Gara veramente soporifera ieri.. per fortuna su raisport c'era il motocross delle nazioni che è stato come sempre super spettacolare.
eh si, noiosissima.Gara veramente soporifera ieri.. per fortuna su raisport c'era il motocross delle nazioni che è stato come sempre super spettacolare.
OTTO vittorie in questa stagione dove Martin è altrettanto al top (infatti ancora primo in classifica), Marquez ha vinto due gare e anche Bastianini ha dato qualche bel contributo è comunque un ottimo risultato che per me significa che Pecco è un gran pilota e non è che vince solo perchè non ci sono avversari.Vedi l'allegato 663923MotoGP™ on Instagram: "@pecco63 joins an elite club after taking his 8th victory of 2024! Only the greatest have won eight or more races in a single #MotoGP season ✨ #JapaneseGP #Motorsprot #Motorcycle #Racing"
171K likes, 1,448 comments - motogp on October 5, 2024: "@pecco63 joins an elite club after taking his 8th victory of 2024! Only the greatest have won eight or more races in a single #MotoGP season ✨ #JapaneseGP #Motorsprot #Motorcycle #Racing".www.instagram.com
Alla fine quello che conta è il titolo mondiale. Credo che per lui sia importante più quello di un dato numerico che quasi sempre ha voluto dire titolo ma non sempre.OTTO vittorie in questa stagione dove Martin è altrettanto al top (infatti ancora primo in classifica), Marquez ha vinto due gare e anche Bastianini ha dato qualche bel contributo è comunque un ottimo risultato che per me significa che Pecco è un gran pilota e non è che vince solo perchè non ci sono avversari.
ma che dici, Bulega è caduto da solo!!!11112231!! scii chimichiAdesso che viene in Ducati ufficiale, quindi in Italia, non può più fare tanto il bulletto e deve rendersi un po' più simpatico.
Dopo quanto successo con Bulega al Ducati day scommetto proprio che i vertici Ducati gli hanno fatto un bel discorso...
A dirla tutta si è tirato la Panigale di Marquez su uno stincoma che dici, Bulega è caduto da solo!!!11112231!! scii chimichi
Quel video è del 2018. Non è stato fatto ora che viene in Ducati ad uso e consumo di 4 cialtroni (4 sono, in proposito basta leggere la maggior parte dei commenti sotto a quel video) che ancora lo odiano. Riguardo a quanto successo al Ducati Day è probabile che gli abbiano fatto una tirata d'orecchi così come è probabile che determinate condizioni all'interno del team gliele abbiano già messe in chiaro. In proposito è di ieri la dichiarazione di Dall'Igna che interrogato sull'accostamento Bagnaia/Martin a Rossi/Lorenzo come piloti competitivi con la stessa moto che combattono fra di loro ha evidenziato che al contrario della coppia Rossi/Lorenzo, in Ducati non ci sono muri ma condivisione dei dati che fanno crescere la moto e dunque verosimilmente Marquez/Bagnaia dovranno continuare su quella falsariga e in questo Marquez sarà stato avvertito.Adesso che viene in Ducati ufficiale, quindi in Italia, non può più fare tanto il bulletto e deve rendersi un po' più simpatico.
Dopo quanto successo con Bulega al Ducati day scommetto proprio che i vertici Ducati gli hanno fatto un bel discorso...
Le ragioni penso siano nel fatto che non gli hanno mai voluto dare una MotoGP, anzi, nell'unico test che ha fatto, si è sentito anche preso per il culo. In BMW invece guardiamo un po'... penso si stiano preparando ad un lungo percorso....Che Turco!
Re su moto nuova e mai titolata, wow!
Yamaha ha lasciato andare un talento, avranno avuto le loro ragioni.
Pensa fosse volata sotto la ruota di Bagnaia!!!Marquez solito scorretto. Mangia una banana in griglia e tira la buccia sotto la ruota di Marquez per farlo scivolare.
SiQuindi Bez era quello scarso …???????
ahahahahah
Scarso e anche presuntuoso. Ieri ha dichiarato testualmente a Sky che a lui che Vinales si incazzi "non gliene frega un cazzo"(testuale). Ora certi modi di parlare spicci e diretti, se erano consentiti al suo mentore che almeno parlava dall'alto di centinaia di vittorie, podi e tot titoli mondiali, sono del tutto inaccettabili da uno che nella sua carriera non ha vinto nulla. Inaccettabili nella sostanza perchè uno che viene preso da dietro a 300 kmh ci sta che possa risentirsi e ci manca solo che sia pure colpa sua e inaccettabili nei toni. Ma tant'è.