Vedo che anche Marcello93 ha aperto la suo Academy.
Lo sport è morto anche oggi RIP
Lo sport è morto anche oggi RIP
Sto weekend non ho seguito le gare a parte i risultati, che hanno combinato?Prima lezione: come buttare giù l'avversario senza cadere e prendere penalità gravi.
Seconda lezione: se non sei in corsa per il mondiale, mettiti cmq in mezzo per far perdere il tuo nemico.
Terza lezione: menti sempre spudoratamente ad ogni costo e contro ogni evidenza. Nega sempre.
Quarta lezione: devi avere la faccia come il cu@o prima ancora che una moto sotto il sedere.
Quinta lezione: le regole esistono solo per essere infrante, sii il più infame possibile.
Alla sprint Martin in grande spolvero e Pecco in sfiducia, alla gara Martin parte male sbandando col posteriore e perde posizione su posizione fino alla fine, Pecco invece gira la.prima curva in prima posizione e lì rimane fino a 3 o 4 giri dalla fine quando viene sorpassato da Di Giannantonio che lo ha seguito tutta la gara e hanno dato 5 secondi agli inseguitori.Sto weekend non ho seguito le gare a parte i risultati, che hanno combinato?
Si ho visto qualche highlight, intendevo le polemiche di cui parlavi nel post prima, del tipo se il solito MM ha combinato qualche pasticcioAlla sprint Martin in grande spolvero e Pecco in sfiducia, alla gara Martin parte male sbandando col posteriore e perde posizione su posizione fino alla fine, Pecco invece gira la.prima curva in prima posizione e lì rimane fino a 3 o 4 giri dalla fine quando viene sorpassato da Di Giannantonio che lo ha seguito tutta la gara e hanno dato 5 secondi agli inseguitori.
Da segnalare Bastianini giri record finali ma chiude solo ottavo, Zarco il solito che è lì per caso e fa sbagli su sbagli, Vinales benone, con altri 2 giri Marini forse avrebbe passato Pecco.
Per il resto gara priva di grossi colpi di scena
Alle qualifiche, si è attaccato spudoratamente a Pecco, come fa sempre...Si ho visto qualche highlight, intendevo le polemiche di cui parlavi nel post prima, del tipo se il solito MM ha combinato qualche pasticcio
Sto weekend non ho seguito le gare a parte i risultati, che hanno combinato?
Secondo me no...Ah, che sfortuna Martin!
La gomma fallata, proprio a fine campionato, mentre si gioca il mondiale contro il pilota della squadra ufficiale ..........................................................
Di solito queste cose capitano a Valencia...e li che si fanno le grandi manovre.Ah, che sfortuna Martin!
La gomma fallata, proprio a fine campionato, mentre si gioca il mondiale contro il pilota della squadra ufficiale ..........................................................
ma per favore dai.................................Ah, che sfortuna Martin!
No dai, quella gomma era palesemente fallata, non prendi 1 secondo al giro per una partenza sbagliata (sbagliata perchè la gomma non ha fatto il suo dovere tra l'altro)Secondo me no...
Pecco si che sabato ha avuto sfiga..
Ma martin domenica non ha avuto sfiga, è partito di merda.. è stato sempre in bagarre quindi surriscaldando la gomma e le pressioni..
In questa motogp vai forte se fai tutto perfetto. Se parti male e perdi tempo nei sorpassi surriscaldando le gomme poi non recuperi più.
allora se vuoi far caciara come fanno i giornalisti per riempire ore di talk show è un conto.. se vuoi parlare di fatti è un altro.No dai, quella gomma era palesemente fallata, non prendi 1 secondo al giro per una partenza sbagliata (sbagliata perchè la gomma non ha fatto il suo dovere tra l'altro)
Il sabato è successo a Pecco, la domenica a Martin, forse la Dorna dovrebbe andare a fare la voce grossa con Michelin se questo è il loro standard di qualità.
non mi sembra gli sia stato proprio attaccato al culo tutta la gara. è partito terzo poi dopo qualche giro è passato secondo e poi è andato davanti.ma vale pure per diggia che è stato dietro al culo di pecco per il 95% della gara?
Ah, che sfortuna Martin!
se vi piace vivere di dietrologie tutto può essere...Se non era per una gomma fallata (quella di Pecco a Barcellona), il mondiale era già chiuso da 3 gare.