Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.544
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
e ma lui ...mica ha tutti i problemi che han TUTTI gli altri.... a cominciar da colui che ha vinto tutto!!! :maremmac: :smile:
Va be, ma non è mica colpa sua se gli danno la moto che non va, se è in un team non ufficiale, se ha le gomme che non gommano, se non gli fanno l'assetto giusto, se ha 40anni e se gli altri vanno più forte...
Se non avesse tutti questi problemi vincerebbe sicuramente il decimo titolo...! :))): :-|
 
  • Haha
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Va be, ma non è mica colpa sua se gli danno la moto che non va, se è in un team non ufficiale, se ha le gomme che non gommano, se non gli fanno l'assetto giusto, se ha 40anni e se gli altri vanno più forte...
Se non avesse tutti questi problemi vincerebbe sicuramente il decimo titolo...! :))): :-|
è un mondo difficile... :smile:
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Io mi chiedo come fanno tutti gli altri a trovare animo e forza. Dopo che uno che è fermo in fisioterapia da 9 mesi, su una nuova Moto mai provata (anche se la conosce bene) ti spacca il sedere al primo ingresso di pista. Boh.
Capisci solo che già tra 3 gare che devi rincorrere di già
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io mi chiedo come fanno tutti gli altri a trovare animo e forza. Dopo che uno che è fermo in fisioterapia da 9 mesi, su una nuova Moto mai provata (anche se la conosce bene) ti spacca il sedere al primo ingresso di pista. Boh.
Capisci solo che già tra 3 gare che devi rincorrere di già
ok ma...bisogna poi vedere se ha la forza x chiudere tutto il gp!!
sul giro secco pure valentino x sbaglio ti fà a volte ancora il 2° o 3° tempo.... poi la gara è un altra cosa.
io lo spero vivamente che MM sia vicino al 100% e che abbia la forza x mantenerla x tutta la gara ,poi x il resto... almeno vediamo gli altri fenomeni dove sono e che scuse casomai.. troveranno.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Ma soprattutto come fanno gli altri a perseverare.
Ed ancora, arrivare secondo per 3 volte di fila nel mondiale, con questo che ti fa girare anche un lavandino con ruote se potesse, arrivando davanti, ti fa capire quanto dovi sia di un altro pianeta rispetto a tutti umani la dentro. Vedere le gare sulla pioggia è stato spettacolare. Chissà se tornerà mai.
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.559
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Chissà se tornerà mai.
Probabilmente sì, leggevo dal prossimo anno...comunque basta parlare di galline e brodi ragazzi, la motogp non è solo questo, una volta andati via chi 'prendete in giro'? Rilassatevi, se non vi piace un pilota non parlatene perchè altrimenti parlerete sempre e solo di lui.......

Detto ciò, a me MM umanante non piace, ma non posso non dire che in pista è incredibile...mi ha fatto impazzire letteralmente quando rientrato nei box si è rivisto e l'espressione è stata 'wow ero io? Incredibile!' ....davvero da brividi, un bambinone gasatissimo dopo il primo giro di montagne russe, pazzesco! Ora come dicevate voi è da vedere se 'tiene' tra stress al braccio e stress gomme e varie, sarà una gara magnifica a prescindere da tutto e tutti
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
peccato x il checco e la sua pole....anche se poi non capisco il perché " ti incazzi" se te l'annullano ...perché l'hai fatta con bandiera gialla? sù marte (come dicono quelli de la premiata polleria) non ci son le bandiere gialle quando c'è un incidente?? :smile:

x domani comunque la vedo parecchio dura il braccio di marquez...speriamo solo che sia na cosa transitoria e che la cosa migliori gara dopo gara .
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.559
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
peccato x il checco e la sua pole....anche se poi non capisco il perché " ti incazzi" se te l'annullano ...perché l'hai fatta con bandiera gialla? sù marte (come dicono quelli de la premiata polleria) non ci son le bandiere gialle quando c'è un incidente?? :smile:

