[thread dedicato] Spectral AL 27,5" e 29" 2015

stevie812

Biker superis
15/6/09
370
1
0
Padova
Visita sito
mmm secondo me è quello montato; tra l'altro se leggi le specifiche dicono "compatibile coi modelle 13 e 14" mentre stando a quello che dice canyon sulle bici sono montate le versioni 2015
 

stevie812

Biker superis
15/6/09
370
1
0
Padova
Visita sito
perdonami sicuramente sono io che non ho capito...non so cosa intendi per "serbatoio plus" ma io deduco dal link al kit sul sito della sram che è possibile montare sui modelli 13 14 la camera del modello 2015, in entrambe le versioni (entrambe in foto). quello che si vede nel video e la versione rt3 . io almeno ho capito così
 

trinacrio

Biker popularis
22/9/13
90
0
0
Visita sito
Io voglio dire che se si monto il serbatoio plus sul modello 2015 nella spectral ex 7.0 migliora tantissimo il comportamento del mono.. ho letto tantissimi pareri ultrapositivi... sarebbe la ciliegina sulla torta su questa spectral
 

stevie812

Biker superis
15/6/09
370
1
0
Padova
Visita sito
si ma questo vuol dire cambiare ammortizzatore. il kit ti permette di sostituire la camera con quella modello 2015, ma se hai l'rt3 (come nel caso della spectral 7 ex), tale rimane. Il serbatoio aggiuntivo non ha nulla a che vedere col kit di upgrade, e se lo vuoi devi comprare il monarch plus
 

lovetomma

Biker serius
14/10/13
275
11
0
32
Dalmine (BG)
Visita sito
Bike
Canyon Strive
No stevie il kit va bene sia per il monarch plus che per l rt3, lho letto sulla recensione del monarch... prova a cercare

mi sa che sbagli...ci son 2 tipi di ammortizzatori: monarch RT3 e monarch PLUS RT3. Quello standard è il monarch, quello con il doppio serbatio è il PLUs.
Non si può aggiungere il secondo serbatio al monarch standard.

L'aggiornamento debonAir riguarda entrambi perchè va ad interressare il "corpo centrale" dell'ammo, che è lo stesso. Infatti i 2 sono identici a parte il serbatoio extra del plus (più aria c'è, più è morbido all'inizio della corsa, di base quello è il principio), ma non c'è proprio modo di trasformare un monarch normale (che sia R o RT3) in un monarch PLUS (che sia R o RT3)
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Fran©esco;7371127 ha scritto:
Ciao ragazzi,

c'è qualche speranza di vedere dal vivo la spectral 2015?

Sarei interessato alla AL 7.0 EX ma ho visto che i tempi di consegna sono biblici...

Impressioni da chi l'ha già provata?

Grazie!

C'e' un ragazzo [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] che ha postato poco fa e sembra abbia proprio la EX
 

trinacrio

Biker popularis
22/9/13
90
0
0
Visita sito
Gli ho scritto in privato se magari viene a scrivere qui qualche opinione più dettagliata di come va la bici e su quello che riesce a farci lui... aspettiamo
 

trinacrio

Biker popularis
22/9/13
90
0
0
Visita sito
Sì gli già scritto se fa salti o drop...insomma speriamo che mi risponde qui o in privato e poi magari possiamo chiedere senza stressarlo tante cose
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo