• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.107
1.692
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
@samuelgol scusa ma non riesci ad argomentare senza provocare chi non la pensa come te?

Siamo tutti cresciutelli, non siamo all'asilo.

Non ti puoi poi lamentare che ci siano commenti faziosi se tu in primis ti poni nello stesso modo.

Dai su.
Non ho ben capito dove avrei provocato chi non la pensa come me, ergo se qualcuno si sente provocato immotivatamente si vede che non ha la coscienza a posto. Io ho detto la mia su Bastianini. Nemmeno condannandolo perchè penso che lui abbia fatto quel che un pilota degno di tal nome deve fare: provarci. Ovvio che se provandoci danneggi un avversario la sanzione è conseguente e dovuta. Senza drammi e senza retropensieri di complotti che non esistono. La Race Direction ha sbagliato. Tutto qui.
 
Reactions: EtscoD

miscia

Biker ultra
12/7/11
694
702
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie

Ma per favore... è andato sul blu solo per vedere che fine aveva fatto Martin dopo che aveva già raddrizzato e ha praticamente rallentato e perso tempo facendo quella manovra. Il sorpasso è stato duro ma perfetto, fosse stato un altro e non Martin, il Bestia neanche si girava e rimaneva in pista senza problemi. Tra l'altro non si è neanche "appoggiato", la curva l'avrebbe fatta lo stesso anche senza Martin, ovviamente non era la traiettoria più veloce ma decisamente possibile ed ottima per superare.

Se questo sorpasso non va bene... allora facciamo anche in MotoGP giornate di prove libere dove a fine giornata si premiano i tempi migliori!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo