Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
a dir il vero vanzini mi par che sì l'ha detto ma che però si arrampicasse un po' sul vetro. detto ciò, se ce ne son tanti, x parcondicio.... mi auguro di sentir pure gli altri, in questo modo cambio idea.
No, ha detto che era davvero alterato.
Stranamente questo lo hanno passato...
Bè non è che ai tempi di pierino.... Cioè jean Todt i metodi fossero diversi... Invine sta ancora cercando la sua 4ª gomma... :mrgreen:
Scandaloso.
Ed ebbe pure il coraggio (credo fu lui), di vietare gli ordini di scuderia quando salì al potere (ufficialmente).
Può essere mai che nessuno gli abbia mai chiesto se fu un ordine quello di fare sparire la gomma.
Altro che questa di mafia...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
oggi è capitato a perez che non trovavano una gomma... e capita tutti i week a giovinazzi cose strane, oggi addirittura qualcuno gli ha sgonfiato la gomma che dovevano montargli ! :smile: :smile: :smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
oggi è capitato a perez che non trovavano una gomma... e capita tutti i week a giovinazzi cose strane, oggi addirittura qualcuno gli ha sgonfiato la gomma che dovevano montargli ! :smile: :smile: :smile:
Si ma non si giocavano un mondiale, ne sono andati male in una pista sulla quale era sempre andato bene Eddie.
Dico sempre che non dobbiamo guardare le cose da tifosi, io per primo
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ma avete sentito guidodimerda quando ha detto di Miller "tira fuori il piede per salutare il pubblico che non c'è ma è come se non ci fosse"?
Talmente abituati a straparlare sti cialtroni che è vergognoso
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.799
2.371
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Ma avete sentito guidodimerda quando ha detto di Miller "tira fuori il piede per salutare il pubblico che non c'è ma è come se non ci fosse"?
Talmente abituati a straparlare sti cialtroni che è vergognoso
non ha fatto solo questo di scivolone, secondo me voleva dire 'per salutare il pubblico che non c'è ma è come se ci fosse'
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.645
5.750
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
E oggi il bimbominkia ha rischiato di farsi un altro anno di riabilitazione con ben 2 cadute... E fortunatamente gli è andata di lusso..!
Cmq ha dimostrato che ile capacità di stare davanti le ha ancora... La testa...vedremo..
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.451
3.408
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Ma avete sentito guidodimerda quando ha detto di Miller "tira fuori il piede per salutare il pubblico che non c'è ma è come se non ci fosse"?
Talmente abituati a straparlare sti cialtroni che è vergognoso
Ma chi, il pubblico o il piede ? :nunsacci:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

MM mi sembra stia alzando la media di tute stracciate a gran premio.
Miller quando non fa caxxate è pure bravo, dai, forse mondiale incerto anche quest'anno , mi diverte di più :}}}:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
non ha fatto solo questo di scivolone, secondo me voleva dire 'per salutare il pubblico che non c'è ma è come se ci fosse'
Beh si, voleva dire quello ma sono talmente tante le stronzate dice e le parole che inventa che non capisce più niente
Ma chi, il pubblico o il piede ? :nunsacci:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

MM mi sembra stia alzando la media di tute stracciate a gran premio.
Miller quando non fa caxxate è pure bravo, dai, forse mondiale incerto anche quest'anno , mi diverte di più :}}}:
Il piede, che domande fai?
Sei proprio un Guido... :smile:
Si, meglio che sia aperto, ne guadagna lo spettacolo, anche se ce n'è poco comunque
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo