Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
evvai carlettopredestinato.....hai la NONmacchina x far la pole e tu che fai....la schianti accartocciandola in stile verstupped!!!! :smile: non ho parole!!!!
peccato x carlos....perchè oggi c'era la possibilità di far tutta la prima fila completa! ma grazie alla bandiera rossa ed al predestinato, rimane piantato in quarta posizione!! pazienza.
speriamo nella gara dai...e che sopratutto non si sia rotto il cambio

complimenti poi al fenomeno che ...dove serve la bravura del pilota invece della macchina, si vede tutto il suo ENORME potenziale!!
7imo in partenza con la miglior macchina del campionato!:smile::smile::smile:
 
Ultima modifica:

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Cmq tu ci scherzi e perculi, ma è vera la storia del vero manico che esce fuori a Monaco.

Io l'ho approcciato più volte su Xbox ed è l'unico tracciato dove non si riesce a fare un giro completo, e parlo di un videogioco dove puoi permetterti di rischiare. Non so davvero come facciano Loro nella realtà, dove un minimo errore lo paghi col muretto.
Complimenti alla Ferrari e a sciarl che finalmente ingranano in un pista dove servono attributi. Purtroppo il decoder HD è arrivato ieri e oggi entro in modalità F1 ma in ritardo per capire cosa sia successo all'altro Carlo.
Vabbè dai domani sbagno l hd alla grande. Monaco mi piace. Ma solo da spettatore.

Iniziata anche la SBK. Si prevede l'ennesima annata Verde! E intanto 100esima vittoria per Rea
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Cmq tu ci scherzi e perculi, ma è vera la storia del vero manico che esce fuori a Monaco.

Io l'ho approcciato più volte su Xbox ed è l'unico tracciato dove non si riesce a fare un giro completo, e parlo di un videogioco dove puoi permetterti di rischiare. Non so davvero come facciano Loro nella realtà, dove un minimo errore lo paghi col muretto.
Complimenti alla Ferrari e a sciarl che finalmente ingranano in un pista dove servono attributi. Purtroppo il decoder HD è arrivato ieri e oggi entro in modalità F1 ma in ritardo per capire cosa sia successo all'altro Carlo.
Vabbè dai domani sbagno l hd alla grande. Monaco mi piace. Ma solo da spettatore.

Iniziata anche la SBK. Si prevede l'ennesima annata Verde! E intanto 100esima vittoria per Rea
all'altro carlo....non è successo nulla, (come tutti gli altri 9 che stavano facendo l'ultimo giro lanciato) siccome tutti sarebbero arrivati tutti dopo il giro del monegasco, siccome si è spalmato...han dato bandiera rossa e siccome mancavano pochissimi secondi! tutto si è annullato x mancanza di tempo.speriamo domani in una bella gara e sopratutto che non sia successo nulla al cambio altrimenti se lo cambiano scatta la penalità e danno la pole ad hamilton :smile: :smile:

sbk ci ho dato un okkio ma sinceramente mi son addormentato!!! sempre più monotona! un trenino senza manco un sorpasso se non x qualche errore... mentre le 2 kawasaki facevano gara a sé ;poi COLPO DI SCENA... il compagno di Rea ha sbagliato e ha perso la scia di REA ed è stato ripreso dal turKo e dalle 2 ducati....ma poi ha ripreso passo e alle ultime curve si è ripreso la seconda posizione visto che la moto è nettamente più veloce delle altre.
cosa curiosa Rea non si è lamentato! :smile: :smile:
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
all'altro carlo....non è successo nulla, (come tutti gli altri 9 che stavano facendo l'ultimo giro lanciato) siccome tutti sarebbero arrivati tutti dopo il giro del monegasco, siccome si è spalmato...han dato bandiera rossa e siccome mancavano pochissimi secondi! tutto si è annullato x mancanza di tempo.speriamo domani in una bella gara e sopratutto che non sia successo nulla al cambio altrimenti se lo cambiano scatta la penalità e danno la pole ad hamilton :smile: :smile:

sbk ci ho dato un okkio ma sinceramente mi son addormentato!!! sempre più monotona! un trenino senza manco un sorpasso se non x qualche errore... mentre le 2 kawasaki facevano gara a sé ;poi COLPO DI SCENA... il compagno di Rea ha sbagliato e ha perso la scia di REA ed è stato ripreso dal turKo e dalle 2 ducati....ma poi ha ripreso passo e alle ultime curve si è ripreso la seconda posizione visto che la moto è nettamente più veloce delle altre.
cosa curiosa Rea non si è lamentato! :smile: :smile:
Screenshot_2021-05-23-07-10-33-600_com.opera.touch.jpg

