Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ed ora dopo le ali, il pit.... c'è il motore ! :maremmac:
proporrei a TOTO e HAM na bella bevutina di REDDEBBULLETE prima che si "affogano" nella loro arroganza e falsa sportività..:smile: :smile: perché quest'anno ho l'impressione che di rospi ne devono mangiare x recuperare TUTTE le stagioni passate!:smile::smile:

peccato SOLO che la macchina non vada un caxxo, ma ieri almeno qualche sorpasso leclerc lo ha fatto!
tutto sommato è stata una bella gara..peccato x peres che ha perso la terza posizione:smile:
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.440
3.399
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
A dire il vero i piloti della rossa erano soddisfatti del passo gara, sperano di riuscire a migliorare le qualifiche.
Il problema è che lottano nel gruppone e non con mercedes e red bull.
Quindi, al netto di incidenti/sfighe/pasticci di quest'ultimi dal quinto posto in giù...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
A dire il vero i piloti della rossa erano soddisfatti del passo gara, sperano di riuscire a migliorare le qualifiche.
Il problema è che lottano nel gruppone e non con mercedes e red bull.
Quindi, al netto di incidenti/sfighe/pasticci di quest'ultimi dal quinto posto in giù...
ma infatti, d'altronde devono capire!! :maremmac: :smile:
 

carci

Biker serius
13/8/12
143
32
0
Ancona
Visita sito
Per me non va in Aprilia. Non hanno budget per pagargli l'ingaggio(8 mln anno). Più facile ktm o ritorno in suzuki al posto di rins. Curioso di vedere cosa succederà in yamaha con, secondo me, un possibile passaggio di Toprak in motogp
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
.....Curioso di vedere cosa succederà in yamaha con, secondo me, un possibile passaggio di Toprak in motogp
io invece spero che quel posto lo pigli morbidelli....
toprak???? già altri fenomeni son "passati" negli anni...dalla SBK x finir in clinica mobile della MotoGP....quindi meglio che stia là invece che passar di qua a farsi del male.

almeno lì combatte contro REA! :maremmac: :smile: :smile: :smile:
 

carci

Biker serius
13/8/12
143
32
0
Ancona
Visita sito
io invece spero che quel posto lo pigli morbidelli....
toprak???? già altri fenomeni son "passati" negli anni...dalla SBK x finir in clinica mobile della MotoGP....quindi meglio che stia là invece che passar di qua a farsi del male.

almeno lì combatte contro REA! :maremmac: :smile: :smile: :smile:
Crutchlow, Spies, lo stesso Rea non mi sembra siano andati cosi male. Per me passerà Toprak perchè se ne parla già da un po poi vedremo. il turco a parità di moto se la giocherebbe con Rea. Nel mondiale per me è il secondo più forte. Morbido ha già un altro anno con petronas. Non so se lo lasceranno andar via.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Crutchlow, Spies, lo stesso Rea non mi sembra siano andati cosi male. Per me passerà Toprak perchè se ne parla già da un po poi vedremo. il turco a parità di moto se la giocherebbe con Rea. Nel mondiale per me è il secondo più forte. Morbido ha già un altro anno con petronas. Non so se lo lasceranno andar via.
in sbk tutti se avessero la stessa moto di REA se la giocherebbero con REA!

pure rossi 80enne se domattina prendesse in mano la kawa di REA girerebbe sù quei tempi. :maremmac:

ma il livello tra le 2 categorie di moto al di là di aver tutte e 2 ... 2 ruote, x il resto è parecchio diverso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo