Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
...
ma visto le ultime dichiarazioni dei capi di bmw motorsport non escludiamo che prima o dopo ce lo ritroviamo in motogp sempre con bandiera bmw...............
Toprak ha 27 anni, non credo che a 40 riuscirà a essere competitivo in MotoGP con una BMW, visto quanto ci hanno messo per fare una figura decente in SBK... :mrgreen:
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.146
543
0
Milano
Visita sito
Finisce la 24 ore di Le Mans e la Ferrari n.50 vince una delle edizioni più incerte di tutti i tempi. Più di 5 ore di Safety car, diluvi che andavano e venivano E più penalizzazioni per tutti :mrgreen: Nelle Hypercar a 4 ore dalla fine erano ancora 10 le macchine in lizza per vincere, questo anche merito del Bop che ha reso le prestazioni delle varie vetture più simili. Sfortunata la Ferrari n.83 che si ritira per un problema all’unità elettrica quando era in lotta per la vittoria, stessa sorte per la BMW n.46 quando era in testa, Al Harthy si schianta contro le barriere quando era in testa, un vero peccato perché sia Martin che Rossi avevano fatto una rimonta spettacolare. Ci riproverà il prossimo anno.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Exxo and rolly

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.249
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Finisce la 24 ore di Le Mans e la Ferrari n.50 vince una delle edizioni più incerte di tutti i tempi. Più di 5 ore di Safety car, diluvi che andavano e venivano E più penalizzazioni per tutti :mrgreen: Nelle Hypercar a 4 ore dalla fine erano ancora 10 le macchine in lizza per vincere, questo anche merito del Bop che ha reso le prestazioni delle varie vetture più simili. Sfortunata la Ferrari n.83 che si ritira per un problema all’unità elettrica quando era in lotta per la vittoria, stessa sorte per la BMW n.46 quando era in testa, Al Harthy si schianta contro le barriere quando era in testa, un vero peccato perché sia Martin che Rossi avevano fatto una rimonta spettacolare. Ci riproverà il prossimo anno.
Ciao
Hanno rischiato e hanno avuto ragione ....
3%
roba da matti...
grandissimi
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.892
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Bezzecchi preferisce l’Aprilia a una Ducati satellite

E' stato poco lungimirante. Ha pensato che la differenza GP23/GP24 fosse poca come lo scorso anno tra GP22/GP 23 e ha rifiutato la moto ufficiale con Pramac per rimanere con VR46. Ora che si è accorto che la differenza è tanta (almeno a giudicare dai risultati che conseguiva lo scorso anno e quelli che consegue quest'anno dando per scontato che non abbia disimparato a guidare) gli viene voglia di una moto ufficiale. Fossi in lui proverei ad avere una GP25 o con Pramac se rimane o con chi l'avrà. O magari ci ha provato e gli hanno risposto picche. Ha perso il treno a inizio di questa stagione.
 

waveland

Biker superis
12/9/23
492
217
0
Noale - Venezia
Visita sito
Bike
CANNONDALE Scalpel HT Carbon 4
E' stato poco lungimirante. Ha pensato che la differenza GP23/GP24 fosse poca come lo scorso anno tra GP22/GP 23 e ha rifiutato la moto ufficiale con Pramac per rimanere con VR46. Ora che si è accorto che la differenza è tanta (almeno a giudicare dai risultati che conseguiva lo scorso anno e quelli che consegue quest'anno dando per scontato che non abbia disimparato a guidare) gli viene voglia di una moto ufficiale. Fossi in lui proverei ad avere una GP25 o con Pramac se rimane o con chi l'avrà. O magari ci ha provato e gli hanno risposto picche. Ha perso il treno a inizio di questa stagione.
io penso che semplicemente non si è abituato alla gp23
forse pramac viene già considerata fuori da ducati
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.892
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
io penso che semplicemente non si è abituato alla gp23
Sarebbe un grosso limite a non riuscire ad abituarsi ad una moto che è l'evoluzione di quella che si ha. Capirei Morbidelli che veniva da altra moto ma lui, Diggia, A. Marquez. Nessuno di loro ci si è abituato? E Bagnaia e Martin che lo scorso anno ci hanno fatto 1 e 2 al mondiale? Non credo che le cose stiano così.
forse pramac viene già considerata fuori da ducati
Probabilmente si. Ma lui in Pramac poteva andarci al posto di Morbidelli quindi quest'anno. Come potrebbe vedere le GP25 ufficiali lasciate libere da Pramac (se in effetti va via) a chi andranno. Vr46? 1 a Vr46 e 1 a Gresini?
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.763
2.350
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Sarebbe un grosso limite a non riuscire ad abituarsi ad una moto che è l'evoluzione di quella che si ha. Capirei Morbidelli che veniva da altra moto ma lui, Diggia, A. Marquez. Nessuno di loro ci si è abituato? Non credo che le cose stiano così.
non tutti sono uguali e non tutti hanno il feeling perfetto con la nuova moto, anche solo per l'abituarsi

ci sono mostri tipo MM che dopo un giro capiscono i limiti e ci sono altri fenomeni che hanno bisogno sia di feeling che di 'sentire' la moto...per assurdo bez potrebbe sentire più 'sua' la gp24
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo