Infatti .sulle roam 30 della 7ex. Nn serve nulla .Il ruota libera si sfila senza nemmeno tanto sforzo.
Infatti .sulle roam 30 della 7ex. Nn serve nulla .Il ruota libera si sfila senza nemmeno tanto sforzo.
Come vanno le Roam 30 ? Le monta una bici che mi interessa,anche se in questo caso parlo della versione 29. Sono pesanti ?
Anche a me è successo!!!sono diventato matto 2giorni...poi ho scoperto che era il cavo del freno post.che sfregava sul fodero basso (prima della pinza)causando uno strano scricchiolio!!!! Da un'okkio che quasi sicuramente è quello!!!!![emoji16] [emoji6]
Inviato dal mio UMI ZERO utilizzando Tapatalk
La nerve AL 9.9 2016 é molto simile alla spectral 2015. Stesse gomme, reverb e angolo di sterzo più aperto rispetto alla 2015.
Secondo me montando entrambe le gomme da 2.4" non senti questa grossa differenza tra le due.
Che versione di spectral ti interessa non riesco a vedere il secondo link.
Sent from my SM-G900F using Tapatalk
esperti accorrete.... io avrei prenotato una Nerve 2016 con consegna a marzo (spero) così configurata:
https://www.canyon.com/it/mtb/nerve/nerve-al-9-9.html
oggi sull'outlet Canyon è stata inserita questa:
https://www.canyon.com/it/factory-outlet/#category=mtb-bikes&id=11683
il dubbio mi assale, sono tanto diverse una Nerve da 29" da una Spectral 29" ?
per aiutarvi vi dico che io non sono un manico ne in salita ne in discesa, vado in mtb da 2 anni scarsi, metto km sulle gambe facendo pianura su asfalto, sterrato, argini, per poi in stagione dedicarmi ai boschi, sterrato in montagna, qualche sentiero con salite e discese diciamo normali, per ora non estreme.
ho scelto la Nerve perché ho capito essere più agile in salita, meno dispersiva, e il 29" perché anche quella che ho ora (front) mi piace come scorre sul morbido, buche, sassi, in salita mi aiuta a sopperire un allenamento spesso scarso.
La Spectral 29" non mi sembra, da ignorante, così diversa di geometria, potrebbe essere una raffinata alternativa alla Nerve ? Così allestita "bobbeggia" su dritto e salita ?
grazie per l'help
non so se questa è la sezione corretta ma... ho appena preso una fantastica 7ex (2015), regolando il sag al monarch (rt3), non riesco a portarlo al 20%, mi rimane sul 30% e sono già a 250 psi, non sono un peso piuma ma nn credo che 77kg siano poi così molti. Che dite, continuo a pompare oltre il limite dell'asticella? ho paura di fare qualche danno
non basta pompare dentro aria? credo cmq di averlo fatto con la levetta su aperto, stasera riprovo...
non basta pompare dentro aria? credo cmq di averlo fatto con la levetta su aperto, stasera riprovo...