Be aspettiamo il ricorso Red Bull...Hamilton non mi è simpatico ma tifo per lui, Verstappen è una merda, di una scorrettezza e bastardaggine unica
Be aspettiamo il ricorso Red Bull...Hamilton non mi è simpatico ma tifo per lui, Verstappen è una merda, di una scorrettezza e bastardaggine unica
Certo, ma il giudizio resta.Be aspettiamo il ricorso Red Bull...
In effetti la pista non è che sia eccelsa...poi sulla scorrettezza lascio dire e fare ai giudici, non che Hamilton sia stinco di santo...non so vedremo che salta fuori...Certo, ma il giudizio resta.
È sempre scorretto.
Per fortuna sta pista del piffero ci sarà solo ancora l'anno prossimo, improponibile
Il mio supporto va a Hamilton, senza dubbio.Hamilton non mi è simpatico ma tifo per lui, Verstappen è una merda, di una scorrettezza e bastardaggine unica
Il mio supporto va a Hamilton, senza dubbio.
Verstappen è da squalifica. Ed è un vero pallone gonfiato.
Bilioso, odioso, invidioso, scorretto e antipatico.
beh comincia la carriera mica tanto, è alla sua settima stagione e sta gia parlando di ritiro una volta vinto il titoloUno che comincia la carriera sbattendo fuori la gente impunemente per ripicca quando arriva ad alti livelli non può che peggiorare.
Io mi ricordo ancora quel che successe tanto tempo fa a Spa con Vettel, una pazzia.
Se non si scannanoAl netto di scorrettezze ecc che bel finale 2 piloti a pari punti a una gara dal termine...
Domenica birra e popcorn... spero sia una gara regolare ma chissàSe non si scannano![]()
O magari esce lui visto che la Mercedes Sembra un carrarmato.A parità di vittorie, scommettiamo che una toccatina gliela da e lo mette ko?
Se non fosse stata per quella farsa si Spa...
Scusatemi, Verstappen ha vinto una gara in più, quindi il resto del ragionamento filaA parità di vittorie, scommettiamo che una toccatina gliela da e lo mette ko?
Se non fosse stata per quella farsa si Spa...
E preoccupa alquanto, conoscendoloScusatemi, Verstappen ha vinto una gara in più, quindi il resto del ragionamento fila
E secondo me sarebbe alquanto stupido a provarci, xké avrà sicuramente gli occhi puntati addosso.E preoccupa alquanto, conoscendolo