Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Exxo

Biker superis
19/1/12
393
1.094
0
Alto Vicentino
Visita sito
Bike
Orbea Occam
@samuelgol scusa ma non riesci ad argomentare senza provocare chi non la pensa come te?

Siamo tutti cresciutelli, non siamo all'asilo.

Non ti puoi poi lamentare che ci siano commenti faziosi se tu in primis ti poni nello stesso modo.

Dai su.

Reactions: MISTER HYDE

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
@samuelgol scusa ma non riesci ad argomentare senza provocare chi non la pensa come te?

Siamo tutti cresciutelli, non siamo all'asilo.

Non ti puoi poi lamentare che ci siano commenti faziosi se tu in primis ti poni nello stesso modo.

Dai su.
Non ho ben capito dove avrei provocato chi non la pensa come me, ergo se qualcuno si sente provocato immotivatamente si vede che non ha la coscienza a posto. Io ho detto la mia su Bastianini. Nemmeno condannandolo perchè penso che lui abbia fatto quel che un pilota degno di tal nome deve fare: provarci. Ovvio che se provandoci danneggi un avversario la sanzione è conseguente e dovuta. Senza drammi e senza retropensieri di complotti che non esistono. La Race Direction ha sbagliato. Tutto qui.

Reactions: EtscoD

miscia

Biker extra
12/7/11
747
744
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie

Ma per favore... è andato sul blu solo per vedere che fine aveva fatto Martin dopo che aveva già raddrizzato e ha praticamente rallentato e perso tempo facendo quella manovra. Il sorpasso è stato duro ma perfetto, fosse stato un altro e non Martin, il Bestia neanche si girava e rimaneva in pista senza problemi. Tra l'altro non si è neanche "appoggiato", la curva l'avrebbe fatta lo stesso anche senza Martin, ovviamente non era la traiettoria più veloce ma decisamente possibile ed ottima per superare.

Se questo sorpasso non va bene... allora facciamo anche in MotoGP giornate di prove libere dove a fine giornata si premiano i tempi migliori!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Quindi Bez era quello scarso …???????
ahahahahah
Abbastanza. Con una moto la cui impostazione di base già conosce da anni è 163 punti dietro a uno (bollito e che cade sempre) che la ha presa per la prima volta 6 mesi fa e in un we che poteva essere buono per lui, tanto da indurti a sprecare ad minchiam uno dei (mai abbastanza) pochi messaggi giornalieri che puoi scrivere, ha fatto due partenze scandalose e con svariati errori ha perso tot posizioni non riuscendo nemmeno a fare un podio pur partendo 2 volte dalla seconda casella, nonostante le cadute di Martin e Bastianini, il motore rotto di Marquez e un Bagnaia evidentemente non a posto come moto nella gara lunga. Peggio di così è difficile fare.

Ultima modifica:

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.521
3.595
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
La parentesi andava chiusa dopo "pochi" e non dopo "abbastanza" secondo me

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
La parentesi andava chiusa dopo "pochi" e non dopo "abbastanza" secondo me
Credo che anche mettendola dopo "abbastanza" il senso sia lo stesso. Ce li ha limitati e quei (mai abbastanza pochi) messaggi giornalieri che scrive potrebbe scriverli meglio che non straparlando di motogp o (peggio) di Feltri.

Ultima modifica:
Reactions: Teo66

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.993
2.534
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Sembra una discussione di calcio. Il vaccino contro il tifo è somministrato per via orale, sono tre pastiglie a giorni alterni, 1, 3, 5.
più precisamente 46 o 93 dosi, dipende dal gruppo sanguigno

tornando in tema vero, Martin è maturato tantissimo ed è fortissimo, merita il titolo mondiale come lo merita anche Pecco...prestazione gigante di Enea, peccato per la scivolata

Pedro è ruttoman, che bella sarà la stagione 2025

Reactions: Ivo and Exxo

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.993
2.534
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Maaa del ruttazzo in diretta di Acosta ne vogliamo parlare..??
Per me ha già vinto tutto lui a tavolino..
mica uno? ne ha tirati 3 con commenti di meda tipo gara di tuffi la cosa che mi ha fatto più ridere però è stato il comportamento di pecco e martin, immobili e impassibili di fronte a quei 3 ruttazzi

mi è dispiaciuto il fatto che pedro non abbia festeggiato sul podio, sembrava presissimo dal nervosismo pressione gomme

Reactions: lorenzom89

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.690
7.021
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
pensa te... cosi scarso che ha sverniciato 2 volte il mito dei miti MM
ah ah ah ah

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Un altro messaggio (di quei mai abbastanza pochi) scritto ad minchiam
p.s. E' Digiannantonio ad aver passato due volte Marquez (prima di sdraiarsi segno che forse stava esagerando) non Bezzecchi. Poggia il fiasco

Ultima modifica:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.690
7.021
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Un altro messaggio (di quei mai abbastanza pochi) scritto ad minchiam
p.s. E' Digiannantonio ad aver passato due volte Marquez (prima di sdraiarsi segno che forse stava esagerando) non Bezzecchi. Poggia il fiasco
pensa addirittura diggiannantonio infortunato...
certo il Bez faceva un'altra gara tanto era davanti...

quanto sei ridicolo, ti percula mezzo forum e continui dritto

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
pensa addirittura diggiannantonio infortunato...
certo il Bez faceva un'altra gara tanto era davanti...

quanto sei ridicolo, ti percula mezzo forum e continui dritto
Lo faccio per il forum. Più consumi messaggi con me e meno te ne restano per scrivere altre cazzate in giro. E' come una missione

Ultima modifica:
Reactions: EtscoD and Teo66

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.287
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Reactions: MISTER HYDE

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo