Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.815
13.610
0
Reggio Emilia
Visita sito
E quindi anche per il Joker è cominciata la parabola discendente?

Curioso che si svegli adesso, è da quando corre che Marquez cerca di uccidere i propri avversari. Adesso che si è rotto è pure più soft, gioca solo a pinball :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
E quindi anche per il Joker è cominciata la parabola discendente?

Ah Pernat. L'irreprensibile e moderato Pernat. Ma dopo un secolo a spalare merda su chiunque nel motomondiale - tranne i suoi protetti - ancora lo intervistano?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sarà che stavolta la merda è finita dove era giusto che andasse.
Ma in effetti chi ha il coraggio di negare che si tratta di uno dei piloti più scorretti mai visto in pista?
E su cui tante tante volte e per tanti episodi si è finto che fosse tutto regolare per non scontentare Ezpeleta?
Per negare questo bisogna avere le fette di salame sugli occhi, o la memoria corta. Oppure essere in aperta malafede.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Sarà che stavolta la merda è finita dove era giusto che andasse.
Ma in effetti chi ha il coraggio di negare che si tratta di uno dei piloti più scorretti mai visto in pista?
E su cui tante tante volte e per tanti episodi si è finto che fosse tutto regolare per non scontentare Ezpeleta?
Per negare questo bisogna avere le fette di salame sugli occhi, o la memoria corta. Oppure essere in aperta malafede.
Non sto negando che Marquez non sia scorretto , anche solo domenica ha dato due legnate a Espargaro che se fossi stato Aleix gli entravo nel box coi pugni alzati. E ha una collezione senza fine di porcate.

Ma detto da Pernat che in scuderia ha avuto Capirossi (citofonare Harada, anno 1998, o le sportallate della cricca italiana a Spaan per fargli vincere il primo mondiale) e Rossi (le bussate gentili a Gibernau, risolte con sorrisetto e battutine sceme perchè 15 anni fa era lui l'intoccabile), ecco anche no. E non mi tirare fuori un altro video di TTH come quello in cui prova a dire che a Laguna Seca Rossi non ha fatto una porcata a Stoner, perchè si sentiva il rumore di unghie sugli specchi da qui.
Semplicemente quello che sta succedendo adesso è che il maschio alpha è un pò meno forte di prima, e quindi i sorci (perchè di questo si tratta con Pernat) hanno il coraggio di alzare la testa.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.815
13.610
0
Reggio Emilia
Visita sito
Marquez non si può paragonare con nessuno. Dei soliti si citano 2/3 episodi in carriera. Nessuno è un santo.
Ma MM ne fa 2/3 a gara almeno, non in carriera, tanto che ormai non fa più nemmeno scalpore. È diventato normale. Si sa, lui entra, gli altri o si spostano o vengono portati o sbattuti fuori.
Se lo fai con lui per ripagarlo fai la fine di Rossi.
Bisogna aspettare si faccia male qualcuno e forse allora...forse.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non sto negando che Marquez non sia scorretto , anche solo domenica ha dato due legnate a Espargaro che se fossi stato Aleix gli entravo nel box coi pugni alzati. E ha una collezione senza fine di porcate.

Ma detto da Pernat che in scuderia ha avuto Capirossi (citofonare Harada, anno 1998, o le sportallate della cricca italiana a Spaan per fargli vincere il primo mondiale) e Rossi (le bussate gentili a Gibernau, risolte con sorrisetto e battutine sceme perchè 15 anni fa era lui l'intoccabile), ecco anche no. E non mi tirare fuori un altro video di TTH come quello in cui prova a dire che a Laguna Seca Rossi non ha fatto una porcata a Stoner, perchè si sentiva il rumore di unghie sugli specchi da qui.
Semplicemente quello che sta succedendo adesso è che il maschio alpha è un pò meno forte di prima, e quindi i sorci (perchè di questo si tratta con Pernat) hanno il coraggio di alzare la testa.
Pernat risponde del suo.
Personalmente che Marquez fosse un babyturbominkia pericoloso, scorretto, falso e antipatico credo di affermarlo ormai da parecchi anni.
E dei maschi alfa, beta o gamma non me ne può fregare di meno
 

Giocody

Biker ultra
24/1/12
689
283
0
in zìr prì la rumagna
Visita sito
Bike
italica acciaiosa
Ma detto da Pernat che in scuderia ha avuto Capirossi (citofonare Harada, anno 1998, o le sportallate della cricca italiana a Spaan per fargli vincere il primo mondiale) e Rossi (le bussate gentili a Gibernau, risolte con sorrisetto e battutine sceme perchè 15 anni fa era lui l'intoccabile), ecco anche no.

Per correttezza, Rossi non è mai stato un suo assistito, lo ha "trattato" solo quando era Team Manager di Aprilia e Rossi ci ha corso in 125 e 250.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.264
14.350
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Che sfiga' vinales, per conto mio l'ho sempre considerato un mediocre sia in gara che fuori dalla pista, ora ha mostrato a tutti chi è realmente. Un moccioso viziato che non merita di guidare neanche uno scooter da sponsorizzato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo