Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.405
6.661
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ero presente tutto il week e i fischi sono stati presenti in tutta la pista ogni volta che il telecronista del circuito faceva il nome di Marc,e sinceramente li ho trovati tristi,anche se non tifo per lui sono contento della sua vittoria e suoi contro fan muti!
Sono tristi e non ci piove, ma sono gli stessi che in spagna riservavano a simoncelli dopo la querelle barbera.
e' lo scotto per il motociclismo di diventare uno sport "importante" e si adegua a diversi altri sport, più che altro si porta dietro tifosi di altri sport...
 
  • Mi piace
Reactions: Fast34

Dani1000

Biker superis
24/11/11
476
397
0
Genova
Visita sito
i fischi sul podio gli italiani purtroppo ce lo hanno un po' come vizio.
Fischiavano pure Senna sul podio a Monza se non aveva vinto una Ferrari, ma nel motociclismo molto meno.
Mi dispiace dirlo ma sono aumentati in maniera esponenziale con l' aumento dei tifosi di Rossi. Non dico che lui fosse il capo popolo dei suoi tifosi e dei relativi fischi, ma sicuramente non mi ricordo episodi dove lui cercasse di zittirli piuttosto che incentivarli.
Invece Bagnaia non è la prima volta che cerca di farli smettere.
Come noi tifosi dovremmo smetterla di fischiare a priori e utilizzare come scusa per farlo che anche gli altri fischiano. Diamo solo il bel esempio smettiamo di fischiare e incitiamo tutti. Godiamoci solo lo spettacolo che ci offrono in pista e giudichiamo solo quello. Separiamo l' opera dall' autore. Vivremo meglio tutti vedendo le cose da una prospettiva diversa
Utopia pura, lo so, basta leggere i commenti vari a favore di uno e l' odio per l' altro e viceversa
Sono passati 9 anni e c'è ancora gente che non pensa ad altro che al 2015, oppure ai problemi fiscali di qualcun altro.
Per le magagne dello sport siamo sempre pronti a scendere in piazza e fare casini, per le cose importanti invece non si fa mai nulla
 

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.173
6.936
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
i fischi sul podio gli italiani purtroppo ce lo hanno un po' come vizio.
Fischiavano pure Senna sul podio a Monza se non aveva vinto una Ferrari, ma nel motociclismo molto meno.
Mi dispiace dirlo ma sono aumentati in maniera esponenziale con l' aumento dei tifosi di Rossi. Non dico che lui fosse il capo popolo dei suoi tifosi e dei relativi fischi, ma sicuramente non mi ricordo episodi dove lui cercasse di zittirli piuttosto che incentivarli.
Invece Bagnaia non è la prima volta che cerca di farli smettere.
Come noi tifosi dovremmo smetterla di fischiare a priori e utilizzare come scusa per farlo che anche gli altri fischiano. Diamo solo il bel esempio smettiamo di fischiare e incitiamo tutti. Godiamoci solo lo spettacolo che ci offrono in pista e giudichiamo solo quello. Separiamo l' opera dall' autore. Vivremo meglio tutti vedendo le cose da una prospettiva diversa
Utopia pura, lo so, basta leggere i commenti vari a favore di uno e l' odio per l' altro e viceversa
Sono passati 9 anni e c'è ancora gente che non pensa ad altro che al 2015, oppure ai problemi fiscali di qualcun altro.
Per le magagne dello sport siamo sempre pronti a scendere in piazza e fare casini, per le cose importanti invece non si fa mai nulla
vero però non fare l'errore di credere che in italia siamo pessimi e all'estero son tutti bravi.

Marquez lo fischiano anche all'estero e perfino in spagna, visto coi miei occhi a valencia 2022, caduto davanti alle tribune e lo hanno riempito di fischi.
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.874
64
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction
i fischi sul podio gli italiani purtroppo ce lo hanno un po' come vizio.
Fischiavano pure Senna sul podio a Monza se non aveva vinto una Ferrari, ma nel motociclismo molto meno.
Mi dispiace dirlo ma sono aumentati in maniera esponenziale con l' aumento dei tifosi di Rossi. Non dico che lui fosse il capo popolo dei suoi tifosi e dei relativi fischi, ma sicuramente non mi ricordo episodi dove lui cercasse di zittirli piuttosto che incentivarli.
Invece Bagnaia non è la prima volta che cerca di farli smettere.
Come noi tifosi dovremmo smetterla di fischiare a priori e utilizzare come scusa per farlo che anche gli altri fischiano. Diamo solo il bel esempio smettiamo di fischiare e incitiamo tutti. Godiamoci solo lo spettacolo che ci offrono in pista e giudichiamo solo quello. Separiamo l' opera dall' autore. Vivremo meglio tutti vedendo le cose da una prospettiva diversa
Utopia pura, lo so, basta leggere i commenti vari a favore di uno e l' odio per l' altro e viceversa
Sono passati 9 anni e c'è ancora gente che non pensa ad altro che al 2015, oppure ai problemi fiscali di qualcun altro.
Per le magagne dello sport siamo sempre pronti a scendere in piazza e fare casini, per le cose importanti invece non si fa mai nulla
Personalmente applaudo a tutti anche al ultimo arrivato,loro salutano dopo l'arrivo e trovo giusto applaudire
 

Dani1000

Biker superis
24/11/11
476
397
0
Genova
Visita sito
vero però non fare l'errore di credere che in italia siamo pessimi e all'estero son tutti bravi.

Marquez lo fischiano anche all'estero e perfino in spagna, visto coi miei occhi a valencia 2022, caduto davanti alle tribune e lo hanno riempito di fischi.
non ho mai pensato questo, infatti ho detto smettiamolo di usare la scusa che lo fanno anche gli altri e diamo solo il buon esempio, consapevole che probabilmente il mio è un pensiero utopico
 
  • Mi piace
Reactions: Fast34

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.405
6.661
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
i fischi sul podio gli italiani purtroppo ce lo hanno un po' come vizio.
Fischiavano pure Senna sul podio a Monza se non aveva vinto una Ferrari, ma nel motociclismo molto meno.
Mi dispiace dirlo ma sono aumentati in maniera esponenziale con l' aumento dei tifosi di Rossi. Non dico che lui fosse il capo popolo dei suoi tifosi e dei relativi fischi, ma sicuramente non mi ricordo episodi dove lui cercasse di zittirli piuttosto che incentivarli.
Invece Bagnaia non è la prima volta che cerca di farli smettere.
Come noi tifosi dovremmo smetterla di fischiare a priori e utilizzare come scusa per farlo che anche gli altri fischiano. Diamo solo il bel esempio smettiamo di fischiare e incitiamo tutti. Godiamoci solo lo spettacolo che ci offrono in pista e giudichiamo solo quello. Separiamo l' opera dall' autore. Vivremo meglio tutti vedendo le cose da una prospettiva diversa
Utopia pura, lo so, basta leggere i commenti vari a favore di uno e l' odio per l' altro e viceversa
Sono passati 9 anni e c'è ancora gente che non pensa ad altro che al 2015, oppure ai problemi fiscali di qualcun altro.
Per le magagne dello sport siamo sempre pronti a scendere in piazza e fare casini, per le cose importanti invece non si fa mai nulla
Via...
è colpa di Rossi...
:-| :-| :-| :-| :-| :-|
piove
governo ladro....
:mrgreen:
 

Dani1000

Biker superis
24/11/11
476
397
0
Genova
Visita sito
Via...
è colpa di Rossi...
:-| :-| :-| :-| :-| :-|
piove
governo ladro....
:mrgreen:

mica ho detto che è colpa di Rossi
Ho detto che spesso e volentieri i fischi arrivavano anche in altri sport quando Rossi non era ancora salito su una minimoto a 5 anni
Ho detto che il fenomeno fischi si accentuato con l' aumento dei tifosi nel motorsport portati grazie alla fama di Rossi.
Se mai ho scritto che invece lui di cercare zittirli si prendeva i suoi applausi e basta. Quindi ti sembra che stia dando la colpa a qualcuno se non all' atteggiamento poco sportivo degli italiani?
Si vede che non mi sono "spiegato bene" oppure come al solito hai capito solo quello che volevi capire tu, ma fa lo stesso.....
 
  • Mi piace
Reactions: rovert and ACE65

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.107
1.692
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
vero però non fare l'errore di credere che in italia siamo pessimi e all'estero son tutti bravi.

Marquez lo fischiano anche all'estero e perfino in spagna, visto coi miei occhi a valencia 2022, caduto davanti alle tribune e lo hanno riempito di fischi.
In campo sportivo ci sono derive ovunque non solo da noi. I tifosi ultras sono tifosi ultras ovunque non certo solo nei nostri confini. A me dà solo fastidio questo ergersi a sportivi da parte di molti salvo essere i primi beceri addirittura a godere quando cadono e persino quando si fanno male. Lo chiamano karma. Io la chiamo viltà.
Si vede che non mi sono "spiegato bene" oppure come al solito hai capito solo quello che volevi capire tu, ma fa lo stesso.....
La seconda che hai detto. Si duole a parole della deriva del tifo e poi lui stesso scrive di essere contento quando Marquez cade. Fa' un pò tu.
 
  • Mi piace
Reactions: Dani1000

Exxo

Biker superis
19/1/12
306
811
0
Alto Vicentino
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Ragazzi è la teoria dei grandi numeri.

Se uno sport lo seguono in 3 gatti c'è una grossa probabilità che questi 3 siano delle persone ragionevoli.
Se uno sport è seguito da migliaia, per non dire milioni di persone, è altresì del tutto normale che tra di loro ci sia una parte di completi imbecilli.

Dai su.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.813
1.043
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
In campo sportivo ci sono derive ovunque non solo da noi. I tifosi ultras sono tifosi ultras ovunque non certo solo nei nostri confini. A me dà solo fastidio questo ergersi a sportivi da parte di molti salvo essere i primi beceri addirittura a godere quando cadono e persino quando si fanno male. Lo chiamano karma. Io la chiamo viltà.

La seconda che hai detto. Si duole a parole della deriva del tifo e poi lui stesso scrive di essere contento quando Marquez cade. Fa' un pò tu.
Concordo, uni sportivo vero dovrebbe fare Il tifo con lo spirito vinca il migliore, poi ci sta che ognuno abbia le proprie preferenze e preferisca vedere vincere il proprio beniamino ma non per questo sminuire tutti gli altri. Probabilmemete per qualcuno e’ troppo complicato.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.813
1.043
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
La memoria corta ce l'hai tu probabilmente. Quando lasciò la Honda con cui dominava l'hai rimosso, scambiandosi con Biaggi la moto e che gli arriverà sempre dietro? Lascia perdere gli ultimi anni quando probabilmente era oramai in calo per l'età, contro una nuova generazione di piloti fortissimi. Lorenzo è arrivato dopo alla Yamaha, che lui aveva riportato alla vittoria. Si chiamano gerarchie. E ci mancherebbe che Rossi dopo tutto quello che aveva vinto e fatto vincere alla Yamaha non pretendesse una forma di tutela verso il nuovo corso. Rossi ha vinto anche contro Lorenzo e contro Stoner, per la cronaca. Con una differenza di età piuttosto marcata. Giusto per farti un esempio, 6 anni di differenza con Stoner, 7 con Lorenzo e 14 con Marquez. Purtroppo è impossibile, ma mi piacerebbe averli visti questi "fenomeni" a cavallo degli anni90/2000 cosa avrebbero combinato contro il miglior Rossi.
Assurdo sentire un italiano difendere e tifare la combriccola degli spagnoli ben più nutrita di quella italiana, in generale falsi e viscidi da sempre. Ma non mi stupisco di nulla. In Italia è la norma cercare di distruggere le nostre bandiere, anche se le più vincenti di tutti i tempi.
Non ricordo l’anno esatto ma ricordo bene come aveva stracotto un certo Gibernau che anche lui no andava piano
 

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.897
2.466
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
non so se avete ascoltato la seconda parte del podcast di migno con rossi, alcune cose secondo me le sapevano in pochi

figo il podcast comunque, quello del morbido e del dovi mi sono piaciuti tantissimo....petrux sempre più simpatico
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

EtscoD

Biker urlandum
3/3/23
519
570
0
51
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
non so se avete ascoltato la seconda parte del podcast di migno con rossi, alcune cose secondo me le sapevano in pochi

figo il podcast comunque, quello del morbido e del dovi mi sono piaciuti tantissimo....petrux sempre più simpatico
No... dammi qualche info in più che li cerco e me li ascolto in maGhina ;-) :-?:
 

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.173
6.936
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
non so se avete ascoltato la seconda parte del podcast di migno con rossi, alcune cose secondo me le sapevano in pochi

figo il podcast comunque, quello del morbido e del dovi mi sono piaciuti tantissimo....petrux sempre più simpatico
si me li sono ascoltati quasi tutti, bellissimi

il mio preferito quello con Pasini, poi molto bello anche quello di Dovi e ovviamente i 2 con Valentino.
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.897
2.466
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
No... dammi qualche info in più che li cerco e me li ascolto in maGhina ;-) :-?:
tutte le piattaforme di streaming, basta che cerchi migbabol
si me li sono ascoltati quasi tutti, bellissimi

il mio preferito quello con Pasini, poi molto bello anche quello di Dovi e ovviamente i 2 con Valentino.
mamma mia col paso, anche quello molto interessante
 
  • Mi piace
Reactions: EtscoD

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.884
5.493
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
video a dir poco bellissimo

Molto bella la parte dell'intervista a Pecco...
personaggio un pò sottovalutato secondo me....non eccentrico come altri, vero, ma ragazzo intelligente e non banale.
Soprattutto quando dice che la roba che non sopporta più in assoluto è il tifo da stadio sulle piste di moto. Tanto per tornare a ciò di cui, vedo, si sta parlando nel topic.
 
  • Mi piace
Reactions: EtscoD and Vins213

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.405
6.661
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
non so se avete ascoltato la seconda parte del podcast di migno con rossi, alcune cose secondo me le sapevano in pochi

figo il podcast comunque, quello del morbido e del dovi mi sono piaciuti tantissimo....petrux sempre più simpatico
A parte che li ascolto o su YT o su Spotify
ma qualcuno che ha l'Iphone mi conferma che nel podcast iOS non si trova ???
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.405
6.661
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ah non so, l'app Musica non l'ho usata nemmeno con la prova gratis

mi sembra di no comunque, sul loro profilo hanno youtube, spotify, instagram e tiktok
non è l'app musica (che non uso)
è l'app podcast che a regola dovrebbe condividerti tutti i podcast della rete 8io ci sento un sacco di podcast a partire da La Zanzara... :-|

Cattura.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo