP, sabato probabilmente la più bella gara, non solo di quest’anno. Quell’ultimo giro finirà nella storia, i sorpassi spettacolari tutti duri ma corretti e un risultato mirabolante. Grande Zarco a crederci fino all’ultimo, Pecco sembrava in campione consumato, e Diggia come mai, il post gara con i commenti dei piloti spettacolari, “date una moto al Diggia”
Formula 1 dopo quella cosa soporiferissima della sprint di sabato, domenica sono cambiate le cose Verstappen ha faticato ad essere li ed è stato aiutato dalla scellerata strategia di Mercedes altrimenti Hamilton avrebbe potuto lottare per la vittoria, che comunque sarebbe andata a Verstappen visto che nella notte Hamilton e Leclerc sono stati squalificati per aver finito il fondo :mrgreen:

Ciao
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.965
3.001
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ma che brutto è il gp di Lusail? La pista non mi piace proprio, offre pochi sorpassi, e infatti la sprint era da sonnolenza.

Invece MM sempre più patetico... Ha detto bene Sanchini: non ci sono regole che non glielo permettano, ma dovrebbe subentrare l'orgoglio.
A questo punto non trovo così fuori pista la teoria del voluto disturbo a Pecco
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Invece MM sempre più patetico... Ha detto bene Sanchini: non ci sono regole che non glielo permettano, ma dovrebbe subentrare l'orgoglio.
A questo punto non trovo così fuori pista la teoria del voluto disturbo a Pecco
Lo disse anche Vale quella volta che...M.Merdez si rivela sempre per quello che è, con gli italiani...rispetto come pilota, disonore come uomo, che che se ne dica.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.650
13.461
0
Reggio Emilia
Visita sito
Aver dato una Ducati a MM, e la M è una iniziale veramente perfetta per lui, pure doppia, non credo sia stato per Ducati un gran affare. Può solo portare casini quando già vincono tutto con tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo