Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
:smile::smile::smile:MA che faccia che aveva alla fine il "povero" TOTO BAU:smile::smile::smile:
hanno alzato il polverone con gli alettoni, e "ora" che le ali posteriori non flettono più così ora la redbull, và ancora più forte! POVERINI:smile::smile::smile::smile:


@Tc70 il problema è proprio lì.....vignales a me NO-N stà x nulla sulle palle anzi....tra i spagnoli
DOPO pedrosa e marquez....è tra i miei beniamini, ma così non si può proprio vedere!!!!non ci credo minimamente che quaquaraqua sia così "tanto" superiore a lui , altrimenti morbidelli che è?? visto che lo scorso anno in pratica il morbido quando avevano la stessa moto, lo ha sempre pettinato??
@Teo66....hai ragione :°°(: ...ma pure tutti gli altri ne han 2 e senza alcun problema;-) ah giusto...mi dimenticavo, mi correggo... gli altri han problemi di gomme!:smile::smile:
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.446
3.404
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Sicuro in Yamaha hanno grossi problemi.
Tralasciamo Rossi ma che Vinales e Morbidelli facciano a spallate per le ultime due posizioni non si può vedere.
Anche Quartararò che il giorno prima ha fatto 21 giri a 21.5 costante e in gara scendeva a 22 basso a fatica. 10° di differenza e la moto non riesce a gestire le gomme, mezzo secondo di differenza al giro.
Forse stanno cercando di imitare la honda, solo uno riesce a farla andare :mrgreen:

Rimane il fatto che oramai il talento conta fino ad un certo punto, se non riesci ad "accoppiarti/accordarti" con la moto fai una figuraccia e stop.

Mi sa che ad essere all'interno dei box di storie strane ne sentiresti e vedresti parecchie :nunsacci:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Sicuro in Yamaha hanno grossi problemi.
Tralasciamo Rossi ma che Vinales e Morbidelli facciano a spallate per le ultime due posizioni non si può vedere.
Anche Quartararò che il giorno prima ha fatto 21 giri a 21.5 costante e in gara scendeva a 22 basso a fatica. 10° di differenza e la moto non riesce a gestire le gomme, mezzo secondo di differenza al giro.
Forse stanno cercando di imitare la honda, solo uno riesce a farla andare :mrgreen:

Rimane il fatto che oramai il talento conta fino ad un certo punto, se non riesci ad "accoppiarti/accordarti" con la moto fai una figuraccia e stop.

Mi sa che ad essere all'interno dei box di storie strane ne sentiresti e vedresti parecchie :nunsacci:
Guarda, non so se dire che tutti dovrebbero avere la stessa moto per fare emergere il talento o così per fare progredire le evoluzioni.
Ma il talento, di contraltare emerge anche nelle situazioni nelle quali bisogna adattarsi ma al momento contano più i materiali fisici che quelli umani
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Verrà sostituito da Gerloff, uno che la manopola la gira bene, forse pure troppo.
Se per miracolo dovesse stare in piedi si potrebbe mettere dietro anche Vinales, a quel punto servirebbe un team di psicologi per rimetterlo in sesto
 
  • Haha
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Verrà sostituito da Gerloff, uno che la manopola la gira bene, forse pure troppo.
Se per miracolo dovesse stare in piedi si potrebbe mettere dietro anche Vinales, a quel punto servirebbe un team di psicologi per rimetterlo in sesto
credo che quel team lo abbiano già ingaggiato da qualche gara! :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: carci

carci

Biker serius
13/8/12
143
32
0
Ancona
Visita sito
Verrà sostituito da Gerloff, uno che la manopola la gira bene, forse pure troppo.
Se per miracolo dovesse stare in piedi si potrebbe mettere dietro anche Vinales, a quel punto servirebbe un team di psicologi per rimetterlo in sesto
Quando sostituì Rossi ricordo che non era troppo distante da Vinales e poi corse solo il venerdi
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Quando sostituì Rossi ricordo che non era troppo distante da Vinales e poi corse solo il venerdi
Intanto ha già raccolto ghiaia nella fp1, diciamo che può fare bene se per miracolo resta in piedi. Basta che Petronas abbia molte carene di ricambio.
Comunque è uno che pur di andare forte lancia la moto senza problemi, vedremo
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and carci

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
siam in 2!!!

intanto che dire.....veramente indecifrabile il topogun. una domenica mi parte in fondo, quella dopo in pole!! :nunsacci:

e vai super max .. come mai quelli, non ridono più????:smile::smile:
Non ho capito la retrocessione per bottas. Troppo sintonizzato tardi ieri...

Cmq prevedo che gp interessanti! Oggi fa pure più freschetto... Invece che 38 gradi ce ne saranno 34 .
Cmq assurdo Maverick.

Settimana scorsa ultimissimo . Oggi pole e un sorriso a 32 denti che alla mentadent si scordano. Mitico Pecco Bagnaia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo