Anche Honda e Yamha sono ufficiali
Per Aprilia spera pure ma ho dei dubbi. È giusto che chi la nutre abbia fede.
Cmq non mi risulta gli avessero offerto una Ducati ufficiale nel team vr46, avrebbe dovuto cmq spostarsi.
Aveva un contratto con Pramac in mano…
Honda e Yamaha ad oggi non hanno chances, lavorano per il futuro, oggi come oggi per conto mio hai piu chances di vincere un mondiale con una Aprilia o Ktm ufficiale che con una Ducati non ufficiale perche con la Ducati potrà essere forte quanto ti pare ma ci saranno le moto del team factory che saranno sempre avanti e la storia lo dimostra, con le altre due se azzeccano la moto per la stagione …
Tra i due i litiganti il terzo gode, in particolare Martin. Fa pensare vedere che la futura coppia 2025 dei top driver Ducati cominci a fare cazzate sincronizzate.
Bravo il Bestia.
Aprilia come al solito fuoco e fiamme in prova, poi non pervenuta.
in che senso non pervenuta????
Podio a 1 secondo dal primo … era quella nera, la piu bella di tutte… ok che era l’ora dell’aperitivo…
Detto questo altra bella prova di MM… come sempre cerca le scie degli altri in prova e poi si incazza se quelli davati lo rallentano… ahahah classico del bambino viziato che pensa di essere superiore a tutti nel circus …e che gli sia dovuto tutto, poi in gara …altra bella prova…
Io dico che in Ducati qualcuno sta gia pentendosi della scelta…
Stagione da dimenticare per il Bez… ora anche la sfiga delle sfighe… e viene centrato da dietro…
Vinales rimane un pilota a mio avviso incomprensibile, ha una moto che lotta x il podio, a quello che dicono tutti ha piu talento del vecchietto e rimane intruppato dietro…
Acosta sembra rientrato nei …ranghi di un eccellente esordiente … ma non più come qualche gara fa…ci sarà mica lo zampino di ktm???
sid