• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.885
5.493
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Aprilia con replica simil Chesterfield....... mi è venuto quasi da piangere.

Favolosa la livrea Castrol della Honda di Zarco.
comunque sono tutte più belle delle livree attuali...

ma l'Aprilia, nella sua semplicità, è stupenda. Per distacco la più bella.

Edit: ho visto qualche immagine delle libere...
se ho capito bene correranno con le livree attuali!

che delusione...maledetti sponsor!
 

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.897
2.468
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
comunque sono tutte più belle delle livree attuali...
solo perchè sono 'nuove' e ci appaiono gustosissime (soprattutto aprilia)

già l'anno scorso con la gp23 gialla era il furore

se ho capito bene correranno con le livree attuali!
solo domenica gireranno con le livree commemorative, è questione di pezzi di ricambio 'in caso di'....proprio come misano 2023, i colori nuovi li hanno tirati via la domenica
 
Reactions: picca

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.086
13.835
0
Reggio Emilia
Visita sito
Anche Honda e Yamha sono ufficiali
Per Aprilia spera pure ma ho dei dubbi. È giusto che chi la nutre abbia fede.
Cmq non mi risulta gli avessero offerto una Ducati ufficiale nel team vr46, avrebbe dovuto cmq spostarsi.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.086
13.835
0
Reggio Emilia
Visita sito
Tra i due i litiganti il terzo gode, in particolare Martin. Fa pensare vedere che la futura coppia 2025 dei top driver Ducati cominci a fare cazzate sincronizzate.
Bravo il Bestia.
Aprilia come al solito fuoco e fiamme in prova, poi non pervenuta.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.413
6.669
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Anche Honda e Yamha sono ufficiali
Per Aprilia spera pure ma ho dei dubbi. È giusto che chi la nutre abbia fede.
Cmq non mi risulta gli avessero offerto una Ducati ufficiale nel team vr46, avrebbe dovuto cmq spostarsi.
Aveva un contratto con Pramac in mano…
Honda e Yamaha ad oggi non hanno chances, lavorano per il futuro, oggi come oggi per conto mio hai piu chances di vincere un mondiale con una Aprilia o Ktm ufficiale che con una Ducati non ufficiale perche con la Ducati potrà essere forte quanto ti pare ma ci saranno le moto del team factory che saranno sempre avanti e la storia lo dimostra, con le altre due se azzeccano la moto per la stagione …
Tra i due i litiganti il terzo gode, in particolare Martin. Fa pensare vedere che la futura coppia 2025 dei top driver Ducati cominci a fare cazzate sincronizzate.
Bravo il Bestia.
Aprilia come al solito fuoco e fiamme in prova, poi non pervenuta.
in che senso non pervenuta????
Podio a 1 secondo dal primo … era quella nera, la piu bella di tutte… ok che era l’ora dell’aperitivo…

Detto questo altra bella prova di MM… come sempre cerca le scie degli altri in prova e poi si incazza se quelli davati lo rallentano… ahahah classico del bambino viziato che pensa di essere superiore a tutti nel circus …e che gli sia dovuto tutto, poi in gara …altra bella prova…
Io dico che in Ducati qualcuno sta gia pentendosi della scelta…

Stagione da dimenticare per il Bez… ora anche la sfiga delle sfighe… e viene centrato da dietro…

Vinales rimane un pilota a mio avviso incomprensibile, ha una moto che lotta x il podio, a quello che dicono tutti ha piu talento del vecchietto e rimane intruppato dietro…
Acosta sembra rientrato nei …ranghi di un eccellente esordiente … ma non più come qualche gara fa…ci sarà mica lo zampino di ktm???

sid
 
Reactions: picca

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.897
2.468
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Non ha vinto MM, non interessa.
o non ha vinto o non ha fatto cadere nessuno

comunque, per me la garetta è sempre una roulette russa...se al posto di morbido ci fosse stato un marquez (non per forza marc) o un binder, apriti cielo....ha cannato la staccata e bez se l'è vista brutta

caduta di pecco dà una noia a noi, figuriamoci a lui....la caduta di marc era 'prevedibile' già dal venerdì

domenica pecco con una gestione un po' fatta malino, ma comunque gran gara acchiappapunti

enea fenomenale, se rimane così saranno cazzi anche per pecco per il mondiale...è troppo più bello di martin vederlo guidare!!

diggia stratosferico

cappellini stratosferici

per il resto soporifera, ma forse è stata la genzianella domenicale
 
Reactions: Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.086
13.835
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bisogna vedere se sono fiammate o una vera ripartenza. Sicuramente Bastianini ha un ottimo potenziale e ha raccolto molto meno di quanto avrebbe potuto. Si è meritato alla grande la doppietta. Per Pecco una gara no ci sta ogni tanto. Su Morbidelli non so più cosa pensare.
Martin sempre solido, francamente l'esito finale è del tutto che scontato.
Ma se dovessi puntare sulla medaglia di legno saprei chi scegliere.
 

EtscoD

Biker urlandum
3/3/23
520
571
0
51
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Ti piace andare sul personale ed essere offensivo, non che non fosse chiaro ma la classe non è acqua.
E' per quello che preferisco ben altre bevande

PS: mica ti ho offeso, ho semplicemente espresso (in maniera scherzosa) una mia perplessità sulla base di ciò che posti in questo topic. Se non desideri che gli altri valutino i tuoi interventi (come peraltro hai fatto tu stesso), suggerisco di non scrivere su di un forum aperto al pubblico. Comunque, se ti fa piacere, eviterò di commentare in modo ironico/sarcastico i tuoi post
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo