• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
però la brutto così, fare questi annunci 9 mesi prima, stiamo tutti con l'ansia di vedere cosa accadrà l'anno prossimo.
come per il passaggio di rossi in ducati dove ne lui, ne la sua squadra pluricampione per 12 anni consecutivi, capirono un cazzo
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.090
13.840
0
Reggio Emilia
Visita sito
Piuttosto considerato la mano che ha dato Lorenzo fino ad ora per la causa mondiale Ducati, mi immagino d'ora in poi cosa combinerà da separato in casa con conflitto di interesse....auguri Dall'Igna.
 
Reactions: Hot

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Chissà come è contento in queste ore marcomarco, il 93 estas ebestemmiandos comos un desaparecido.
Per altro lui pretendeva la presenza anzi la riconferma di Pedrosa e mo si ritrova sua suocera dall'altra parte del box a rompere los pelotas
si giovani, questa e' la cosa migliore che accade da 10 anni a questa parte, un po' di movimento ci vuole altrimenti se il 93 non fa stronzate, i mondiali si chiudono dopo 6 gp.
il 93 e' un mostro, la Honda e' la migliore in assoluto...dobbiamo solo ringraziarli per questa scelta!
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Si si concordo io già sono proiettato al 2019 tanto sto anno Marquita la vince facile de novos!
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Si ma é a credito di un mondiale regalato. Certo gli mancherà il filippino zerbino che gli fa il lavoro sporco e sta buono senza rompere.
Povero.
Voglio immaginare che nel meeting sia stato lui a dire, quasi per ripicca:we mi avete defecato l'asta peniena io lo zerbino non lo faccio più e gli faccio meritare suasuocera nel box. Tanti saludos a mughieras e familias. Me soi rocho er nachos!
 
Reactions: Boro

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Chissà come è contento in queste ore marcomarco, il 93 estas ebestemmiandos comos un desaparecido.
Per altro lui pretendeva la presenza anzi la riconferma di Pedrosa e mo si ritrova sua suocera dall'altra parte del box a rompere los pelotas
al max, tirerà sù un muro!!tanto JLO ne era abituato!!comunque, mi par di ricordare che pure 1anno e mezzo fà quando si parlava che con l'arrivo in ducati di lorenzo la ducati sarebbe diventato un dream team! personalmente avevo molti dubbi! pure io x un attimo mi ero illuso che con un po' di pazienza si sarebbe adattato alle esigenze della moto..(visto che tutto sommato come stile di guida mi piace lorenzo ) anche se ho sempre detto che x come guida lui, avrebbe faticato troppo a portare la ducati visto che non è capace di guidarla di forza, (guidarla come si deve, la ducati serve un marquez, uno stoner...o comunque gente che ti piega e ti getta la moto dove vuole lui , non che si fà portar dalla moto stessa!!! infatti con il senno di poi, tutto questo dream team in ducati non mi par di vederlo! e ho seri dubbi pure x il futuro anche se spero da tifoso ducatista...di sbagliarmi !! personalmente ho il dubbio che lorenzo si troverà del tutto bene sulla honda anche se probabilmente meglio che sulla ducati.. x lui e x le sue caratteristiche di guida ,la sua moto è e rimane la yamaha o forse la suzuki! la honda vuol pure lei guidata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo