Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Certo, ma il giudizio resta.
È sempre scorretto.
Per fortuna sta pista del piffero ci sarà solo ancora l'anno prossimo, improponibile
In effetti la pista non è che sia eccelsa...poi sulla scorrettezza lascio dire e fare ai giudici, non che Hamilton sia stinco di santo...non so vedremo che salta fuori...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.627
13.449
0
Reggio Emilia
Visita sito
Uno che comincia la carriera sbattendo fuori la gente impunemente per ripicca quando arriva ad alti livelli non può che peggiorare.
Io mi ricordo ancora quel che successe tanto tempo fa a Spa con Vettel, una pazzia.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tollerare personaggi del genere porta alla progressiva degradazione dell'ambiente sportivo. Certi fenomeni vanno fermati.
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Il mio supporto va a Hamilton, senza dubbio.
Verstappen è da squalifica. Ed è un vero pallone gonfiato.
Bilioso, odioso, invidioso, scorretto e antipatico.

che ti sta antipatico Verstappen, nulla da dire, ma che sia da squalifica anche no.
Sono piloti, c'è quello più aggressivo e quello meno, ma non ho visto nulla da squalifica nella gara di ieri.
Hamilton non è tanto diverso da Verstappen, solo che è più furbo e con esperienza, e non le fa cosi plateali.
Anzi, la smettessero con queste penalità, ricorsi e controricorsi, forse vedremmo delle gare degne di nota.
 
  • Mi piace
Reactions: rolly

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Uno che comincia la carriera sbattendo fuori la gente impunemente per ripicca quando arriva ad alti livelli non può che peggiorare.
Io mi ricordo ancora quel che successe tanto tempo fa a Spa con Vettel, una pazzia.
beh comincia la carriera mica tanto, è alla sua settima stagione e sta gia parlando di ritiro una volta vinto il titolo :mrgreen: :mrgreen: !
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
È tutta la sua carriera che è stata all'insegna delle scorrettezze. E il fatto di lasciar passare che ha peggiorato le cose.
La barzelletta del ritiro dopo il titolo è tutta da ridere... un altro turbobimbominkia, scorretto e bugiardo
 

Classifica mensile dislivello positivo