Gare soporifere, come si parte si arriva, tranne giusto giusto quei 2 o 3 che hanno un altro passo e si ritrovano dietro
Vero...gara noiosaGare soporifere, come si parte si arriva, tranne giusto giusto quei 2 o 3 che hanno un altro passo e si ritrovano dietro
Infatti ho aggiunto che è la sprint che è una cagata! Tutti i giri tirati alla morte e le morbide che arrivano in perfetta salute alla fine... chi supera?Vero...gara noiosa
Condivido ogni virgola!Era da tempo che non si vedeva una gara così,
Bravo Acosta che ha sfiorato la sua prima vittoria in moto GP, e fenomeno Vinales che rimonta furiosamente dalle retrovie e va a vincere..!
Peccato anche per Marquez, che sebbene non mi stia di certo simpatico, stava facendo una bella gara e mi fa comunque piacere che è tornato competitivo dopo tutti i problemi che ha avuto!
Per quanto mi stia sulle palle, a me è dispiaciuto quando è caduto. Ci avrebbe fatto divertire fino alla fine.Era da tempo che non si vedeva una gara così,
Bravo Acosta che ha sfiorato la sua prima vittoria in moto GP, e fenomeno Vinales che rimonta furiosamente dalle retrovie e va a vincere..!
Peccato anche per Marquez, che sebbene non mi stia di certo simpatico, stava facendo una bella gara e mi fa comunque piacere che è tornato competitivo dopo tutti i problemi che ha avuto!
Avrebbe lottato per il podio con il BestiaPer quanto mi stia sulle palle, a me è dispiaciuto quando è caduto. Ci avrebbe fatto divertire fino alla fine.
Avrebbe lottato per il podio con il Bestia
senza le Sprint potrebbe tranquillamente lottare per il mondiale, ok ora è secondo, ma senza le sprint avrebbe più chances.Bastianini deve migliorare nella prima parte. Non è un caso che nelle gare sprint va sempre male (o meglio, è sempre dietro i migliori).
Nei primi giri della gara erano tutti molto aggressivi ed ho visto sorpassi davvero al limite. Lui invece è stato un po' troppo arrendevole, dopo aver fatto un'ottima partenza dove si è ritrovato secondo. Sarà una sua caratteristica, ma con queste gomme che hanno un'usura limitata, viene fuori la sua capacità di gestione un po' troppo tardi.
Anche a me è dispiaciuto. Pregustavo già un bel duello Acosta vs Marquez..Per quanto mi stia sulle palle, a me è dispiaciuto quando è caduto. Ci avrebbe fatto divertire fino alla fine.
L’unica vera moto Italiana? Dai su piantiamola con certe ….Ducati di tedesco ha solo il paracadute, se le cose dovessero andare male e null’altro.Che gara mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!
che Aprilia
che Vinales!!!
dominato il week end, pole, sprint e gara!!!!
Da 11o a primo, ieri non ce ne era per nessuno!!!!! quanto cazzo andava, quanto cazzo era stabile
Che peccato il problema al cambio la gara scorsa altrimenti e li sul mondiale con JM
Che bellezza l'unica vera moto Italiana che domina in USA!!!!
alcuni spunti sulla gara:
Team KTM ridicolizzato, non esiste che un ragazzino capisca che le soft non ce la fanno e sceglie le medie, quando una squadra con 2 piloti che da anni corrono con quella moto non lo abbiano capito ed escano con le soft
MM è sempre sopra il limite, non c'è verso
Il bestia gestisce la moto come nessun altro
JM sempre troppo aggressivo vedi prima entrata alla prima curva ma ci sta, ma gestisce male la moto
Vinales se ha la moto in mano e pista libera è sicuramente uno dei più forti al mondo, esattamente come lo era in yamaha... fa riflettere come in 2 anni di Aprilia sembrava un pilota finito che a mala pena entrava nei 10, quanto vuole dire quanto conta l'adattamento tra moto e stile di guida nella GP odierna, cmq ieri se non veniva tamponato e partiva bene per me dava 10 secondi a tutti
VR46 abbastanza in crisi
Quantalaro ieri si sarà morso le palle dopo aver rifirmato con Yamaha, oltretutto con quel tubo da stufa economica non si può nemmeno vedere tanto è brutta
Honda, sembra la Paton degli anni 80'
sid
paracadute???L’unica vera moto Italiana? Dai su piantiamola con certe ….Ducati di tedesco ha solo il paracadute,
NO i crucchi non mettono i soldi in Ducati. Fino ad oggi è tutta farina del loro sacco, Ducati, ovvio che se le cose dovessero andare male arriverebbe il “paracadute “ dalla Germania, ma a quel punto buona parte delle teste Italiane cadrebbero come mosche.paracadute???
Ducati di tedesco ha la proprietà...
PUNTO
ovvero i soldi ecc...
poi chiaro continua a costruire in Italia per cui è sicuramente più Italiana di FCA, ma di fatto sono tedeschi esattamente come Gucci è francese
Aprilia è Italiana..