Più che altro pare che vogliono togliere le ombrelline!Ma nessuno parla di Liberty Media che si è comprata da Dorna anche il mondiale moto?
Più che altro pare che vogliono togliere le ombrelline!Ma nessuno parla di Liberty Media che si è comprata da Dorna anche il mondiale moto?
Già lo hanno fatto in alcuni GP....Più che altro pare che vogliono togliere le ombrelline!
Fra poco vedremo gli alettoni pure sulle moto, tanto...ormai sono piene di ali, alette e orpelli vari...Da appassionato, spero non portino "novità" simili a quelle della F1.....
Avere quasi un Gp a settimana (f1) sta diventando insopportabile, penso sia controproducente in termini di ascolti.Fra poco vedremo gli alettoni pure sulle moto, tanto...ormai sono piene di ali, alette e orpelli vari...
2 palle sti mondiali
La spremeranno fino all'osso, probabilmente portandola a livelli esasperati e temo anche pericolosi.La F1 è merda, quindi il fatto che gli stessi abbiano preso la moto non mi fa certo stare tranquillo
stai in ritardo di 2 giornibelin a sentire voi è solo merda, schifezza e pagliacci del circo
che era meglio prima, che speriamo non rovinino anche questo ecc...
Ma i vostri genitori non vi hanno insegnato l' educazione e che non si dicono tutte queste brutte parole?
Non si dice è una "merda", ma a me non "piace"
I pagliacci ci sono sempre stati, visto che si parla del Circus della F1 o il Circus della MotoGP. Ma è sempre così bello lamentarsi a sproposito e dire che si stava meglio quando si stava peggio, oltretutto non avendo memoria del passato oppure avendocela distorta da qualche suggestione che ci siamo creati noi.
La verità è che siete vecchi, e magari chi è giovane è vecchio dentro, non siete adeguati ai tempi che cambiano.
Hanno levato le ombrelline ed è un sacrilegio, ma hanno creato mille eventi di contorno al GP in modo che la gente si diverta oltre a guardare un gara di noiosissime macchine o moto che vanno in fila indiana, ma è tutto una merda perché guardare 10 secondi una ombrellina sul monitor della TV è meglio di tutta la gara stessa. Che pochezza di pensiero e di vedute....
O ha il moto-ciclostai in ritardo di 2 giorni
Ogni cambiamento si porta dietro aspetti positivi e altri negativi, in questa discussione ne vedo prevedere ed elencare solo di negativi. Purtroppo siamo un paese generalmente ostile ai cambiamenti (conservatore) e mi pare che si veda con chiarezza. Negli anni '70 per sapere come fossero andate le gare andavo in edicola il lunedì mattina a comprare la Gazzetta dello sport, era meglio? era peggio? ognuno decida per se, io una idea ce l'ho.belin a sentire voi è solo merda, schifezza e pagliacci del circo
Ma i vostri genitori non vi hanno insegnato l' educazione e che non si dicono tutte queste brutte parole?
I pagliacci ci sono sempre stati, visto che si parla del Circus della F1 o il Circus della MotoGP. Ma è sempre così bello lamentarsi a sproposito e dire che si stava meglio quando si stava peggio, oltretutto non avendo memoria del passato oppure avendocela distorta da qualche suggestione che ci siamo creati noi.
La verità è che siete vecchi, e magari chi è giovane è vecchio dentro, non siete adeguati ai tempi che cambiano.
Hanno levato le ombrelline ed è un sacrilegio, ma hanno creato mille eventi di contorno al GP in modo che la gente si diverta oltre a guardare un gara di noiosissime macchine o moto che vanno in fila indiana, ma è tutto una merda perché guardare 10 secondi una ombrellina sul monitor della TV è meglio di tutta la gara stessa. Che pochezza di pensiero e di vedute....
L'ultimo weekend di Barcellona è stato un concentrato di emozioni che non provavo da Jerez 2023, sempre grazie a sbk.Che poi tutti si limitano a parlare della motogp...
ma si tirano dietro anche la SBK.
Speriamo non rovinino anche quella....temo fortemente che pomperanno alla morte la motogp e andranno a indebolire ancor di più la SBK, che, a livello di calendario, è già ridotta all'osso.
Diciamo che ora sopratutto la F1 ma anche le moto corrono in condizioni di molta più sicurezza che tempo fa.La spremeranno fino all'osso, probabilmente portandola a livelli esasperati e temo anche pericolosi.
Spero solo che nessuno finisca col farsi male.
Ben che vada sarà una pagliacciata come da loro modus operandi.
Le ombrelline io le vedo ancora, o sono rincoglionitobelin a sentire voi è solo merda, schifezza e pagliacci del circo
Solo qualche volta credoLe ombrelline io le vedo ancora, o sono rincoglionito