Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
quello ormai a fare la bella vita con la rifatta...
e se lo lascia e' probabile che farà ancor più brutta fine...
Non penso duri.
Effettivamente
Quella la vedo più come una da spolpa fino all'osso e butta.
Ma Giannone come lo vedete?
In moto 2 ricordo che ci dava del gasse e 4 sberle con l'incosciente se le sono pure date.
Azz abbiamo superato di già i 500 messaggi? E siamo alla 2 gara [emoji33][emoji51]
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Non penso duri.
Effettivamente
Quella la vedo più come una da spolpa fino all'osso e butta.
Ma Giannone come lo vedete?
In moto 2 ricordo che ci dava del gasse e 4 sberle con l'incosciente se le sono pure date.
Azz abbiamo superato di già i 500 messaggi? E siamo alla 2 gara [emoji33][emoji51]
certo che non dura, ma già tutto sto fenomeno non è, poi e' molto distratto dalla tipa...
spero di sbagliarmi (e ne sarei contento), ma sarà una meteora
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Questo qui e' uno che dovunque va rende l'ambiente impossibile. Dicono di Rossi ma lui e' il peggio.
Se va forte e' tutto merito suo, se ci sono problemi e prende paga comincia a spargere letame, spero proprio per Ducati che se ne liberino. Inutile e dannoso.
Io non ci credevo ma sentendo questa intervista penso che Lorenzo debba fare un po di training mentale

Lamentarsi di un Dovizioso è da beoti.
Pilota corretto e che è talmente limpido nelle sue esposizioni post gara e pre gara da meritarsi uno spazio in TV con alcuni servizi voluti sicuramente da Guido Meda.
L'unico che fa parlare di sé perché va forte in moto, non perché si bomba una sgallettata venezuelana
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.801
13.601
0
Reggio Emilia
Visita sito
bravissimo. infatti qualche anno dopo senna campione del mondo buttato fuori da un giovanissimo schumacher in benetton lo prese in disparte e, dopo aver allontanato tecnici e giornalisti, gli spiegò come si guida.
Andate a vedervi il video:
Avesse fatto così Valentino sarebbe diventato ancora più grande di quello che è.
altro che mandare Uccio a respingere le scuse di MM (che poi chi è Uccio????)
Situazione simile ma diversa, per Shumacher era la prima cazzata di un emergente versus un big, qui si tratta di un big pluricampione, MM, che fa le cazzate di un esordiente e soprattutto ha i grossi precedenti del 2015 quando ha giocato contro qualcuno solo per il gusto di farlo, non per vincere perche' era fuori dai giochi. MM non e' paragonabile a nessuno nella storia delle competizione motoristiche, e' andato oltre in tutto, nelle prestazioni e nella totale incuranza e rispetto di chiunque incontri in pista.
E' uno che non si regola con una ramanzina alla Senna, lo fermi solo se lo azzoppi.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.801
13.601
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io non ci credevo ma sentendo questa intervista penso che Lorenzo debba fare un po di training mentale

Lamentarsi di un Dovizioso è da beoti.
Pilota corretto e che è talmente limpido nelle sue esposizioni post gara e pre gara da meritarsi uno spazio in TV con alcuni servizi voluti sicuramente da Guido Meda.
L'unico che fa parlare di sé perché va forte in moto, non perché si bomba una sgallettata venezuelana
L'errore che facciamo e' quello di attribuire ai campioni un aurea da supereroi, mediamente sono ometti mossi da pulsioni di basso livello. Daltronde lo sport agonistico non e' altro che una forma di guerra incruenta, e se ti piace fare la guerra e' perche ti piace soverchiare gli altri, il che non e' certo da spiriti nobili e generosi.
Nel suo caso era arrivato per fare il re e realizzare l'impresa, invece l'impresa la fa il suo bistrattato compagno di squadra, a qualcuno bisogna pur che dia la colpa del suo fallimento se no ne esce pazzo. Sono tutti dei fottuti narcisisti questi qui, non credere. Anche quelli umili sono finti umili. Gli umili non sgomitano per arrivare primi.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.801
13.601
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sembola

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Cmq la verità è questa :

2hd5cwn.jpg



Stavano giocando ...
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.843
4.157
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Iannone secondo me ha del talento ma purtroppo lo stiamo perdendo.
In moto2 ha combattutto alla grande con MM nonostante un team povero, diaciamo pure a livello familiare.
In Ducati spesso è stato autore di grandi prestazioni poi si è rotto qualcosa, a livello mentale credo, peccato.
Spero si ritrovi, potrei vederlo in KTM ma anche in Aprilia, il problema della casa italiana è il capitale... Fossi Aprilia punterei su un Petrucci, dovrebbe costare poco, ha una buona esperienza anche come collaudatore, è in ottimi contatti, è un professionista.
Iannone con una Honda lo vedrei benissimo, con un pizzico di fortuna potrebbe fare cose notevoli ma dovrebbe tornare single, troppe distrazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.801
13.601
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il problema di Iannone e' che pur non avendo combianto quasi nulla pensava di essere gia' arrivato in vetta. La presunziona non aiuta nemmeno chi invetta c'e' da anni, figurati lui, di fatto ha virato dritto verso la fogna, non credo abbia lo spirito e il carattere giusto. Per fare quel mestiere li non devi avere altro per la testa e lavorare costantemente su te stesso. Lui non e' un professionista, ha saputo essere veloce ma non ha saputo costruire nulla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo