Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Mi domando se dopo tutti questi anni di Honda sia "capace" di guidare un'altra moto... Magari potrebbe fare come Goku quando al grande torneo si tolse i pesi da allenamento [emoji13] e li asfaltò tutti [emoji106]
Per poi dire <<Se l'avessi saputo avrei cambiato prima!>> Sarebbe veramente divertente [emoji23]
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.479
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Mi domando se dopo tutti questi anni di Honda sia "capace" di guidare un'altra moto... Magari potrebbe fare come Goku quando al grande torneo si tolse i pesi da allenamento [emoji13] e li asfaltò tutti [emoji106]
Per poi dire <<Se l'avessi saputo avrei cambiato prima!>> Sarebbe veramente divertente [emoji23]
Penso che gli sia frullato nella capoccia più volte anche a lui il dubbio. Ma Repsol lo ha tenuto in Honda e lui ci si è buttato.
Penso che sia importante provare un'altra casacca alla fine la Yamaha satellite non è così malaccio come situazione per uno come Pedrosa

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Anche perché credo che sarebbe negli interessi di tutti che gli forniscano una moto molto vicina alla ufficiale così da poter sfruttare la sua lunga esperienza HRC e ricevere più dati utili possibili anche per il team Factory.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.479
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
ammazza...che brutta moto!
F


stupenda.... sa di bianchi
anche se è un affecionados Pinarello

36310480_1764816276933448_8011531088549642240_n.jpg
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.479
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Mamma mia, spero e credo si tratti di una grafica fake...
@frankcastillo chiamali e fagli un rendering come si deve!
Sono ben lontano da poter contattare qualcuno dei piani alti e propormi. Anzi devo tirare i remi in barca, la mia avventura con la grafica digitale sì è conclusa qualche settimana fa, non ce la facevo più ed è cmq un peccato. Ho deciso di fare altro e vediamo se porta da qualche parte da qui a settembre.
Intanto sono orgoglioso di postare l'ultima creazione così per non perdere troppo la mano.
6c16467649ee5acffed2e3e6a347e4e8.jpg


Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo and Guxx

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.834
4.131
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Complimenti ancora!
Davvero un peccato, ti auguro di trovare un po' di stabilità e soprattutto di recuperare i soldi che avrai sicuramente in giro... W l'Italia.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.479
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Complimenti ancora!
Davvero un peccato, ti auguro di trovare un po' di stabilità e soprattutto di recuperare i soldi che avrai sicuramente in giro... W l'Italia.
MOLTO OT
Guarda, se apro il cassetto ho gli ultimi 50€ dopo di che dovrò attingere dal sotto il "mattone"
Ho messo da parte qualche settimana fa 40€ per le gomme della mtb e il bello è che ho tipo un "millino" in giro ma non so come recuperarli... e alla fine voglio lasciare sta cosa proprio per questo motivo, NON se la meritano, nessuno ha mai alzato un dito per fare da training, ho sempre dovuto fare da solo, a volte sbagliando e cmq in piene difficoltà perchè nella CG trovi documentazioni e tutorial in lingua inglese e poca roba in italiano e posso assicurare che gia questo ti fa desistere,ma molte cose sono arrivate in modo naturale e fisiologico per caparbietà!
sono stato troppo permissivo, il fatto è che sono troppo buono, ho sempre fatto buon viso a cattivo gioco, nessuno che ti dicesse vabbè dai te li meriti anzi ti do qualcosa in piu perchè hai fatto esattaemtne quello che doveva esser fatto. Alla fine sono diventato misantropo,anche se caratterialmente ho delle belle pecche, e ti posso far capire come sono io con due metafore. Una la prendo in prestito dal mondo della pasticceria che è anche una mia passione(e anzi la seconda chance che cercherò di ricavarmi consiste anche in questo) l'altra dalla biologia
1) hai presente i muffin? sono "stronzetti" o meglio diciamo rugosi fuori ma finchè non arrivi al cuore cremoso non ti accorgi che sono anche morbidi dentro. io sono cosi, stronzo fuori e cerco proprio di apparire stronzo senza neanche sforzarmi, ma sono un tenerone...un meccanismo di difesa quasi...se non fai cosi gli altri ti assalgono. E' brutto da dirsi ma è cosi, vabbè che alla fine vieni cmq sopraffatto in altri modi comunque.
2) l acqua. è limpida e trasparente, ti disseta, ti lava ma mettila al sole e poff sparisce evaporando. Io sono cosi, quando gli altri mi fanno scaldare ed innervosire nemmeno si accorgono che li ho sfanculati senza troppi giri di parole mesi prima.

che poi a proposito di Italia:
perchè uno che vuole partecipare ad un concorso pubblico come grafico deve sciorinare lauree e anni di esperienza certificata per realizzare brochure del cayser e altre 4 cacatelle, e per fare i ministri di.... non fanno una laurea in tre? me lo spiegate?
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.060
14.784
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
MOLTO OT

che poi a proposito di Italia:
perchè uno che vuole partecipare ad un concorso pubblico come grafico deve sciorinare lauree e anni di esperienza certificata per realizzare brochure del cayser e altre 4 cacatelle, e per fare i ministri di.... non fanno una laurea in tre? me lo spiegate?


Mafia...:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.774
13.576
0
Reggio Emilia
Visita sito
Per essere eletto in parlamento non e' necessario essere laureato e nemmeno competente, onesto o quant'altro di auspicabile secondo un minimo di logica, basta trovare chi ti vota. E' la democrazia baby. Piaccia o meno funziona cosi'.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.834
4.131
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
@frankcastillo conosco bene la situazione, anche io ho smesso di fare il mio mestiere e ho un sacco di soldi sparsi che non prenderò più, tra tutto ballano 7000€ o forse più... Mah!
In compenso, col tempo sono diventato abile a rimettere a dormire le scimmie... :mrgreen:
Comunque si tende sempre a colpevolizzare solo la politica ma siamo sinceri, se la gente comune (come anche i datori di lavoro) mantenesse gli impegni presi e pagasse i lavori affidati/dipendenti, ecco, forse girerebbe meglio la nostra Italia.
Chiudiamola qua la questione e torniamo a parlare di MotoGP che è meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
MOLTO OT
Guarda, se apro il cassetto ho gli ultimi 50€ dopo di che dovrò attingere dal sotto il "mattone"
Ho messo da parte qualche settimana fa 40€ per le gomme della mtb e il bello è che ho tipo un "millino" in giro ma non so come recuperarli... e alla fine voglio lasciare sta cosa proprio per questo motivo, NON se la meritano, nessuno ha mai alzato un dito per fare da training, ho sempre dovuto fare da solo, a volte sbagliando e cmq in piene difficoltà perchè nella CG trovi documentazioni e tutorial in lingua inglese e poca roba in italiano e posso assicurare che gia questo ti fa desistere,ma molte cose sono arrivate in modo naturale e fisiologico per caparbietà!
sono stato troppo permissivo, il fatto è che sono troppo buono, ho sempre fatto buon viso a cattivo gioco, nessuno che ti dicesse vabbè dai te li meriti anzi ti do qualcosa in piu perchè hai fatto esattaemtne quello che doveva esser fatto. Alla fine sono diventato misantropo,anche se caratterialmente ho delle belle pecche, e ti posso far capire come sono io con due metafore. Una la prendo in prestito dal mondo della pasticceria che è anche una mia passione(e anzi la seconda chance che cercherò di ricavarmi consiste anche in questo) l'altra dalla biologia
1) hai presente i muffin? sono "stronzetti" o meglio diciamo rugosi fuori ma finchè non arrivi al cuore cremoso non ti accorgi che sono anche morbidi dentro. io sono cosi, stronzo fuori e cerco proprio di apparire stronzo senza neanche sforzarmi, ma sono un tenerone...un meccanismo di difesa quasi...se non fai cosi gli altri ti assalgono. E' brutto da dirsi ma è cosi, vabbè che alla fine vieni cmq sopraffatto in altri modi comunque.
2) l acqua. è limpida e trasparente, ti disseta, ti lava ma mettila al sole e poff sparisce evaporando. Io sono cosi, quando gli altri mi fanno scaldare ed innervosire nemmeno si accorgono che li ho sfanculati senza troppi giri di parole mesi prima.

che poi a proposito di Italia:
perchè uno che vuole partecipare ad un concorso pubblico come grafico deve sciorinare lauree e anni di esperienza certificata per realizzare brochure del cayser e altre 4 cacatelle, e per fare i ministri di.... non fanno una laurea in tre? me lo spiegate?
Piena solidarietà:°°(:


Ma cosa c'entra la biologia con l'acqua?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo