Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.797
13.597
0
Reggio Emilia
Visita sito
Iannone ha altro a cui pensare :
Quella se lo mastica fin che le pare e poi lo sputa quando si stufa. E' il suo giochetto, lui e' come un pischello che non ha mai toccato una tetta, e' andato fuori come un paraurti. Si e' pure tutto ritoccato all'inverosimile, ora sembra una copia in mini di Corona. Non lo invidio, l'impatto del ritorno alla realta' sara' tremendo quando arrivera'....
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79 and Guxx

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.719
10.303
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Quella se lo mastica fin che le pare e poi lo sputa quando si stufa. E' il suo giochetto, lui e' come un pischello che non ha mai toccato una tetta, e' andato fuori come un paraurti. Si e' pure tutto ritoccato all'inverosimile, ora sembra una copia in mini di Corona. Non lo invidio, l'impatto del ritorno alla realta' sara' tremendo quando arrivera'....
ADDIRITTURA!!!! Se ne farà una ragione, e anche noi. Ci sono cose più tremende...
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Quella se lo mastica fin che le pare e poi lo sputa quando si stufa. E' il suo giochetto, lui e' come un pischello che non ha mai toccato una tetta, e' andato fuori come un paraurti. Si e' pure tutto ritoccato all'inverosimile, ora sembra una copia in mini di Corona. Non lo invidio, l'impatto del ritorno alla realta' sara' tremendo quando arrivera'....
ed è pure finta la tetta peraltro...
onestamente non è una bella sensazione al tatto
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito

stavo per chiederlo io... sono curioso visto che a me non è capitato. o perlomeno non ne ero consapevole...
rispondo e poi non replico perche' moooolto OT:
in inverno, coperti le forme non si vedono bene, quando e' venuto il momento di togliere il top...queste cose non si sono rilassate, ma sono rimaste ferme, tonde come due palle.
si inizialmente erano dure, poi si sono sciolte un po'.
e' stata l'unica volta, quindi non ho metri di paragone
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.097
14.889
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
rispondo e poi non replico perche' moooolto OT:
in inverno, coperti le forme non si vedono bene, quando e' venuto il momento di togliere il top...queste cose non si sono rilassate, ma sono rimaste ferme, tonde come due palle.
si inizialmente erano dure, poi si sono sciolte un po'.
e' stata l'unica volta, quindi non ho metri di paragone

Perchè OT...sempre 2 sono come le 2 ruote...parliamone...:-|
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
la speronata di Senna a Prost va però inquadrata in tutta la vicenda a partire dall'anno prima sempre a Suzuka. Balestre e la FIA del 1989 non sono paragonabili alla Dorna di oggi così come la chicane di Suzuka non ha nulla a che vedere con la faccenda del "calcio".
Ma detto questo, le ripicche o le vendette non hanno posto negli sport del motore. Succedono, vengono mitizzate ma sono antisportive e pericolose.
posso essere d'accordo con te se vivessimo in un mondo dove i valori di lealta e giustizia esistessero veramente. il problema e che faccio fatica a vederli. e se guardo nello sport, ne vedo sempre meno.
nel calcio girano troppi soldi, e si vedono di conseguenza cose vergognose. gli sport dove si puo veramente parlare di lealta sportiva e di rispetto sono pochi, praticamente quelli dove girano pochi soldi.
io non sono uno che fa ripicche o vendette, ma se qualcuno mi prende per il culo,non porgo l'altra guancia.
ti faccio un esempio: ricordi quando capirossi vinse il titolo mondiale all'ultima curva dell'ultima gara del mondiale? come butto giu harada?
ecco mettiamo che l'anno successivo harada a capirossi si fossero ritrovati nella stessa situazione dell'anno prima. mettiamo che harada si vendicava per quello subito l'anno prima da capirossi. secondo me avrebbe fatto bene. ok non e un bell'esempio di sportivita, ma non lo era neanche l'anno prima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo