Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.600
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
Temo però che la variabilità dell'effetto gomma di marzapane estratta a sorte dalla Dorna con la collaborazione di Michelin, non faccia ben sperare.
I domini netti non devono verificarsi, è bene che vincano un pò tutti a turno e che nessuno sia troppo scontento. Ci sono tante case da accontentare se no se ne vanno...
Quindi a mio parere un campionato da anni falsato e impossibile da valutare al 100%, sia le moto che i piloti.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and Vins213

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Avete visto che merda hanno combinato ieri in Moto3? Una strage sfiorata, sti ragazzini ormai guidano con sprezzo della vita senza alcuna strategia, e siamo già a 3 morti quest'anno
 
  • Mi piace
  • Sad
Reactions: Vins213 and Hot

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.432
5.529
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
È una classe troppo affollata.
Dovrebbero ridurre di almeno una decina di partecipanti.
Poi sono ragazzini, quelli chiudono il cervello e vogliono vincere... Metti pure che le moto avendo prestazioni molto simili sono più portate a formare grupponi numerosi durante la gara, quindi un banale contatto può trasformarsi facilmente in una caduta di gruppo
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.556
2.255
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Io non riesco a quantificare i metri che si è fatto sia verticalmente che orizzontalmente Pedro Pè Acosta....ho sudato freddo quando ho visto quei voli, sospirone quando tutti e tre erano in piedi, incredibile
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io non riesco a quantificare i metri che si è fatto sia verticalmente che orizzontalmente Pedro Pè Acosta....ho sudato freddo quando ho visto quei voli, sospirone quando tutti e tre erano in piedi, incredibile
Più che la caduta in sé che sicuramente era spettacolare, ero preoccupato che i tre venissero presi sotto da quelli dietro, un miracolo che sia finita così.
La punizione è solamente due gare di squalifica...
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
mondiale motogp chiuso e andato a quartararo che ci ha messo molto del suo per portare di nuovo la yamaha alla vittoria, visto che le altre erano abbastanza indietro, peccato per pecco che ha fatto una bellissima gara (fino alla caduta), ma ha pagato un po di inesperienza visto che è il suo secondo anno in motogp e il primo in ducati ufficiale...
bellissima la celebrazione riservata al neo campione del mondo e bellissimo anche l'addio e ringraziamento del pubblico a valentino rossi, che come pilota è un bel po che mancava ormai, ora ci sarà da abituarsi alla mancanza del personaggio valentino...
grazie vale per aver portato il motociclismo in tutte le case e grazie per aver fatto appassionare al motociclismo gente che questo sport non sapeva neanche cosa fosse...
ah, marquez che ieri ha vinto non se lo cag..a nessuno...
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.556
2.255
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
mondiale motogp chiuso e andato a quartararo che ci ha messo molto del suo per portare di nuovo la yamaha alla vittoria, visto che le altre erano abbastanza indietro, peccato per pecco che ha fatto una bellissima gara (fino alla caduta), ma ha pagato un po di inesperienza visto che è il suo secondo anno in motogp e il primo in ducati ufficiale...
bellissima la celebrazione riservata al neo campione del mondo e bellissimo anche l'addio e ringraziamento del pubblico a valentino rossi, che come pilota è un bel po che mancava ormai, ora ci sarà da abituarsi alla mancanza del personaggio valentino...
grazie vale per aver portato il motociclismo in tutte le case e grazie per aver fatto appassionare al motociclismo gente che questo sport non sapeva neanche cosa fosse...
ah, marquez che ieri ha vinto non se lo cag..a nessuno...
Vero, soprattutto per la parte finale :D hanno dato più peso al sorpasso di Bastianini, totalmente folle...l'anno prossimo speriamo di vederne delle belle!
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.432
5.529
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Deve piacere..!!
Voglio vedere se pure oggi salta fuori qualche detrattore di rossi a dire che ormai era bollito ecc...
Ha avuto il tripudio e l'onore che si meritava per un campione che ha fatto e scritto un pezzo di storia del motomondiale...!! :-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
È inutile negarlo, nel 2015 mi deluse, a ragione o torto, sono fatto così, la delusione si trasformò in indifferenza e poi in antipatia, ma non ho mai rinnegato quanto mi ha fatto godere e che sia stato un campione.
Farà parte della storia.
Di @mcpelo68 peluche non si sa nulla?!?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.432
5.529
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
È inutile negarlo, nel 2015 mi deluse, a ragione o torto, sono fatto così, la delusione si trasformò in indifferenza e poi in antipatia, ma non ho mai rinnegato quanto mi ha fatto godere e che sia stato un campione.
Farà parte della storia.
Di @mcpelo68 peluche non si sa nulla?!?
L'ultima volta che ho chiesto info su mcpelo mi sono stato cancellati tutti i messaggi riguardanti... Si è messo contro a qualcuno di potente.. :-| :!:
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.432
5.529
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Addirittura ti sono stati cancellati i messaggi...
Eh si.. Non solo i miei ma un bel po di post...
Mi sembra riguardasse l incidente tra Hamilton e Verstappen ed era saltato fuori appunto del perché pelo non scrivesse più... E poi puff tutti i messaggi spariti... Altro che complotto dei vaccini...!! :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
come già detto varie volte "per me" è stato un grande sportivo/campione, ha portato un sport di nicchia come il motociclismo nelle case di tutti gli italiani, tutti conoscevano/conoscono valentino rossi, mi ha fatto godere e divertire tantissimo con le sue gare e anche e soprattutto con le sue gag dopo le vittorie, quindi grazie vale per le gioie che mi hai regalato in questi 25 anni e anche se i piloti italiani promettono bene per gli anni a venire, oltre al pilota mi mancherà soprattutto il personaggio schietto, allegro e sincero nel circus del motomondiale, un personaggio senza filtri un pò come il sic...
 

Classifica mensile dislivello positivo