x domani comunque la vedo parecchio dura il braccio di marquez...speriamo solo che sia na cosa transitoria e che la cosa migliori gara dopo gara .
Anch'io mi sarei incazz, però le regole sono regole..lui manco sapeva l'esistenza della gialla
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
io posso commentare il culorotto di quel "campione del piffero" che dopo la cappella che ha fatto....son entrati in... funzione....i 2 piloti mercedes sotto contratto innescano l'incidente che poi gli permettono grazie alla safetycar mercedes... di rubare la 2° posizione a fine gara????.....oppure è spoiler????
chissà perché mi ricorda tanto quando la stessa mossa permise ad alonso di rubare quel mondiale grazie al piquet che andò a muro....sù ordine di briatore qualche anno fà!!! :maremmac: :maremmac:

peccato x la ferrari... senza questa barzelletta... il 2° e 3° era suo!!!peccato e onore hai ladri:smile::smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
che dire...complimenti a marquez che ha fatto ben oltre a quello che avrei mai creduto come prima gara!!!
complimenti a PECCO l'unico costante tra i ducatisti .
complimenti al morbido... gran bella gara!!! ma mi domando na cosa: MA che aspettano alla yamaha ufficiale a promuoverlo e spostare ..(dopo 3 gare di cui 2 penose...lo devo dire) ..l'altro fenomeno GAMBERO sulla moto del morbido? almeno tornerebbe con il suo vecchio compagno di mille avventure a fare i CHIPS là didietro... ma con le moto con i stessi colori???? :smile:
complimenti a rins, miller e Zarco... sù amazon ci son in offerta le rotelline, così magari rimanete in piedi ogni tanto
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
che dire...complimenti a marquez che ha fatto ben oltre a quello che avrei mai creduto come prima gara!!!
complimenti a PECCO l'unico costante tra i ducatisti .
complimenti al morbido... gran bella gara!!! ma mi domando na cosa: MA che aspettano alla yamaha ufficiale a promuoverlo e spostare ..(dopo 3 gare di cui 2 penose...lo devo dire) ..l'altro fenomeno GAMBERO sulla moto del morbido? almeno tornerebbe con il suo vecchio compagno di mille avventure a fare i CHIPS là didietro... ma con le moto con i stessi colori???? :smile:
complimenti a rins, miller e Zarco... sù amazon ci son in offerta le rotelline, così magari rimanete in piedi ogni tanto
Ma c'è un pilota che non ti sta sulle 00?
Zarco prima di oggi era in testa alla classifica.
Piuttosto, in formula uno quella pagliacciata dei warming per il superamento della linea del tracciato è appunto una puttanata: prima allargano la pista perché le auto vanno più veloci e poi gli intimano di starci dentro
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ma c'è un pilota che non ti sta sulle 00?
Zarco prima di oggi era in testa alla classifica.
no è l'incontrario, mi girano proprio le palle che cadano!! anche vignales dopo la prima gara era primo....e tra l'altro sembrava che avesse risolto quell'altalena di risultati di cui soffriva negli anni scorsi, ma poi dopo 3 gare siam di nuovo lì , stan tornando apparentemente fuori. son almeno 3 anni che di gara in gara il topgun fà il gambero invece di progredire! e tu yamaha mi sacrifichi uno come morbidelli nel team satellite,x tener lui?? lo scorso anno se non lo stendeva proprio zarco, il mondiale x come è POI andata lo vinceva lui (morbidelli) e non MIR! al morbido gli son mancati proprio quei punti che molto probabilmente avrebbe fatto in quelle gare che è rimasto fermo x colpa del kamikaze!


zarco idem.. quest'anno è stato in piedi x 2 gare consecutive!!! (e la cosa non lo nego,mi sorprendeva!! speravo avesse risolto il suo problema :maremmac: :smile: ) ed ora a terra?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.544
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Cmq pure a Marquez e Hamilton stanno sulle ballez, ma sono 2 piloti della nuova generazione, e verranno ricordati come rossi,e Shumacker dei fenomeni una spanna sopra ai loro avversari dell epoca
 

Classifica mensile dislivello positivo