Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Frank Serpico

Biker urlandum
13/6/13
539
15
0
Montignoso
twitter.com
Anche la Yamaha sembra lavorare ad alcuni dettagli compreso il serbatoio (nessun aggiornamento di motore invece) ma rossi ha già parlato di dettagli insignificanti...

Sent from Huawei Nova Titanium via @Tapatalk
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.775
13.578
0
Reggio Emilia
Visita sito
Di solito quando saltan fuori ste novita' qui vuol dire che si e' alla frutta...infatti pare entrambi i piloti Yamaha le abbiano scartate.
Non credo vi saranno step per Yamaha quest'anno. Deve essere cambiato qualcosa di la.
Daltronde prima che arrivasse Furosawa il reparto corse Yamaha era una bolgia priva di qualunque sensata organizzazione. E' un attimo ritornare nel caos.

PS

Da notare che la Honda ha portato una moto intera nuova, altro che serbatoio con la sangria.
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
@Boro

Dipende cosa intendi per competizioni, se parli esclusivamente di prototipi da GP per il campionato mondiale ti do ragione, se iniziamo a parlare di Superbike la cosa già cambia e tra produzione e corse c'è un legame, se poi parliamo di campionati nazionali e continentali la base sono delle vere e proprie moto da strada, quindi tutto assume un senso del tutto diverso.
Il fatto è che il motomondiale è "solo" la metà finale e più ambita e massima espressione, ma il mondo delle corse di due ruote a motore in realtà è molto ma molto più ampio e lo scenario lì è ben diverso da quello messo in mostra tra le regine dei prototipi.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
http://www.motogp.com/it/notizie/2018/06/20/la-yamaha-vuole-dani-pedrosa/263203

Come si dice da noi... I ficu si ficiri...
Pare che l'opzione Yamaha sia davvero concreta per Danito!
Sperem!

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
così finalmente si mettono in casa qualcuno che forse gli prepara stà benedetta m1!! battute a parte da tifoso hondista veder una tua "bandiera" che una volta finito il corso con mamma honda... ti si accasa dal tuo più forte "nemico" bhè personalmente io farei come TOTTI se fossi in lui, ovvero...grazie dell'interessamento , è stato bello ma...mi ritiro!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
così finalmente si mettono in casa qualcuno che forse gli prepara stà benedetta m1!! battute a parte da tifoso hondista veder una tua "bandiera" che una volta finito il corso con mamma honda... ti si accasa dal tuo più forte "nemico" bhè personalmente io farei come TOTTI se fossi in lui, ovvero...grazie dell'interessamento , è stato bello ma...mi ritiro!
e magari vince pure...
ti immagini?
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
io non credo che siano molte selle libere per Pedro, data l’età e le fratture. sarà difficile anche il divorzio con RedBull
mah staremo a vedere
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Beh, se Petronas decide di investire sponsorizzano un team Yamaha come giravano le voci e su un uomo immagine di prestigio e molto conosciuto ed amato Pedrosa potrebbe essere un investimento molto buono, in più non è che Petronas gabbia meno risorse di Repsol, anzi... è una delle più grandi petrolifere globali!
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo