Anche a girarci, mai piaciuta e mai "capita" veramenteMisano non mi è mai piaciuto, ci ho visto anche diverse gare e anche dal vivo non l'ho mai apprezzato come circuito...
Ultima modifica:
Anche a girarci, mai piaciuta e mai "capita" veramenteMisano non mi è mai piaciuto, ci ho visto anche diverse gare e anche dal vivo non l'ho mai apprezzato come circuito...
Non ho ben capito dove avrei provocato chi non la pensa come me, ergo se qualcuno si sente provocato immotivatamente si vede che non ha la coscienza a posto. Io ho detto la mia su Bastianini. Nemmeno condannandolo perchè penso che lui abbia fatto quel che un pilota degno di tal nome deve fare: provarci. Ovvio che se provandoci danneggi un avversario la sanzione è conseguente e dovuta. Senza drammi e senza retropensieri di complotti che non esistono. La Race Direction ha sbagliato. Tutto qui.@samuelgol scusa ma non riesci ad argomentare senza provocare chi non la pensa come te?
Siamo tutti cresciutelli, non siamo all'asilo.
Non ti puoi poi lamentare che ci siano commenti faziosi se tu in primis ti poni nello stesso modo.
Dai su.
Bastianini nonostante l'appoggio arriva quasi a bordo pista esterno. Martin per lasciarlo passare doveva volontariamente andare fuori dalla pista visto che altro spazio non ne aveva e fuoripista ci è finito lo stesso mentre stava cercando di fare la curva e ovviamente pur sapendo che Bastianini era vicino non poteva sapere che quello gli si buttava dentro a vita persa in maniera da frenare 20 metri prima e lasciarlo finire dritto.
E' lecito che un pilota per non farsi venire addosso debba uscire di pista volontariamente?
I commissari hanno sbagliato. Non è la prima volta che sbagliano.
Abbastanza. Con una moto la cui impostazione di base già conosce da anni è 163 punti dietro a uno (bollito e che cade sempre) che la ha presa per la prima volta 6 mesi fa e in un we che poteva essere buono per lui, tanto da indurti a sprecare ad minchiam uno dei (mai abbastanza) pochi messaggi giornalieri che puoi scrivere, ha fatto due partenze scandalose e con svariati errori ha perso tot posizioni non riuscendo nemmeno a fare un podio pur partendo 2 volte dalla seconda casella, nonostante le cadute di Martin e Bastianini, il motore rotto di Marquez e un Bagnaia evidentemente non a posto come moto nella gara lunga. Peggio di così è difficile fare.Quindi Bez era quello scarso …???????
ahahahahah
La parentesi andava chiusa dopo "pochi" e non dopo "abbastanza" secondo meAbbastanza. Con una moto la cui impostazione di base già conosce da anni è 163 punti dietro a uno che la ha presa per la prima volta 6 mesi fa e in un we che poteva essere buono per lui, tanto da indurti a sprecare ad minchiam uno dei (mai abbastanza) pochi messaggi giornalieri che puoi scrivere, ha fatto due partenze scandalose e con svariati errori ha perso tot posizioni non riuscendo nemmeno a fare un podio pur partendo 2 volte dalla seconda casella. Peggio di così è difficile fare.
Credo che anche mettendola dopo "abbastanza" il senso sia lo stesso. Ce li ha limitati e quei (mai abbastanza pochi) messaggi giornalieri che scrive potrebbe scriverli meglio che non straparlando di motogp o (peggio) di Feltri.La parentesi andava chiusa dopo "pochi" e non dopo "abbastanza" secondo me
più precisamente 46 o 93 dosi, dipende dal gruppo sanguignoSembra una discussione di calcio. Il vaccino contro il tifo è somministrato per via orale, sono tre pastiglie a giorni alterni, 1, 3, 5.
mica uno? ne ha tirati 3 con commenti di meda tipo gara di tuffi la cosa che mi ha fatto più ridere però è stato il comportamento di pecco e martin, immobili e impassibili di fronte a quei 3 ruttazziMaaa del ruttazzo in diretta di Acosta ne vogliamo parlare..??
Per me ha già vinto tutto lui a tavolino..
pensa te... cosi scarso che ha sverniciato 2 volte il mito dei miti MMAbbastanza. Con una moto la cui impostazione di base già conosce da anni è 163 punti dietro a uno (bollito e che cade sempre) che la ha presa per la prima volta 6 mesi fa e in un we che poteva essere buono per lui, tanto da indurti a sprecare ad minchiam uno dei (mai abbastanza) pochi messaggi giornalieri che puoi scrivere, ha fatto due partenze scandalose e con svariati errori ha perso tot posizioni non riuscendo nemmeno a fare un podio pur partendo 2 volte dalla seconda casella, nonostante le cadute di Martin e Bastianini, il motore rotto di Marquez e un Bagnaia evidentemente non a posto come moto nella gara lunga. Peggio di così è difficile fare.
pensa addirittura diggiannantonio infortunato...Un altro messaggio (di quei mai abbastanza pochi) scritto ad minchiam
p.s. E' Digiannantonio ad aver passato due volte Marquez (prima di sdraiarsi segno che forse stava esagerando) non Bezzecchi. Poggia il fiasco
Lo faccio per il forum. Più consumi messaggi con me e meno te ne restano per scrivere altre cazzate in giro. E' come una missionepensa addirittura diggiannantonio infortunato...
certo il Bez faceva un'altra gara tanto era davanti...
quanto sei ridicolo, ti percula mezzo forum e continui dritto