Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.733
2.468
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
E, per fortuna, che i giornalisti han continuato per settimane a menarla col fatto che sarebbe andato in Suzuki o in un team satellite Yamaha.
Mica scemi in Honda. Mi pare gli abbiano dato 4 milioni.
E Petrucci ha firmato per Ducati ufficiale, domenica al Mugello.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.090
13.840
0
Reggio Emilia
Visita sito
C'e' da dire cha anche in Honda, trombato Pedrosa, non avevano poi molta scelta. La yamaha petronas poi pareva cmq molto fantomatica.
Lollo ha avuto fortuna, anche se magari andasse di maalox per altri due anni, i suoi soldini se li porta a casa.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.090
13.840
0
Reggio Emilia
Visita sito
Poraccio, non e' un fenomeno ma farebbe molto meglio di altri che ci sono in giro. Ha cmq molta esperienza, per me era buono per Suzuki e ktm, e verrebbe buono anche in Yamaha.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
52
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Poraccio, non e' un fenomeno ma farebbe molto meglio di altri che ci sono in giro. Ha cmq molta esperienza, per me era buono per Suzuki e ktm, e verrebbe buono anche in Yamaha.

anche io l’avrei visto bene in KTM per collaudare una moto con un grosso potenziale
sicuramente la decisione è anche sua per le molteplici fratture
ormai è tenuto insieme con il nastro americano
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
anche io l’avrei visto bene in KTM per collaudare una moto con un grosso potenziale
sicuramente la decisione è anche sua per le molteplici fratture
ormai è tenuto insieme con il nastro americano
[emoji16][emoji16]
Poverino.
Sul suo profilo FB non si accenna a nessuna scelta futura. Tutti che chiedono ma nessuno sa di preciso quale sia la priorità. Per me ,credo che appendera il casco al chiodo.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.090
13.840
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io credo l'abbiano tenuto in sospeso, poi da gentelman quali sono, una volta chiuso al Mugello con Fetenzio, gli hanno dato la pedata: "non ci servi piu' rottame, vai pure". Chi maneggia serpenti presto o tardi viene morso e li in HRC c'e' un rettilario ben fornito, persino Suppo e' stato giubilato.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.090
13.840
0
Reggio Emilia
Visita sito
anche io l’avrei visto bene in KTM per collaudare una moto con un grosso potenziale
sicuramente la decisione è anche sua per le molteplici fratture
ormai è tenuto insieme con il nastro americano
Ma ormai e' tardi, si non gia' presi Zarco, di cui l'unica cosa che si sa e' che e' capace di fare una pole postion e qualche gara buona piazzandosi con una Yamaha tech3, cosa che notoriamente non ha mai fatto nessun altro prima....specie da quando c'e' la lotteria delle gomme di marzapane che non si sa mai come vanno e fino a quanto vanno gara per gara.
Come dicevo anche in precedenti post, attualmente valutare un pilota (e una moto) e' molto difficile se non impossibile. Troppe incertezze tecniche.
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.733
2.468
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Se Pedrosa avesse avuto un quarto della sfiga, avrebbe sicuramente vinto molto di più.
Da anni, ormai, non se lo caga praticamente nessuno ma, secondo me, è stato uno dei piloti più veloci in assoluto, che ha anche modificato il modo di guidare la MotoGP. Mi riferisco alla velocità nel rialzare la moto in uscita di curva, come fanno tutti adesso.
Massima stima per il buon Daniel!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Se Pedrosa avesse avuto un quarto della sfiga, avrebbe sicuramente vinto molto di più.
Da anni, ormai, non se lo caga praticamente nessuno ma, secondo me, è stato uno dei piloti più veloci in assoluto, che ha anche modificato il modo di guidare la MotoGP. Mi riferisco alla velocità nel rialzare la moto in uscita di curva, come fanno tutti adesso.
Massima stima per il buon Daniel!
La sfiga più grande che ha avuto Pedrosa è stata Alberto Puig, prima l'ha rovinato come manager, adesso se l'è ritrovato nel box a cacciarlo.
Oltretutto non ho capito come ha fatto a ricomparire. Credo abbia a che fare con l'essere un viscido...
 
  • Mi piace
Reactions: masao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo