Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


picca

Biker dantescus
24/6/14
4.694
5.044
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Cmq ultimamente MM è molto dietro, per un pò forse sta tranquillo... :mrgreen:
Poi non escludo che MM, piuttosto che dover fare una gara da piazzato, faccia gnègnè io non gioco più e si ritiri.
E' o non è un bimbominkia?:mrgreen:
E' buono di centrare la gente anche in prova.

Detto ciò voglio essere comprensivo e dargli ancora un pò di credito...non mi piace criticare qualsiasi pilota per partito preso, ho sempre grande rispetto di tutti, proprio per lo sport che fanno...
vorrei sperare che la decisione di non correre in Germania, ammettendo di aver dato troppe botte per terra, stia a segnare l'accensione di una lampadina nel suo cervello che lo fa prendere coscienza della situazione.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.666
13.486
0
Reggio Emilia
Visita sito
Per me lo ha fatto solo per ripicca nei confronti della Honda, per dare un segnale in stile mafioso.
E' in fondo anche lui solo un piccolo concentrato di ego, come tanti esseri umani dannosi che popolano la terra e purtroppo spesso finiscono pure a regnare da tiranni su grandi e potenti nazioni.
Nel suo caso è solo il re di hrc, fin che dura. Ma vuole essere il re della motogp, a tutti i costi.
Risultati intermedi non sono contemplati.
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.597
2.275
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Italiano lingua degli Dei...Bez mi ha steso ahahah

gran gara, pessima (se non schifosa) la direzione gara, mi stanno facendo pensare seriamente di tornare alla pirateria e vendere il biglietto di Misano

dispiace per MM sinceramente, come anche per fabietto (di più per FQ però)
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.863
3.135
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Dovrebbe ritirarsi... ah no, non è arrivato 15°, non è proprio arrivato neppure sta volta!
:smile: :mrgreen: MM ha un invidia mortale per Valentino e continua anche se non serve a paragonarsi a Valentino ,mi sembra
infantile come personaggio
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo