Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Da imolese trapiantato all'estero non posso essere altro che spudoratamente di parte, però me lo sono goduto alla grande questo gran premio. Non sono state le solite due ore a forza di sbadigli e noia, anzi, tutt'altro.
Avrei voluto vedere Norris in seconda posizione, se la era meritata tutta.
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Da imolese trapiantato all'estero non posso essere altro che spudoratamente di parte, però me lo sono goduto alla grande questo gran premio. Non sono state le solite due ore a forza di sbadigli e noia, anzi, tutt'altro.
Avrei voluto vedere Norris in seconda posizione, se la era meritata tutta.
concordo gara molto bella!!specialmente quando mi è andato dritto il mago della pioggia!!:smile:

...ma come se lo meritava norris, x me se la meritava alla grande pure il carletto che anche se di predestinato mi par che ha sempre meno... ha corso molto bene ! (approposito, diciamocelo...ma DAVVERO è predestinato? x me se fosse stato predestinato... debuttava con na mercedes come ha fatto a suo tempo sir culetto con la mclaren da mondiale ...mica con na alfa sgangherata che perdeva e perde tutt'ora pezzi x strada).

comunque anche sainz di gara in gara si avvicina sempre più al compagno, e questo tutto sommato mi fà molto piacere !!! appropositose norris con questa mclaren è arrivato lì...che avrebbe fatto sainz con quella macchina?
comunque domenica x come è andata.. il cavallino finiva tranquillamente a podio se non innescavano quel incidente x fermare la gara e rimettere in gara SIRculetto magic..
ma pazienza, un giorno il culo finirà e quel giorno sarà interessante! ma x ora, mi accontento di veder verstappen smantellarlo !
quindi tifo x lui.... in attesa di veder ritornar il cavallino.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.473
5.569
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Gara da addormentarsi sul divano dopo 3 giri..
Purtroppo oggi non avevo sonno... La dorna mi deve 45minuti della mia vita..!
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.852
3.111
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
pensa mò se a giugno.....al paul ricard
il 29...saltasse fuori che pure grosjean come russell và da subito veloce come hamilton.... :smile: :smile: :smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
tutto sommato gran bella gara di F1 , peccato solo che x verstappen alla fine ha fatto un può la "figura" di quello che gli sparano mentre caga. peccato x lui che non ha la macchina altrimenti forse il nero diventerebbe un po' più bianco a sudarsela...
certo che il teamradio di wolf dimostra tutta la mafia che c'è negli ultimi 8-9 anni in f1
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
tutto sommato gran bella gara di F1 , peccato solo che x verstappen alla fine ha fatto un può la "figura" di quello che gli sparano mentre caga. peccato x lui che non ha la macchina altrimenti forse il nero diventerebbe un po' più bianco a sudarsela...
certo che il teamradio di wolf dimostra tutta la mafia che c'è negli ultimi 8-9 anni in f1
No dai, lo hanno detto in telecronaca ce ne sono tanti come quello di Wolf, solo che oggi lo hanno passato in tv.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
No dai, lo hanno detto in telecronaca ce ne sono tanti come quello di Wolf, solo che oggi lo hanno passato in tv.
a dir il vero vanzini mi par che sì l'ha detto ma che però si arrampicasse un po' sul vetro. detto ciò, se ce ne son tanti, x parcondicio.... mi auguro di sentir pure gli altri, in questo modo cambio idea.
 

Classifica mensile dislivello positivo