Ma Alfonso è tornato e come sta andando?
Qui è addirittura dietro a Giovinazzi.
Hamilton invece 7 per qualche errore o è davvero una capretta sul tecnico? Bottas sta facendo male al suo solito? Non ho visto nemmeno una gara quest'anno. Inizio oggi alle 15 :)
Sainz ha sfigurato in modo eclatante o ci ha messo qualche pezza qua e là?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
no sainz non stava x nulla sfigurando anzi in q2 aveva lui la pole e probabilmente aveva il potenziale x metterla pure lui in prima fila se il suo compagno non si spalmava. purtroppo avendo fermato tutto ,quasi tutti si son confermati con i tempi del primo tentativo di q3.
no hamilton nessun errore...semplicemente non và non riesce a scaldar le gomme anche con 3 giri. alfonso anonimo. bottas invece và normale o semplicemente ha spento la radio e fà quello che gli pare :smile: :smile: :maremmac: invece di portar il vassoio a SIR HAMMER
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
all'altro carlo....non è successo nulla, (come tutti gli altri 9 che stavano facendo l'ultimo giro lanciato) siccome tutti sarebbero arrivati tutti dopo il giro del monegasco, siccome si è spalmato...han dato bandiera rossa e siccome mancavano pochissimi secondi! tutto si è annullato x mancanza di tempo.speriamo domani in una bella gara e sopratutto che non sia successo nulla al cambio altrimenti se lo cambiano scatta la penalità e danno la pole ad hamilton :smile: :smile:

sbk ci ho dato un okkio ma sinceramente mi son addormentato!!! sempre più monotona! un trenino senza manco un sorpasso se non x qualche errore... mentre le 2 kawasaki facevano gara a sé ;poi COLPO DI SCENA... il compagno di Rea ha sbagliato e ha perso la scia di REA ed è stato ripreso dal turKo e dalle 2 ducati....ma poi ha ripreso passo e alle ultime curve si è ripreso la seconda posizione visto che la moto è nettamente più veloce delle altre.
cosa curiosa Rea non si è lamentato! :smile: :smile:
IMG_20210523_122303.jpg
 
  • Love
Reactions: ACE65

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
più che altro...è ufficiale!!!ritiro!!!!! è un cojone altro che predestinato!!! GARA FINITA ancora prima di iniziare....non ho parole!!!
speriamo almeno in una bella gara di CARLOS...

SBK che spettacolo vedere che con pista asciutta delle gomme intermedie vanno forte quasi come le slick. che spettacolo queste gommazze Pivelli!
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.449
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
più che altro...è ufficiale!!!ritiro!!!!! è un cojone altro che predestinato!!! GARA FINITA ancora prima di iniziare....non ho parole!!!
Se ho ben capito i cojoni sono quelli che hanno deciso che la macchina era ok, manco mezzo giro per andare allo schieramento è durata.
Non credo che abbia analizzato lui la macchina dopo il botto di ieri o dici che in ferrari sono talmente poveri che il pilota fa anche da meccanico ? :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Vins213

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Se ho ben capito i cojoni sono quelli che hanno deciso che la macchina era ok, manco mezzo giro per andare allo schieramento è durata.
Non credo che abbia analizzato lui la macchina dopo il botto di ieri o dici che in ferrari sono talmente poveri che il pilota fa anche da meccanico ? :nunsacci:
purtroppo certi problemi saltano fuori solo mentre la macchina gira in pista, certe cose non le vedi sù un cavalletto!!e di certo certe cose le capiranno solo domani a maranello non sotto una tenda a montecarlo! ma di certo se non andava a muro forse la macchina non aveva alcun problema! se pensiamo poi che il prescelto come lo chiama qualcuno ha fatto 3 montecarlo in F1 e x 3 volte si è ritirato distruggendo la macchina bhè non dico altro!!! poi tu parli di poveri a maranello??? sai com'è, a maranello i soldi ci sono ma van tutti a torino x lo stipendio di RC7 x vincere la coppa dalle orecchie lunghe!! :beautifu: ;-):smile::smile:

Comunque stupenda gara di carlos e pure di vettel.
grandissimo pure verstappen....!!!:smile::smile::smile::smile:
che ridere veder hamilton far 1.12 con gomme rosse x prendere 1 punto. ridicoli.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.638
5.741
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Se non sbaglio in SBK usano gomme "commerciali" Ovvero gomne da pista ma prodotte in Serie e acquistabili da qualsiasi gommista (o almeno fino qualche anno fa, era così.) quindi saranno meno estreme e più durature rispetto a gomne concepite esclusivamente per fare il tempo in quei 20 giri (ma anche meno)
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.146
545
0
Milano
Visita sito
Credo che a questo punto, più Bottas sta lontano dal box, meglio sta :smile:per quanto riguarda “il Carletto” sembra che si sia rotto il semiasse sinistro, che teoricamente non era stato rotto.

Ciao
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Comunque gran premio penoso, auto molto distanti e nessun corpo a corpo (perché ruota a ruota mi ha rotto le 00), visto solo per il fascino del circuito anche se alcune inquadrature sembravano diverse dal solito.
Ho notato come alla vecchia stazione le auto e soprattutto la Red bull, sollevavano la ruota interna anteriore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo