Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il guaio è che fino a quando non lo sanzioneranno lui continuerà così, come fa da anni.
Tanto c'è lo zio Carmelo
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.627
13.449
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il guaio è che fino a quando non lo sanzioneranno lui continuerà così, come fa da anni.
Tanto c'è lo zio Carmelo
Dovrebbe mettersi a girare con le mitragliatrici in carena stile Aston Martin di James Bond e forse rischierebbe qualcosa... :smile:
Non l'hanno sanzionato quando ne ha fatte di inimmaginabili, per il pinball cosa vuoi che sia. Normale amministrazione.
Quando vinceva le occasioni di buttare a gambe all'aria qualcuno erano più scarse, era davanti, oggi che è a metà classifica la probabilità di autoscontro è quasi certa, anche perchè essendo menomato non ha più il tocco magico.
La sua ambizione supera il suo talento (cit):smile:
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Facevi male :smile: . Che senso ha andare a veder la F1 oggi, mi devono pagare loro per andarci.
La pensavo così anch'io. Poi un giorno (anzi, due...) passi di lì mentre girano vetture neanche lontanamente vicine per prestazioni, senti il rumore che fanno all' uscita dall' EauRouge e cambi idea ;-)

"Poesia" a parte, senza gli spettatori sui circuiti la F1 sarebbe una successione di circuiti di sceicchi e nuovi e vecchi dittatori. Ed anche così è dura tenere aperta la baracca...
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.105
490
0
Milano
Visita sito
Fino a quaranta giorni fa avevo in progetto di essere a Spa. Se ci fossi stato, dopo aver sborsato diversi biglietti arancioni, non sarei stato per nulla "salomonico".
Anche io volevo andare a SPA, ma non a vedere la Formula 1, troppi impedimenti e troppo cari, io volevo andare a vedere la 24ore, molto più divertente e fascinosa.
Io ero a Monza il famoso Sabato della Combine del Carletto ”predestinato” che dire da una parte l’incazzatura per non aver visto un duello fino alla fina ma dall’altra, la soddisfazione per la Pole. Perchè alla fine l’importante è sempre e solo vincere.

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.105
490
0
Milano
Visita sito
La pensavo così anch'io. Poi un giorno (anzi, due...) passi di lì mentre girano vetture neanche lontanamente vicine per prestazioni, senti il rumore che fanno all' uscita dall' EauRouge e cambi idea ;-)

"Poesia" a parte, senza gli spettatori sui circuiti la F1 sarebbe una successione di circuiti di sceicchi e nuovi e vecchi dittatori. Ed anche così è dura tenere aperta la baracca...
Ancora di più se parli di poesia, oggi la Formula 1 ha un rumore tutto uguale e molto triste, le GT invece spaccano, Il canto el V10 Lamborghini o del V8 turbo Ferrari o di quello Mercedes o del boxer di Porsche o del V12 di Aston Martin non hanno paragoni.

Ciao
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.627
13.449
0
Reggio Emilia
Visita sito
La pensavo così anch'io. Poi un giorno (anzi, due...) passi di lì mentre girano vetture neanche lontanamente vicine per prestazioni, senti il rumore che fanno all' uscita dall' EauRouge e cambi idea ;-)

"Poesia" a parte, senza gli spettatori sui circuiti la F1 sarebbe una successione di circuiti di sceicchi e nuovi e vecchi dittatori. Ed anche così è dura tenere aperta la baracca...
Quando il risultato è determinato più da fattori politici che dall'inventiva dei tecnici e dall'abilità dei piloti è ovvio che le cose perdono qualunque appeal.
L'ultima gara che ho visto risale al 97 a Imola e già allora il rumore del 10 cilindri era una schifezza rispetto al 12.
Mi dissi, basta, anche in considerazione di come finì la stagione.
Vivo di nostalgia e ascolto le interviste di Forghieri.
 

Classifica mensile dislivello positivo