Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.086
13.835
0
Reggio Emilia
Visita sito
E' per quello che preferisco ben altre bevande ;.=9/

PS: mica ti ho offeso, ho semplicemente espresso (in maniera scherzosa) una mia perplessità sulla base di ciò che posti in questo topic. Se non desideri che gli altri valutino i tuoi interventi (come peraltro hai fatto tu stesso), suggerisco di non scrivere su di un forum aperto al pubblico. Comunque, se ti fa piacere, eviterò di commentare in modo ironico/sarcastico i tuoi post ;-)
Lo dico cordialmente, evita solo di andare sul personale. Commentare quel che si scrive fa parte del gioco, CHI lo scrive, no. Detto altrimenti, fare l'equivalenza fra opinabili valutazioni sportive che non condividi e il poco comprendonio di chi le esprime, significa andare sul personale. E per andare sul personale occorre comunicare vis a vis, il tono scherzoso ci sta anche, ma va valutato dal vivo, conoscendosi.
 

EtscoD

Biker urlandum
3/3/23
520
571
0
51
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
E per andare sul personale occorre comunicare vis a vis, il tono scherzoso ci sta anche, ma va valutato dal vivo, conoscendosi.
Se passi in Valtellina, una birra te la offro volentieri ;-) Tranquillo, che le offese personali le riservo per ben altre questioni di maggior spessore, non per le garette di moto. Saluti! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.413
6.668
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Capisco la gara che è una faccenda più complicata, ma fare terzo nella sprint dopo la pole e con Bagnaia e MM out non è proprio un successone.
Sono caduti cazzi loro
E arrivato terzo..punto

mi fa specie questo tentativo sempre di sminuire Aprilia …e non ne capisco il motivo, hanno mezzi infinitamente inferiori ai tedeschi e austriaci, sono italiani e se la giocano e non hanno un antipatico come Tardozzi nel box…

con la marea di Ducati, terzo mi pare un grande risultato, anzi grandissimo e sempre davanti a Kappa e jap…

sid
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.086
13.835
0
Reggio Emilia
Visita sito
A me sembra che dopo le vittorie di Vignales ad inizio campionato, direi una sprint in Portogallo e la doppietta in USA si siano un pò smarriti.
Forse ha vinto una Sprint Espargarò in Spagna, non ricordo bene.
Non che facciano schifo come i giapponesi ma il trend del campionato è in calando.
Mi pare sia un team con ambizioni di lotta per i primi posti del mondiale, non credo siano soddisfatti nemmeno loro.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.413
6.668
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
A me sembra che dopo le vittorie di Vignales ad inizio campionato, direi una sprint in Portogallo e la doppietta in USA si siano un pò smarriti.
Forse ha vinto una Sprint Espargarò in Spagna, non ricordo bene.
Non che facciano schifo come i giapponesi ma il trend del campionato è in calando.
Mi pare sia un team con ambizioni di lotta per i primi posti del mondiale, non credo siano soddisfatti nemmeno loro.
A me sembra che siano sempre davanti al colosso multimilionario austriaco che oltretutto vanta 4 moto 2024…
Non ti sbagkiare non e’ lAprilia che si e smarrita, dopo i test e le migliorie del Mugello è la Ducati che ha fatto un grande steep in avanti soprattutto nella gestione gomme e diciamo gomma posteriore, ad oggi Aprikia soffre di un problema al forcellone che deteriora la gomma da meta gara in poi
Ma una moto che lotta sempre per la pole e parte in lrima fila non mi sembra smarrita…le Jap sono smarrite
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.216
1.590
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
A mio modesto parere le "Jap" non hanno interesse al momento ad emergere.....
Quando decideranno di entrare lo faranno a gamba tesa!!!
Romperanno le ossa a tutti.
È stato sempre così nelle moto GP e nelle Corse Auto categorie varie .
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.083
335
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
A mio modesto parere le "Jap" non hanno interesse al momento ad emergere.....
Quando decideranno di entrare lo faranno a gamba tesa!!!
Romperanno le ossa a tutti.
È stato sempre così nelle moto GP e nelle Corse Auto categorie varie .
Come no, tutta tattica per non dare nell'occhio...
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.086
13.835
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il fenomeno fenomena. Aspettiamo tempi migliori da ufficiale. Dopo niente scuse anche per lui e amen. Presto o tardi si toglierà dai maroni anche lui. Come ho già detto, non saprei chi dire vincerà il mondiale, ma sulla medaglia di legno so su chi puntare.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.086
13.835
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non c'è la fa, non riesce a non strafare.
Fa tutte le sue dichiarazioni che gli altri due sono altro livello, che lui lotta al max per il terzo posto, bla, bla poi alla fine ci prova lo stesso e sbadabang., gambe all'aria.
I suoi estimatori diranno che è un pregio a me pare un limite.
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.189
392
0
-
Visita sito
Bike
-
Non c'è la fa, non riesce a non strafare.
Fa tutte le sue dichiarazioni che gli altri due sono altro livello, che lui lotta al max per il terzo posto, bla, bla poi alla fine ci prova lo stesso e sbadabang., gambe all'aria.
I suoi estimatori diranno che è un pregio a me pare un limite.
Si chiama karma...
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.086
13.835
0
Reggio Emilia
Visita sito
Si chiama karma...
Per quello è da qualche tenpo che il karma lavora anche per lui, io la chiamo ruota che gira :mrgreen:
Presto o tardi arriva.
Però la faccenda è ancora aperta, almeno per il prox anno. La vedo come la sua ultima chance o quasi, ma mai dire gatto se non l'hai nel sacco.
Tutto può succedere. Avrà un grosso vantaggio, Martin con un mezzo quasi sicuramente non all'altezza, quindi facilmente outsider, Bastianini idem, quindi dovrà lavorare solo su Pecco e lo può fare dall'interno che è la sua specialità, cosa che ha già cominciato a fare.
Pertanto sarà più facile x lui, non solo per questioni tecniche, ma proprio per il diminuire degli avversari più forti di lui. A meno che Diggia non faccia sfracelli con la Ducati ufficiale e sia la sorpresa 2025.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Comunque ha vinto Pecco Bagnaia da Torino, su Ducati da Borgo Panigale (Bologna).
Per l'ennesima volta un italiano vince su una moto (a marchio) italiana e nemmeno 1 accenno. Si gode solo delle disgrazie altrui.
Che porettitudine.:ueh:
 
  • Mi piace
Reactions: EtscoD and Vins213

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.413
6.668
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Comunque ha vinto Pecco Bagnaia da Torino, su Ducati da Borgo Panigale (Bologna).
Per l'ennesima volta un italiano vince su una moto (a marchio) italiana e nemmeno 1 accenno. Si gode solo delle disgrazie altrui.
Che porettitudine.:ueh:
Io godo per il terzo posto dell’unica vera moto italiaca.
Poi quello che ha bisogno delle rotelle dato che e sempre a terra diciamo che da sempre al gp un gusto speciale alla gara
 
  • Haha
Reactions: Boro

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.935
4.318
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
A me questa MotoGP non convince:
un A.Espargaro che non ha mai toccato boccia in nessuna categoria, da qualche anno è in qualche modo tra i protagonisti. Tanto cuore eh!
I valori veri sono andati persi da anni. Mi piaceva come uomo/pilota ma anche l'epoca Dovizioso Marquez era da basso profilo secondo me.

Per quanto detto sopra, il prossimo anno MM dovrà vincerlo (moto probabilmente migliore con pilota di razza).

Devono cavare sta roba e i 3000 sensori
Screenshot_2024-08-17-23-52-14-593_com.android.chrome-edit.jpg
 
Ultima modifica:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.108
1.693
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io godo per il terzo posto dell’unica vera moto italiaca.
Poi quello che ha bisogno delle rotelle dato che e sempre a terra diciamo che da sempre al gp un gusto speciale alla gara
Di a da in con su per tra fra. Questo insegnavano a scuola ai miei tempi. Si chiamavano preposizioni semplici.

p.s. quello che cade sempre in questo motomondiale lo ha fatto in gara lo stesso numero di volte (4) di Bagnaia (che una volta lo ha steso lui e si è ritirato una volta in più 5) e appena una volta più di Martin (3). 4 volte come anche Diggia e Morbidelli, una volta in meno di Bezzecchi (5) eccetera. Anche in questo la leggenda metropolitana conta cazzate. Cade come tutti. Tutti quelli che lottano per qualcosa ovviamente. Se sei merdesimo hai poco da cadere. Luca Marini ad esempio è bravo. Caduto solo 2 volte nonostante un cesso di moto.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: EtscoD

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.086
13.835
0
Reggio Emilia
Visita sito
Si sparla di MM per stanare i fan.. :mrgreen:
Di lui frega il giusto, è un pretesto.:mrgreen:
Già mi gusto le celebrazioni che si sentiranno alla prima vittoria, chissà quando, ma ci conto.:mrgreen:
Se è un fenomeno uno che se va bene fa podio, una volta che vince diventa una divinità!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo